Angry Birds99 Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Ho sentito dire che all' ultimo piano della torre del destino c' é la statua di Arceus, si puó risvegliare per combattere contro il pokemon e reclutarlo o rimarrà una statua per sempre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 No, c'è solo una statua di Arceus. Ti danno un tesoro e poi te ne torni da dove sei venuto. Trollona la GF. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Arceus è presente solo come statua. E quando arrivi al 99° piano, ti da la globosfera o come si chiama lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Arceus è presente solo come statua. E quando arrivi al 99° piano, ti da la globosfera o come si chiama lolGlobospazio per esattezza, quindi la cosa che ho letto su Yahoo Answer (che Arceus é reclutabile) non é vera. Beh, grazie, me ne vado tutto triste... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Globospazio per esattezza, quindi la cosa che ho letto su Yahoo Answer (che Arceus é reclutabile) non é vera. Beh, grazie, me ne vado tutto triste... Povero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Globospazio per esattezza, quindi la cosa che ho letto su Yahoo Answer (che Arceus é reclutabile) non é vera. Beh, grazie, me ne vado tutto triste... *porge un biscotto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninten Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Globospazio per esattezza, quindi la cosa che ho letto su Yahoo Answer (che Arceus é reclutabile) non é vera. Beh, grazie, me ne vado tutto triste...e ti sei andato a fidare di Yahoo answer? :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Non Puoi reclutare Dio!!!... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Non Puoi reclutare Dio!!!... Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 No purtroppo no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Che imbroglio :angry: :angry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 No, c'è solo la sua statua. Che imbroglio :angry: :angry:Già . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Most stupid thing in Pokemon mystery dungeon, esplorers of sky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.