Vai al commento

Pokemon realistici di Arvalis

Zarxiel

Post raccomandati

Va bene esporre le proprie idee su come disegna Arvalis, ma poi a cosa serve? Sedetevi, rilassatevi, ammirate il tentativo di riprodurre nel miglior modo possibile, anatomia animale permettendo, le numerose specie Pokémon esistenti.

Non guardate per forza a come avrebbe potuto riprodurre un Pokémon, piuttosto osservate e ammirate come lo ha fatto. Dopo un po', divenite anche un pochino stressanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LOL su Meganium ha dato una piccola anteprima dicendo che a Kanto c'è una specie di Pokémon che ha sviluppato un camuffamento simile a Foongus (Voltorb) quindi è sicuramente un animali sferico o che comunque può avere tale forma, forse uno di quegli insetti che si appallottolano, non ne ho idea XD

Link al commento

Ci stavo pensando anch'io, forse qualcosa di simile a Celebi, o forse Celebi è una sorta di antenato di Ralts, dopotutto sono entrambi Psico

Anche perché gallade ricorda moltissimo una mantide

Poi ovviamente voglio vedere mega gardevoir :D

Link al commento

Sarà  figo :D altre cose che ha detto sono:

*Aegislash-Scarabeo

*Klefki-insetto che raccoglie e colleziona chiavi perse

*Ariados-NON sarà  un ragno a causa del fatto che ha solo 4 zampe

*Noivern-Pipistrello

altri non ricordo al momento :S

Link al commento

Arvalis ha confermato che le megaevoluzioni saranno disegnate in disegni diversi per non creare confusione

Arv ha confermato che Gyarados sarà  un ibrido dei seguenti pesci: oarfish, viper fish, gulper eel, e lancetfish

Arv ha detto che Bisharp sarà  uno scarabeo bipede

Link al commento

Cavolo! Non avevo mai visto uno dei suoi live! Lo vedevo in modo molto diverso, in certo senso il suo modo di fare mi ha cambiato, vederlo al lavoro mi fa capire che dietro a quello schermo c'è un persona che, instancabile, lavora al suo disegno! Meraviglioso!!!  :love_emote:

Sono molto felice di sentirtelo dire :)

Riguardo Chansey, non ha alcuna intenzione di farlo per il momento, probabilmente solo se commissionato

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...