DeadMaster Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Pensate che dopo Pokemon X e Y ci sarà un nuovo gioco legato a questi ultimi? Secondo me è probabile... Magari si chiamerà Pokemon Z.. potrebbe essere un continuo di X e Y(come B2/W2), con magari un nuovo Pokemon leggendario... o magari non ci sarà affatto (come quando si ipotizzava per 'Pokemon Grigio')... XDDite la vostra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 mmmm.... Probabile, ma dopo quello che hanno fatto con B2 e W2 ho qualche dubbio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Credo di si The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 potrebbe essere..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Penso che è troppo presto per pensarci. Cioè dai ragazzi. Non sono usciti ancora X e Y e voi già pensate al remake/seguito? °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Cosi si dice in giro, da quando è stato rivelato il 1° trailer, si è sparsa la voce del ipotetico "Z" Curiosità (Tanto per non fare il +1 inutile) Perché Z? perché Yveltal e Xernas sono ispirati a una mitologia e tra questa mitologia insieme ai 2 "Mostri" che sono stati presi da spunto per fare quest' ultimi due, c'è anche un Serpente e tutti sappiamo che un Serpente possiamo metterlo a forma di Z. Già Già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 per me ci sara'... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Penso che è troppo presto per pensarci. Cioè dai ragazzi. Non sono usciti ancora X e Y e voi già pensate al remake/seguito? °-° Yes. è bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Bhe, non penso. Se X e Y sono ispirati ai rispettivi cromosomi, non penso che facciano questo "Z", dato che non penso che esista il cromosoma Z LOL (invece se si parla degli assi cartesiani forse la cosa si fa più probabile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Credo di si Sono state aperte un mucchio di discussioni in 5 minuti Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Secondo me si chiameranno Pokèmon XX e Pokèmon XY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Bella domanda! L'asse cartesiano tridimensionale è composto da 3 parti: l'asse X l'asse Y e l'asse Z. Pokèmon X e Y sono di prossima uscita, quindi secondo questo ragionamento un possibile terzo capitolo dovrebbe essere Z. Dopo l'uscita di B e N molti di noi pensavano sarebbe uscito Pokèmon Grigio, e invece la GF ci ha "fregati" facendo uscire B2 e N2. Onestamente X2 e Y2 mi stona un po'. Visto che questi giochi sono legati al DNA potrebbero uscire dei sequel chiamati XX e XY. Ma spero tanto nel tradizionale terzo capitolo e che si chiami Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Bhe, non penso. Se X e Y sono ispirati ai rispettivi cromosomi, non penso che facciano questo "Z", dato che non penso che esista il cromosoma Z LOL (invece se si parla degli assi cartesiani forse la cosa si fa più probabile) Allora il terzo leggendario come mossa peculiare deve acere una formula che fa esplodere il cervello(sto scherzando se non si era capito) Io odio i seguiti: ad esempio, giochi X e Y, Ok, poi esce Z, che è uguale a parte qualcosa, ma è comunque leggermente meglio di X e Y, e quindi non solo ti devi rifare la storia (Vabbeh che passano 1-2 anni, però..), ma poi devi spendere altri 45 euro. Comunque se uscirà , non si chiamerà Pokémon Z, perchè essendo Pokémon X e Y basati sui cromosomi e sul DNA,è impossibile che esca, visto che non esiste il cromosoma Z. Semmai si chiamerà in un altro modo. Ma N2B2 cosa sono? Comunque riguardo ciò,devo dire che è molto improbabile che facciano Z. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Probabile, semmai con un leggendario a forma di ZMa é ancora presto, noi tutti pensavamo in pokemon grigio, con Kyurem . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Bel ragionamento XD Comunque XX e XY è assurdo XD Gene femminile XX e gene maschile XY, perchè dovrebbe esserlo ?Anzi è più azzeccato di X2/Y2 o di Z... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Bel ragionamento XD Comunque XX e XY è assurdo XD Io vorrei tanto Pokèmon Z!! Ma dopo l'uscita di B2 e N2 sto imparando a non dare nulla per scontato Non lo trovo tanto assurdo XX e XY..in fondo mi piace Oddio..potrei anche aspettarmi dalla GF una terza versione chiamata Pokèmon Versione DNA o Pokèmon Versione Cromosoma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Però boh..per quanto troppo scontato penso che Z sia il titolo più adatto! Stiamo parlando dei primissimi giochi della serie principale interamente in 3D. Ok che un asse cartesiano lo puoi costruire anche con solo l'asse X e l'asse Y, ma è comunque un asse che non ha niente a che fare con la terza dimensione. Pokèmon Z sarebbe quindi il modo perfetto per avviare questa nuova era Pokèmon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Ma forse non faranno il terzo capitolo.Io non volevo neanche pokemon X e Y, ma volevo i remake di Rubino e Zaffiro.Forse faranno i remake dopo X e Y, prima o poi dovranno farliPeró il ragionamento di _Fennekin non é male, piú semplicemente direi le assonometrie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Uno spin-off della serie principale come Platino? Sì ci potrebbe stare.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Lo spero, nella quinta gen mi è mancato il terzo gioco della serie XD Spero ritornino alla tradizione Lo spero anche io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 nha non credo :14axu6s: :14axu6s: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Spero di si non penso un doppio gioco Pokèmon come B2/W2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 se tengono conto dei geni il remake dovrebbe essere pokemon 0, poichè quando viene a mancare, per via di una mutazione un cromosoma si dice X0, ecc... ma se non erro la X e Y stavano alle 3 assi del piano cartesiano, però prima che esca Z, di sicuro urge un remake di Zaffiro, Rubino o Smeraldo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Uno spin-off della serie principale come Platino? Sì ci potrebbe stare....WTF? Platino uno spin-off?Comunque io spero che ritornino alla vecchia tradizione e facciano il terzo capitolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Come Pokémon Grigio...Platino non è uno spin-off. È il più bello, infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.