Vai al commento

Pokemon realistici di Arvalis

Zarxiel

Post raccomandati

Inviato

Va bene esporre le proprie idee su come disegna Arvalis, ma poi a cosa serve? Sedetevi, rilassatevi, ammirate il tentativo di riprodurre nel miglior modo possibile, anatomia animale permettendo, le numerose specie Pokémon esistenti.

Non guardate per forza a come avrebbe potuto riprodurre un Pokémon, piuttosto osservate e ammirate come lo ha fatto. Dopo un po', divenite anche un pochino stressanti.

Inviato

Wow ma quanti anni ha?

Per doduo e dodrio credo sia un must mentre per Wobbufett mi aspetto qualcosa di davvero originale

Ma ha svelato cosa intende fare con Magnemite?

Inviato

24 appena compiuti, per Magnemite e Voltorb si rifiuta di dire cosa intende fare, ha detto solo che non saranno artificiali, ma animali naturali, non ho idea di che cavolo abbia in mente per loro :S

Inviato

LOL su Meganium ha dato una piccola anteprima dicendo che a Kanto c'è una specie di Pokémon che ha sviluppato un camuffamento simile a Foongus (Voltorb) quindi è sicuramente un animali sferico o che comunque può avere tale forma, forse uno di quegli insetti che si appallottolano, non ne ho idea XD

Inviato

Magari mantidi religiose :Q_____

Ci stavo pensando anch'io, forse qualcosa di simile a Celebi, o forse Celebi è una sorta di antenato di Ralts, dopotutto sono entrambi Psico

Inviato

Ci stavo pensando anch'io, forse qualcosa di simile a Celebi, o forse Celebi è una sorta di antenato di Ralts, dopotutto sono entrambi Psico

Anche perché gallade ricorda moltissimo una mantide

Poi ovviamente voglio vedere mega gardevoir :D

Inviato

Sarà  praticamente identico a Celebi con la gonna! :rotfl:

Nah non credo.

Ricordati che le Me sarebbero versioni antiche dei pokemon, , quindi mi aspetto un insetto abbastanza grosso

Inviato

Sarà  figo :D altre cose che ha detto sono:

*Aegislash-Scarabeo

*Klefki-insetto che raccoglie e colleziona chiavi perse

*Ariados-NON sarà  un ragno a causa del fatto che ha solo 4 zampe

*Noivern-Pipistrello

altri non ricordo al momento :S

Inviato

Sarà  figo :D altre cose che ha detto sono:

*Aegislash-Scarabeo

*Klefki-insetto che raccoglie e colleziona chiavi perse

*Ariados-NON sarà  un ragno a causa del fatto che ha solo 4 zampe

*Noivern-Pipistrello

altri non ricordo al momento :S

Inviato

Per me le chiavi di Klefki sono zampe

Ariados, anche se non ha 8 zampe perchè non dovrebbe essere un ragno? Vanilluxe non ha zampe, ma Arvalis lo ha disegnato sotto forma di ragno

A proposito, e Pikachu come sará?

Inviato

Ma allora vanilluxe non è un ragno dato che mi pare abbia 6 zampe.

A meno che le altre due zampe non siano nascoste nel corpo di vanilluxe

Inviato

Ma allora vanilluxe non è un ragno dato che mi pare abbia 6 zampe.

A meno che le altre due zampe non siano nascoste nel corpo di vanilluxe

Inviato

Arvalis ha confermato che le megaevoluzioni saranno disegnate in disegni diversi per non creare confusione

Arv ha confermato che Gyarados sarà  un ibrido dei seguenti pesci: oarfish, viper fish, gulper eel, e lancetfish

Arv ha detto che Bisharp sarà  uno scarabeo bipede

Inviato

Cavolo! Non avevo mai visto uno dei suoi live! Lo vedevo in modo molto diverso, in certo senso il suo modo di fare mi ha cambiato, vederlo al lavoro mi fa capire che dietro a quello schermo c'è un persona che, instancabile, lavora al suo disegno! Meraviglioso!!!  :love_emote:

Inviato

Cavolo! Non avevo mai visto uno dei suoi live! Lo vedevo in modo molto diverso, in certo senso il suo modo di fare mi ha cambiato, vederlo al lavoro mi fa capire che dietro a quello schermo c'è un persona che, instancabile, lavora al suo disegno! Meraviglioso!!!  :love_emote:

Sono molto felice di sentirtelo dire :)

Riguardo Chansey, non ha alcuna intenzione di farlo per il momento, probabilmente solo se commissionato

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...