Vai al commento


Pegi 7


Arshes91

Post raccomandati

be mi sorprende che questo gioco avra il pegi 7 ma questo non significa solo l'uso 3d ma potrebbe essere quacos'altro.


 


Secondo voi? il mio parere che grazie a questo diventa abbastanza violento e anche maturo ne sono sicuro perche vedendo le animazioni che attacano in modo realistico.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi l'ha detto che sarà  PEGI 7? :)

se vedi l'ultimo trailer rilasciato capirai

3d is the way.

secondo me non solo il 3d ne sono sicuro che sta diventando abbastanza maturo il gioco stesso XD.

 

Mi immaginerei i prossimi che diventa pegi 12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi l'ha detto che sarà  PEGI 7? :)

E' sulla copertina lol

Btw, non penso che sia diventato più "violento" ( a sto punto pure PBR doveva essere PEGI 7 lol), ma penso sia solo per "l'effetto 3D che fa male e bla bla bla)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo e soltanto per il 3D. Non diciamo cavolate, ragazzi. ♥

ti do ragione ma spero che sia cosi :)

Sarà  PEGI 7? Almeno l'hanno aumentato un po' di più, da PEGI 3. 

Sarà  per il 3D, comunque. Non credo ci sarà  un'apocalisse di zombie ripieni di sangue. LOLOL

come pokemon Snakewood XD

Forse il team cattivo è ancora più cattivo e c'è qualche piccola scena di violenza XD

Se mettano il simbolo della violenza nella copertina vuol dire che c'è apposta XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo sia solo per l'effetto 3D,visto che molta gente prende troppi funghetti(?). A parte gli scherzi,se fosse davvero per qualche altra cosa,non aspettatevi chissà  cosa,passa da +3 a +7 eh lol
 

Sarà  PEGI 7 solo per via del possibile utilizzo del 3D che se usato da 0 a 1000 in un colpo solo a una persona non "abituata" la manda nello spazio insieme a nyan cat.

tumblr_lz03y5IbCn1qdabzno1_1280_large.gi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuro che è solo per l'effetto 3D che non può essere tenuto acceso per troppo tempo, ecc ecc. Quindi mettendo pegi7 si levano di impiccio tutti quei problemi che avrebbero con un bimbo di 3 anni che guarda il 3d XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma infatti secondo me il team rocket è il più "crudele",solo che non ha i mezzi necessari per compiere ciò che vuole,e nel gioco non viene utilizzato mewtwo per i loro scopi malvagi,penso che se fosse nato in un altra generazione,come nella quarta o nella quinta,si sarebbe fatto moooolto più valere


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, io ho dovuto rivalutare l'idea che il Pegi 7 sia solo per il 3D. 


Vi spiego.


Giochi come Animal Crossing New Leaf, Super Mario 3D Land, Pokemon MD ed altri, pur avendo il 3D sono classificati come Pegi 3.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, io ho dovuto rivalutare l'idea che il Pegi 7 sia solo per il 3D. 

Vi spiego.

Giochi come Animal Crossing New Leaf, Super Mario 3D Land, Pokemon MD ed altri, pur avendo il 3D sono classificati come Pegi 3.

 

evviva :D spargimenti di sangue :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahah magari XD Ma spero tanto che useranno qualche arma e daranno qualche botta a qualcuno, e noi a loro XD

 

magari nel pokèmo io & te se li accarezzi troppo forte si fanno male D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O magari ti attaccano e tu dicono: vedi di non farlo più eh!? XD

 

Magari ci saranno i cattivi che sfrutteranno i pokèmon in dei circhi D: e l'Enpa avrà  materiale su cui lavorare D: ok forse sto esagerando ed è meglio che la smetta qui prima di ricevere una certa letterinaXD Comunque dai sarà  per la difficoltà  del battling o simili (=scusa per cambiare argomento)

 

Uccisioni, morti, assassini, rapine, esplosioni, suicidi di massa, droga, fumo, alchol. E' tutto normale per un gioco di Pokemon. Basta guardare Ash che si è fatto troppo di Marijuana. C'è.

 

:°°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...