Dwebble Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Il Pegi è riferito ai contenuti.Comunque, ragazzi, mettiamoci l'anima in pace. Anche con il Pegi 7 non vedremo chissà che cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Beh io continuò a essere sicuro che ci sarà più azione, per fortuna XD Speriamo di no! mi basta l' azione nel battling. Se c'è qualcosa che amo nei Pokémon è che se stai fermo non ti succede nulla. (Mettiamo a confronto con Super mario che se stai fermo ti arrivano gusci, palle di fuoco ovunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 anche con pokemon battle revolution hanno messo il pegi 7 quindi è solo per le animazioni in 3d realistiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Non può essere per il 3d, Md3d ha pegi 3 :xMagari la trama avrà temi più complicati o cose simili :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Non può essere per il 3d, Md3d ha pegi 3 Magari la trama avrà temi più complicati o cose simili :V perchè? battle revolution aveva trama complicata? e poi da quanto ho visto di X e Y credo che ci sarà una trama babba :wob: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 perchè? battle revolution aveva trama complicata? e poi da quanto ho visto di X e Y credo che ci sarà una trama babba :wob: Battle revolution aveva scontri fisici quindi + violenza!111!! :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Battle revolution aveva scontri fisici quindi + violenza!111!! :0 per l'appunto quello che ho detto prima, ma non è per la trama perchè, onestamente, dimmi se da quello che hai visto di X e Y fino ad ora può venirne fuori qualcosa di serio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 per l'appunto quello che ho detto prima, ma non è per la trama perchè, onestamente, dimmi se da quello che hai visto di X e Y fino ad ora può venirne fuori qualcosa di serio? Non si sa niente della trama. ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Non si sa niente della trama. ._. intendo i pokemon vari escludendo yveltal e xerneas, le ambientazioni, l'aspetto dei personaggi in mancanza della trama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 intendo i pokemon vari escludendo yveltal e xerneas, le ambientazioni, l'aspetto dei personaggi in mancanza della trama Bhè, questi elementi non confermano nulla :v Se poi, come alcuni dicono, la trama sarà basata sul DNA :v O semplicemente la struttura delle lotte sarà più "violenta". . . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 O semplicemente la struttura delle lotte sarà più "violenta". . . io penso solo questo fatto comunque hai ragione che la storia basata sul dna implica una complicazione nella trama ma sono ancora convinto che è esclusivamente per la violenza nelle lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 ma secondo me semplicemente l'hanno aumentato quanto possibile solo per farlo sembrare più per grandi così ad avvicinare con più possibilità anche giocatori di età più grandi, certo pegi7 è sempre da bambini, ma sicuramente non potevano mettere di più sennò i genitori dei più piccoli avrebbero potuto non prenderli e comunque resta un gioco accessibile anche ai bambini, ma fa già una figura visiva nettamente migliore di pegi3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 io penso solo questo fattocomunque hai ragione che la storia basata sul dna implica una complicazione nella trama ma sono ancora convinto che è esclusivamente per la violenza nelle lotteIn effettianche PBR ha pegi 7 e il simbolo della violenza... Può essere, sai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Non è per il 3D perchè anche new super mario bros 2 ha la funzione 3D eppure è pegi 3.Quindi forse il team cattivo sarà violento e grazie all'ambientazione 3d si vedranno tutti i maltrattamenti sui pokemon ecc. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 il pegi 7 sarà perché il battaglie avranno scontri fisici come in battle revolution e poi magari il team cattivo sarà più cattivo e violento.poi chi sa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Può essere anche per questo. Da prima non sembrava combattessero per davvero, dato che lanciavano attacchi da lontano. Comunque, il PEGI 7 è stato cambiato da poco perché se andate a vedere i boxart ufficiali annunciati sulle news (di PM), c'era il PEGI 3. si pero nel trailer rimane pegi 7 mi sembra strano questo ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Solo e soltanto per il 3D. Non diciamo cavolate, ragazzi. ♥ Ecco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 be mi sorprende che questo gioco avra il pegi 7 ma questo non significa solo l'uso 3d ma potrebbe essere quacos'altro. Secondo voi? il mio parere che grazie a questo diventa abbastanza violento e anche maturo ne sono sicuro perche vedendo le animazioni che attacano in modo realistico. Per me è solo per il 3D. Ma la trama sarà sicuramente più matura! Almeno spero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Non può essere solo per il 3d perchè altri giochi come Super Mario e pokemon MD hanno pegi 3.È sicuramente perchè le lotte sono più realistiche, come è successo per Pokemon Battle Revolution. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Hanno cambiato da 3 a 7. Non è per il 3D, come già detto. Altrimenti lo sarebbero stati anche tutti gli altri giochi. No perché non erano sul 3ds.Questi sono per 3DS e i giochi che hanno funzionalità 3DS sono pegi 7. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 sarà per il 3d non per la violenza,ma dai,sylveo super puccio,violento?stiamo scherzando?lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Non ho idea... Faranno per non far giocare col 3DS i più piccoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.