Dina Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 1° fusion: Occhio ai pixel mangiati sull'ala alla nostra destra. E spostare l'ala alla nostra sinistra più nascosto da rendere più attaccato(se lo vedi così sembra più allungato rispetto all'altra). Gardevoir: Non male, anche se non mi piacciono i colori che hai scelto. 2° fusion: non male, anche se la vedo un po' vuota e banale :C icons: quella in mezzo mi piace tantissimo come hai scelto e posizionato il font! Mi è piaciuto, davvero, bravo! Allor: 1°: Giuro che questa l'ho fatta a scazzo, giusto perché non sapevo cosa fare lol Per i colori mi son dovuto arrangiare, la pasta recitava che la pelle era verde scuro e capelli viola, io l'ho solo seguita 2°: Giuro di non sapere della sua esistenza, me la sono ritrovata nella cartella. È tipo uno dei miei primi lavori LOL Ok, pensavi che ste icon fossero uscite da schifo ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Mboh, cose random (Ho fatto pure un tentativo di sign ) Aiut, ho dimentica di mettere questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alek Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Non so perché ma, sia le precedenti icons, sia queste, mi sembrano tutte di bassa qualità . Cioè, non metto in dubbio le tue doti grafiche, ma dovresti fare più attenzione quando salvi, in che formato salvi, con che compressione, e via discorrendo, perché così ne perdi di colore, di qualità , e si aggiunge questa sgranatura piccolissima ma tanto fastidiosa... Inoltre parlando dell'ultimo update, delle prime due Icons non mi piace il taglio dato, né com'è che hai deciso di aggiungere alla prima quel brush in screen, e alla seconda quel font un po' bruttino su quella sorta di mask-texture rettangolare... però insomma, de gustibus.Le color sono carine in generale, ma soprattutto nella sign, mi piace la forza data al giallo. Anche qui avrei evitato quella mask-texture e quel font orribili... A volte è meglio una cosa più semplice ma pulita e chiara, che una riempita solo perché si pensa di doverlo fare!!L'ultima Icons è carina, ma presta attenzione al font, nei font stranieri devi testare i vari a-alias per vedere quale possa funzionare meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Hai creato la fusion più inqiuetante di sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Aggiorno con due cosucce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Miao, aggiungo le prime cose fatte con Photoshop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Brava dinu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ODDIO. Dina si è dato a Photoshop! OMGOMGOMG. ♥ Mi piace codesta cosa. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Aggiungo sta cosa che mi ha dato Lady con uno stock random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reecam Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Bello,questo ultimo set... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 L'icona sembra 'troppo' giallo rispetto alla sign che si adatta molto bene. ps: il tuo set D:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Non mi piace il cut della icon. E neanche la color della sign mi piace. c_cMa vbb, de gustibus, noh? Stai comunque migliorando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Niente di che, una piccola gif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ke brv. Aggiorna ogni tanto, che questa è veramente carina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 <- Cos'è quella cosa che esce da sotto? Devo scandalizzarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 <- Cos'è quella cosa che esce da sotto? Devo scandalizzarmi?Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 GLI OCCHI , BRUCIANOOOOOOOOO. Seriously , belle fusion , soprattutto quella di Delibird Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.