Vai al commento



News Pokémon X e Y: quando?


-Fяαncεscσ

Post raccomandati

Manca ancora:

-La trama

-Le evoluzioni degli starter

-i tipi dei leggendari

-altri pokèmon a caso

-Come si evolverà  Eeve in Sylveon

-il nome del rpofessore di turno

-il nome del team malvagio

-qualche altra cosa sulla nuova forma di mewtwoo

-e qualche altra news

 

e le debolezze e resisitenze del tipo folletto...

E i capopalestra, le città , il campione, gli elite 4, pseudoleggendari, tutti i Pike cavalcabili, tutte le altre possibili modalità , la madre (no, non il film horror), ecc....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me basta che rivelino un pokemon Spettro, quando lo rivelano possono anche tenere tutto nascosto per quel che me ne frega XD


 


Perchè sono sempre gli spettri ad essere rivelati sempre per ultimi... LA GF E' RAZZISTA CON I MIEI PICCOLI SPETTRI, già  il fatto che gli spettri occupano il 3% del dex dice un sacco di cose, sono cosi pochi che li posso addirituttura dire tutti in meno di cinque righe (forme alternative incluse): Gastly, Haunter, Gengar, Misdreavus, Shedinja, Sableye, Shuppet, Banette, Duskull, Dusclops, Drifloon, Drifblim, Mismagius, Spiritomb, Dusknoir, Froslass, Rotom, Giratina (forma alterata), Giratina (forma originale), Arceus (tipo spettro), Yamask, Cofagrigus, Frillish (maschio), Frillish (femmina), Jellicent (maschio), Jellicent (femmina), Litwick, Lampent, Chandelure, Golett, Golurk SO POCHISSIMI!!!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me basta che rivelino un pokemon Spettro, quando lo rivelano possono anche tenere tutto nascosto per quel che me ne frega XD

 

Perchè sono sempre gli spettri ad essere rivelati sempre per ultimi... LA GF E' RAZZISTA CON I MIEI PICCOLI SPETTRI, già  il fatto che gli spettri occupano il 3% del dex dice un sacco di cose, sono cosi pochi che li posso addirituttura dire tutti in meno di cinque righe (forme alternative incluse): Gastly, Haunter, Gengar, Misdreavus, Shedinja, Sableye, Shuppet, Banette, Duskull, Dusclops, Drifloon, Drifblim, Mismagius, Spiritomb, Dusknoir, Froslass, Rotom, Giratina (forma alterata), Giratina (forma originale), Arceus (tipo spettro), Yamask, Cofagrigus, Frillish (maschio), Frillish (femmina), Jellicent (maschio), Jellicent (femmina), Litwick, Lampent, Chandelure, Golett, Golurk SO POCHISSIMI!!!!!

Invece gli Acqua sono 110 (piùomeno)!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcun'altro che la pensa come me!

 

 

Allora non sono l'unico Spettrodipendente del forum :D

 

No tranquillo sei in buona compagna  XD  Anche io voglio vedere qualche nuovo pokè spettro  ^^  (Non mi lamento che sono pochi, meglio pochi ma buoni  :P ).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mha. faranno di sicuro passare del tempo per le evo degli starter ecc. ma scusa, il metodo di evo di sylveon dovrebbero rivelarlo presto. perche rivelare il tipo, e dopo un bel pò rivelare il metodo di evolzione? :\ passeranno  solo  2-3 mesi per il metodo di evo di sylveon secondo me


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma la cosa del tipo Echo è stato detto da Jesus Casado? Perchè se è cosi allora comincio a capire sto silenzio... Ma diavolo sulal gen 2 hanno detto che hanno messo il tipo Buio e Acciaio per equilibrare lo Psico, adesso il Foletto per il Drago? cioe ci hanno messo 5 generazioni per accorgersene -.- Adesso voglio vedere come faranno a dire la cosa per Arcues.


 


Ash: Ma come mai Arceus non ha una lastra del tipo Folletto quando lo abbiamo incontrato e sto tipo non si è mai sentito parlare fino adesso


*Appare Arceus da un portale*


Arceus: Semplice, mi sono svegliato l'altro giorno e siccome io sono Dio, mi è venuta voglia di mette sto tipo, quindi ho creato una nuova lastra e POOF ecco il tipo Folletto


Ash: Quindi i tipi tu li crei cosi? Quando ti passa il matto?


Arceus: Osi opporti al volere del tuo Dio onnipotente e al suo metodo di creare tipi?


Ash: No :S


Arceus: Bene! AH! Mi è venuta voglia di fare il tipo Echo *POOF appare la lastra dal nulla*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma la cosa del tipo Echo è stato detto da Jesus Casado? Perchè se è cosi allora comincio a capire sto silenzio... Ma diavolo sulal gen 2 hanno detto che hanno messo il tipo Buio e Acciaio per equilibrare lo Psico, adesso il Foletto per il Drago? cioe ci hanno messo 5 generazioni per accorgersene -.- Adesso voglio vedere come faranno a dire la cosa per Arcues.

 

Ash: Ma come mai Arceus non ha una lastra del tipo Folletto quando lo abbiamo incontrato e sto tipo non si è mai sentito parlare fino adesso

*Appare Arceus da un portale*

Arceus: Semplice, mi sono svegliato l'altro giorno e siccome io sono Dio, mi è venuta voglia di mette sto tipo, quindi ho creato una nuova lastra e POOF ecco il tipo Folletto

Ash: Quindi i tipi tu li crei cosi? Quando ti passa il matto?

Arceus: Osi opporti al volere del tuo Dio onnipotente e al suo metodo di creare tipi?

Ash: No :S

Arceus: Bene! AH! Mi è venuta voglia di fare il tipo Echo *POOF appare la lastra dal nulla*

L'unica cosa che posso contestarti è l'aver utilizzato quel nabbo di Ash XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La "storiella" è tipo un sequel del film ecco xke ho usato Ash XD che sinceramente odio ankio -.- (HA REGALATO HAUNTER IMBECILLE, GIA MI STAVA SULLE PALLE PRIMA, MA DOPO AVERLO REGALATO HA KIUSO CON ME)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...