Vai al commento



News Pokémon X e Y: quando?


-Fяαncεscσ

Post raccomandati

Salve a tutti,


le scorse settimane abbiamo ricevuto tante informazioni che mi ci ero abituato c.c


Ma ora è come se tutto sia morto :ccc


Quindi le prossime notizie su Pokémon X e Y le riceveremo all'uscita della rivista di CoroCoro di Agosto vero,che poi verranno confermate dal sito ufficiale il giorno dopo?


 


Secondo voi?


Voglio news e voglio che il 12 OTTOBRE sia domani *-*  :cry:  XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno rivelato troppa roba, ora sicuramente per qualche mese non ci saranno novità . In fondo cosa rimane da rivelare? La trama e le evoluzioni finali degli starter, più qualche nuovo Pokémon arrandom. Poi basta. Impossibile che rivelino qualunque fra queste cose presto, poi non ci sarebbe nessuno interessato al gioco.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno rivelato troppa roba, ora sicuramente per qualche mese non ci saranno novità . In fondo cosa rimane da rivelare? La trama e le evoluzioni finali degli starter, più qualche nuovo Pokémon arrandom. Poi basta. Impossibile che rivelino qualunque fra queste cose presto, poi non ci sarebbe nessuno interessato al gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sui nuovi giochi penso ci vorrà  un po' di tempo per far trapelare qualche notizia. Ormai credo che si saprà  qualcosa un paio di mesi prima dell'uscita dei giochi dopo tutte le grandi novità  che sono state annunciate nei giorni scorsi. Tra meno di un mese esce il film Genesect extrarapido e il risveglio di Mewtwo. I siti ufficiali sulla nuova forma di Mewtwo hanno detto poco e niente. Quindi penso che le prossime news riguarderanno lui. Notiziole come nome della forma, probabile altra forma come già  detto in qualche rumor, tipo abilità  e cose così. E al massimo qualche dettaglio sul metodo di evoluzione di Sylveon


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le prossime news saranno i doppi tipi o la 2° forma di Mewtwo e saranno rivelate fra 1 mese. 

 

Insulti fra 3.. 2... 1.. Gne gne 

 

 

Se ci sarà  una seconda forma sarà  rivelata entro 3 settimane. Il film esce il 13. Non avrebbe senso mostrarla prima nel film e poi ufficializzarla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ci sarà  una seconda forma sarà  rivelata entro 3 settimane. Il film esce il 13. Non avrebbe senso mostrarla prima nel film e poi ufficializzarla

e chi ti dice che venga mostrata nel film insieme all' altra forma? o che non venga proprio rivelata ma vista solo nel film? lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e chi ti dice che venga mostrata nel film insieme all' altra forma? o che non venga proprio rivelata ma vista solo nel film? lol

 

Una forma la mostri nel film e l'altra solo nel gioco? Mha mi sembra na caz**** lol ..bhe penso dovranno prima rivelarla..ci starebbe l'effetto sorpresa, ma qualcuno potrebbe anche chiedersi "oddio che gli succede? sta morendo?" :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno rivelato troppa roba, ora sicuramente per qualche mese non ci saranno novità . In fondo cosa rimane da rivelare? La trama e le evoluzioni finali degli starter, più qualche nuovo Pokémon arrandom. Poi basta. Impossibile che rivelino qualunque fra queste cose presto, poi non ci sarebbe nessuno interessato al gioco.

Rimangono i tipi dei leggendari, il nome del professore di turno e quello del team malvagio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una forma la mostri nel film e l'altra solo nel gioco? Mha mi sembra na caz**** lol ..bhe penso dovranno prima rivelarla..ci starebbe l'effetto sorpresa, ma qualcuno potrebbe anche chiedersi "oddio che gli succede? sta morendo?" :D

tutto è possibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le prossime news arriveranno con Coro Coro, tranquilli. Ma io non voglio sapere nulla !

E' scientificamente impossibile frequentare un forum di pokémon e riuscire a schivare tutti gli spoiler sulla nuova gen xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  le news ci saranno ogni mese, verso il 10, come tutti i mesi scorsi, quindi, quando saremo ritornati dal Pokémon Day e accenderemo il nostro PC e ci "dirigeremo" verso Pokemon Millennium, verremmo assaliti dalle molteplici news (per chi è antispoilerista) o ci abbraccieranno amorevolissivemolmente  

 

e struperanno qualcuno 


idem per Super Smash Bros For 3DS/ For Wii U!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Manca ancora:


-La trama


-Le evoluzioni degli starter


-i tipi dei leggendari


-altri pokèmon a caso


-Come si evolverà  Eeve in Sylveon


-il nome del rpofessore di turno


-il nome del team malvagio


-qualche altra cosa sulla nuova forma di mewtwoo


-capipalesta


-s4 e campione


-città 


-pseudo leggendari


-e qualche altra cosina sul tipo folletto

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...