Vai al commento



Pegi 7


Arshes91

Post raccomandati

Beh io continuò a essere sicuro che ci sarà  più azione, per fortuna XD

Speriamo di no! mi basta l' azione nel battling. 

Se c'è qualcosa che amo nei Pokémon è che se stai fermo non ti succede nulla. (Mettiamo a confronto con Super mario che se stai fermo ti arrivano gusci, palle di fuoco ovunque. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

intendo i pokemon vari escludendo yveltal e xerneas, le ambientazioni, l'aspetto dei personaggi in mancanza della trama

Bhè, questi elementi non confermano nulla :v

Se poi, come alcuni dicono, la trama sarà  basata sul DNA :v

O semplicemente la struttura delle lotte sarà  più "violenta". . .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O semplicemente la struttura delle lotte sarà  più "violenta". . .

io penso solo questo fatto

comunque hai ragione che la storia basata sul dna implica una complicazione nella trama ma sono ancora convinto che è esclusivamente per la violenza nelle lotte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma secondo me semplicemente l'hanno aumentato quanto possibile solo per farlo sembrare più per grandi così ad avvicinare con più possibilità  anche giocatori di età  più grandi, certo pegi7 è sempre da bambini, ma sicuramente non potevano mettere di più sennò i genitori dei più piccoli avrebbero potuto non prenderli e comunque resta un gioco accessibile anche ai bambini, ma fa già  una figura visiva nettamente migliore di pegi3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io penso solo questo fatto

comunque hai ragione che la storia basata sul dna implica una complicazione nella trama ma sono ancora convinto che è esclusivamente per la violenza nelle lotte

In effettianche PBR ha pegi 7 e il simbolo della violenza... Può essere, sai?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Può essere anche per questo. Da prima non sembrava combattessero per davvero, dato che lanciavano attacchi da lontano.

Comunque, il PEGI 7 è stato cambiato da poco perché se andate a vedere i boxart ufficiali annunciati sulle news (di PM), c'era il PEGI 3.

si pero nel trailer rimane pegi 7 mi sembra strano questo ò_ò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

be mi sorprende che questo gioco avra il pegi 7 ma questo non significa solo l'uso 3d ma potrebbe essere quacos'altro.

 

Secondo voi? il mio parere che grazie a questo diventa abbastanza violento e anche maturo ne sono sicuro perche vedendo le animazioni che attacano in modo realistico.

Per me è solo per il 3D. :( Ma la trama sarà  sicuramente più matura! Almeno spero!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno cambiato da 3 a 7. 

 

 

Non è per il 3D, come già  detto. Altrimenti lo sarebbero stati anche tutti gli altri giochi.

No perché non erano sul 3ds.Questi sono per 3DS e i giochi che hanno funzionalità  3DS sono pegi 7.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...