Ryuki Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Va bene esporre le proprie idee su come disegna Arvalis, ma poi a cosa serve? Sedetevi, rilassatevi, ammirate il tentativo di riprodurre nel miglior modo possibile, anatomia animale permettendo, le numerose specie Pokémon esistenti. Non guardate per forza a come avrebbe potuto riprodurre un Pokémon, piuttosto osservate e ammirate come lo ha fatto. Dopo un po', divenite anche un pochino stressanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Wow ma quanti anni ha?Per doduo e dodrio credo sia un must mentre per Wobbufett mi aspetto qualcosa di davvero originaleMa ha svelato cosa intende fare con Magnemite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 24 appena compiuti, per Magnemite e Voltorb si rifiuta di dire cosa intende fare, ha detto solo che non saranno artificiali, ma animali naturali, non ho idea di che cavolo abbia in mente per loro :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 LOL su Meganium ha dato una piccola anteprima dicendo che a Kanto c'è una specie di Pokémon che ha sviluppato un camuffamento simile a Foongus (Voltorb) quindi è sicuramente un animali sferico o che comunque può avere tale forma, forse uno di quegli insetti che si appallottolano, non ne ho idea XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Invece come fará Gardevoir? Un babbuino con i peli lunghissimi che fanno la gonna e i capelli verdi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ha detto Gardevoir e famiglia saranno insetti (non domandate) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ha detto Gardevoir e famiglia saranno insetti (non domandate)Insetti?Che schifo Era meglio scimmie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ha detto Gardevoir e famiglia saranno insetti (non domandate) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Magari mantidi religiose :Q_____ Ci stavo pensando anch'io, forse qualcosa di simile a Celebi, o forse Celebi è una sorta di antenato di Ralts, dopotutto sono entrambi Psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ci stavo pensando anch'io, forse qualcosa di simile a Celebi, o forse Celebi è una sorta di antenato di Ralts, dopotutto sono entrambi Psico Anche perché gallade ricorda moltissimo una mantidePoi ovviamente voglio vedere mega gardevoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 I pokemon di Arvalis sono tutti insetti allora.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Anche perché gallade ricorda moltissimo una mantidePoi ovviamente voglio vedere mega gardevoir Sarà praticamente identico a Celebi con la gonna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Sarà praticamente identico a Celebi con la gonna! Nah non credo.Ricordati che le Me sarebbero versioni antiche dei pokemon, , quindi mi aspetto un insetto abbastanza grosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Sarà figo altre cose che ha detto sono:*Aegislash-Scarabeo*Klefki-insetto che raccoglie e colleziona chiavi perse*Ariados-NON sarà un ragno a causa del fatto che ha solo 4 zampe*Noivern-Pipistrello altri non ricordo al momento :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Secondo me Blaziken lo farà come un incrocio fra primate e uccello, non mi viene in mente altro. (naturalmente se lo farà ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Sarà figo altre cose che ha detto sono:*Aegislash-Scarabeo*Klefki-insetto che raccoglie e colleziona chiavi perse*Ariados-NON sarà un ragno a causa del fatto che ha solo 4 zampe*Noivern-Pipistrello altri non ricordo al momento :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Per me le chiavi di Klefki sono zampeAriados, anche se non ha 8 zampe perchè non dovrebbe essere un ragno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Per me le chiavi di Klefki sono zampeAriados, anche se non ha 8 zampe perchè non dovrebbe essere un ragno? Vanilluxe non ha zampe, ma Arvalis lo ha disegnato sotto forma di ragnoA proposito, e Pikachu come sará? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ma allora vanilluxe non è un ragno dato che mi pare abbia 6 zampe. A meno che le altre due zampe non siano nascoste nel corpo di vanilluxe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Pikachu è nel disegno di nidoking.visto, carinoInoltre vorrei vedere Chansey realistico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ma allora vanilluxe non è un ragno dato che mi pare abbia 6 zampe.A meno che le altre due zampe non siano nascoste nel corpo di vanilluxe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Arv ha ripreso se vi interessa, ecco il link:http://www.livestream.com/arvalis purtroppo non posso vedermelo ora, xke devo anda a ripetizioni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Arvalis ha confermato che le megaevoluzioni saranno disegnate in disegni diversi per non creare confusioneArv ha confermato che Gyarados sarà un ibrido dei seguenti pesci: oarfish, viper fish, gulper eel, e lancetfishArv ha detto che Bisharp sarà uno scarabeo bipede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Cavolo! Non avevo mai visto uno dei suoi live! Lo vedevo in modo molto diverso, in certo senso il suo modo di fare mi ha cambiato, vederlo al lavoro mi fa capire che dietro a quello schermo c'è un persona che, instancabile, lavora al suo disegno! Meraviglioso!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Cavolo! Non avevo mai visto uno dei suoi live! Lo vedevo in modo molto diverso, in certo senso il suo modo di fare mi ha cambiato, vederlo al lavoro mi fa capire che dietro a quello schermo c'è un persona che, instancabile, lavora al suo disegno! Meraviglioso!!! Sono molto felice di sentirtelo dire Riguardo Chansey, non ha alcuna intenzione di farlo per il momento, probabilmente solo se commissionato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.