Vai al commento

[Dina] Dina's Gallery

Dina

Post raccomandati

1° fusion: Occhio ai pixel mangiati sull'ala alla nostra destra. E spostare l'ala alla nostra sinistra più nascosto da rendere più attaccato(se lo vedi così sembra più allungato rispetto all'altra).

Gardevoir: Non male, anche se non mi piacciono i colori che hai scelto. 

2° fusion: non male, anche se la vedo un po' vuota e banale :C

icons: quella in mezzo mi piace tantissimo come hai scelto e posizionato il font! Mi è piaciuto, davvero, bravo!

Allor:

1°: Giuro che questa l'ho fatta a scazzo, giusto perché non sapevo cosa fare lol

Per i colori mi son dovuto arrangiare, la pasta recitava che la pelle era verde scuro e capelli viola, io l'ho solo seguita

2°: Giuro di non sapere della sua esistenza, me la sono ritrovata nella cartella. È tipo uno dei miei primi lavori LOL

Ok, pensavi che ste icon fossero uscite da schifo ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so perché ma, sia le precedenti icons, sia queste, mi sembrano tutte di bassa qualità . Cioè, non metto in dubbio le tue doti grafiche, ma dovresti fare più attenzione quando salvi, in che formato salvi, con che compressione, e via discorrendo, perché così ne perdi di colore, di qualità , e si aggiunge questa sgranatura piccolissima ma tanto fastidiosa... 

Inoltre parlando dell'ultimo update, delle prime due Icons non mi piace il taglio dato, né com'è che hai deciso di aggiungere alla prima quel brush in screen, e alla seconda quel font un po' bruttino su quella sorta di mask-texture rettangolare... però insomma, de gustibus.

Le color sono carine in generale, ma soprattutto nella sign, mi piace la forza data al giallo. Anche qui avrei evitato quella mask-texture e quel font orribili... A volte è meglio una cosa più semplice ma pulita e chiara, che una riempita solo perché si pensa di doverlo fare!!

L'ultima Icons è carina, ma presta attenzione al font, nei font stranieri devi testare i vari a-alias per vedere quale possa funzionare meglio. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...