Vai al commento

Pokemon Z

DeadMaster

Post raccomandati

Pensate che dopo Pokemon X e Y ci sarà  un nuovo gioco legato a questi ultimi? Secondo me è probabile... Magari si chiamerà  Pokemon Z.. potrebbe essere un continuo di X e Y(come B2/W2), con magari un nuovo Pokemon leggendario... o magari non ci sarà  affatto (come quando si ipotizzava per 'Pokemon Grigio')... XD

Dite la vostra! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosi si dice in giro, da quando è stato rivelato il 1° trailer, si è sparsa la voce del ipotetico "Z"

Curiosità (Tanto per non fare il +1 inutile)

Perché Z? perché Yveltal e Xernas sono ispirati a una mitologia e tra questa mitologia insieme ai 2 "Mostri" che sono stati presi da spunto per fare quest' ultimi due, c'è anche un Serpente e tutti sappiamo che un Serpente possiamo metterlo a forma di Z.

Già Già 

Link al commento

Bhe, non penso. Se X e Y sono ispirati ai rispettivi cromosomi, non penso che facciano questo "Z", dato che non penso che esista il cromosoma Z LOL (invece se si parla degli assi cartesiani forse la cosa si fa più probabile)

Link al commento

Credo di si

Sono state aperte un mucchio di discussioni in 5 minuti

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Bella domanda! L'asse cartesiano tridimensionale è composto da 3 parti: l'asse X l'asse Y e l'asse Z. Pokèmon X e Y sono di prossima uscita, quindi secondo questo ragionamento un possibile terzo capitolo dovrebbe essere Z. Dopo l'uscita di B e N molti di noi pensavano sarebbe uscito Pokèmon Grigio, e invece la GF ci ha "fregati" facendo uscire B2 e N2. Onestamente X2 e Y2 mi stona un po'. Visto che questi giochi sono legati al DNA potrebbero uscire dei sequel chiamati XX e XY. Ma spero tanto nel tradizionale terzo capitolo e che si chiami Z

Link al commento

Bhe, non penso. Se X e Y sono ispirati ai rispettivi cromosomi, non penso che facciano questo "Z", dato che non penso che esista il cromosoma Z LOL (invece se si parla degli assi cartesiani forse la cosa si fa più probabile)

Allora il terzo leggendario come mossa peculiare deve acere una formula che fa esplodere il cervello(sto scherzando se non si era capito)

Io odio i seguiti: ad esempio, giochi X e Y, Ok, poi esce Z, che è uguale a parte qualcosa, ma è comunque leggermente meglio di X e Y, e quindi non solo ti devi rifare la storia (Vabbeh che passano 1-2 anni, però..), ma poi devi spendere altri 45 euro.

Comunque se uscirà , non si chiamerà  Pokémon Z, perchè essendo Pokémon X e Y basati sui cromosomi e sul DNA,è impossibile che esca, visto che non esiste il cromosoma Z. Semmai si chiamerà  in un altro modo.

Ma N2B2 cosa sono?

Comunque riguardo ciò,devo dire che è molto improbabile che facciano Z.

Link al commento

Bel ragionamento XD Comunque XX e XY è assurdo XD

Io vorrei tanto Pokèmon Z!! Ma dopo l'uscita di B2 e N2 sto imparando a non dare nulla per scontato :D Non lo trovo tanto assurdo XX e XY..in fondo mi piace :) Oddio..potrei anche aspettarmi dalla GF una terza versione chiamata Pokèmon Versione DNA o Pokèmon Versione Cromosoma :D

Link al commento

Però boh..per quanto troppo scontato penso che Z sia il titolo più adatto! Stiamo parlando dei primissimi giochi della serie principale interamente in 3D. Ok che un asse cartesiano lo puoi costruire anche con solo l'asse X e l'asse Y, ma è comunque un asse che non ha niente a che fare con la terza dimensione. Pokèmon Z sarebbe quindi il modo perfetto per avviare questa nuova era Pokèmon.

fig112.gif

Link al commento

Ma forse non faranno il terzo capitolo.

Io non volevo neanche pokemon X e Y, ma volevo i remake di Rubino e Zaffiro.

Forse faranno i remake dopo X e Y, prima o poi dovranno farli

Peró il ragionamento di _Fennekin non é male, piú semplicemente direi le assonometrie

Link al commento

se tengono conto dei geni il remake dovrebbe essere pokemon 0, poichè quando viene a mancare, per via di una mutazione un cromosoma si dice X0, ecc... ma se non erro la X e Y stavano alle 3 assi del piano cartesiano, però prima che esca Z, di sicuro urge un remake di Zaffiro, Rubino o Smeraldo.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...