Vai al commento

[Yu-Gi-Oh] quale deck compro?

9 utenti hanno votato

1. 1.

• Cancelli del mondo oscuro
    • Legione dragunità
    • Profezia
    • I mek devastatori
    • Assalto dei re del fuoco

Post raccomandati

Questo sondaggio resterà  aperto fino ad oggi pomeriggio quando andrò a comprarmi il deck. Tra i cancelli del mondo oscuro, Legione dragunità , I mek devastatori, Profezia (non ricordo il nome) e Assalto dei re del fuoco quale deck mi consigliate di comprare?

Rispondete in tanti :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ti consiglierei di aspettare tra poco uscirà  il deck con n.39 raggio utopia V

È gia uscito!!!!!!!!!!! XD

Anyway V per vittoria molto forte ha molti assi nell manica

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento

Io ho acquistato un mek devastatori all'epoca, poi mi sono accorta che acquistandone un'altro era più potente, è vero che il deck adesso non è giocatissimo, ma è facile da utilizzare, con alcune carte che stanno uscendo diventa più facile utilizzarlo e devo dire che non è maluccio... Bisogno però spenderci un pò di tempo e pazienza per cercare le carte giuste

Link al commento

Se posso darti un consiglio, lascia stare i deck perché non combini nulla.

Dovresti puntarti su un espansione e da li crearti il deck, so che costa un po' di più ma pazienza, sarai decisamente più soddisfatto. 

Link al commento

Se per profezia intendi il deck "Santuario Perduto" ti consiglio quello. Lo possiedo ed è un ottimo deck per iniziare.

Quello! Però io gioco già  a Yugioh da un po di tempo quindi non è per iniziare :/

E a crearsi il deck con le bustine ci vuole molto tempo. Ho già  fatto questa esperienza con il deck drago che uso competitivamente e rulla parecchio ma ho voglia di cambiare strada :/

Link al commento

Anche a me servirebbe sapere quale sia un ottimo starter deck.. A mare ho visto ragazzi che giocano a Yu-Gi-Oh e vorrei "duellare" con loro. 

Questi non sono gli starter. ma gli structure. se devi imparare ti consiglio il Super starter v per vittoria e quando avrai imparato a duellare bene costruisciti un deck oppure comprane uno pronto :D

Link al commento

Anche a me servirebbe sapere quale sia un ottimo starter deck.. A mare ho visto ragazzi che giocano a Yu-Gi-Oh e vorrei "duellare" con loro. 

Ripeto che I Mek Devastatori è un buon structure deck, soprattutto per iniziare, se andate sulla discussione in cui si postano i deck, andate a guardare il mio deck, quel deck ha avuto origine da 2 starter deck I Mek Devastatori

Questi non sono gli starter. ma gli structure. se devi imparare ti consiglio il Super starter v per vittoria e quando avrai imparato a duellare bene costruisciti un deck oppure comprane uno pronto :D

Quoto, se vuoi proprio iniziare dalle basi acquista uno starter (si chiamano così appunto perchè servono per iniziare), un buono starter è appunto il Super Starter V per Vittoria (da cui escono N.39, N.C39 e N.C39 V, in pù c'è anche una bustina con cui puoi potenziare il tuo deck)

Link al commento

Quoto, se vuoi proprio iniziare dalle basi acquista uno starter (si chiamano così appunto perchè servono per iniziare), un buono starter è appunto il Super Starter V per Vittoria (da cui escono N.39, N.C39 e N.C39 V, in pù c'è anche una bustina con cui puoi potenziare il tuo deck)

Appunto. Però le carte del power up pack usale solo quando avrai imparato a giocare [cit. del foglietto illustrativo (?) del deck]

Link al commento

Questo sondaggio resterà  aperto fino ad oggi pomeriggio quando andrò a comprarmi il deck. Tra i cancelli del mondo oscuro, Legione dragunità , I mek devastatori, Profezia (non ricordo il nome) e Assalto dei re del fuoco quale deck mi consigliate di comprare?

Rispondete in tanti :D

C'è altro o posso chiudere? :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...