Vai al commento

Pokemon realistici di Arvalis

Zarxiel

Post raccomandati

Klink sarà  un millepiedi

Klefki un insetto che colleziona oggetti luccicanti (specialmente le chiavi)

Magnemite un granchio il cui corpo emana energia elettromagnetica che gli consente di levitare (quest'ultimo lo farà  con Zapdos che ha deciso di fare :) )

Ma lol
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sento un po fuori posto a scoprire adesso una discussione del 2013 xD Ma sono bellissimi!! Ne commento alcuni: Blastoise è fastastico... Haunter e Gentar non mi piacciono molto (al contrario di Gastly che è geniale), l'interpretazione teorica e grafica è fantastica assolutamente, però ho un debole per il fantasma come fantasma, e anche un po Scyter nn mi piace... ma per il resto belli proprio, i Ditto poi xD Poi il gruppo Feraligatr mi fa impazzire *o* per non parlare di alcuni leggendari ...mo mi vedo gli altri, che mi sono fiondato a commentare e non li ho ancora visti tutti :P

Felice che ti siano piaciuti :) inizialmente Gastly e famiglia dovevano essere pesci/rane, ma alla fine ha cambiato perché non erano credibili, a me sinceramente piacciono tutti e 3, Haunter poi ha spiegato che le ali sono trasparenti e quindi tu noti solo le parti colorate di viola e ti sembrano delle enormi mani XD

Link al commento

Voglio vedere come farebbe Kling, Klefki, Magnemite ecc... asd

I Magnemite farà  che sono delle lattine decorate con delle viti, che fluttuano per una forte magnetizzazione xD Scherzi a parte, anch'io sarei molto curioso... chissà  poi come farebbe un Metagross! :O

Haunter poi ha spiegato che le ali sono trasparenti e quindi tu noti solo le parti colorate di viola e ti sembrano delle enormi mani XD

Si infatti, è un interpretazione assolutamente geniale!!!

Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Link al commento

I Magnemite farà  che sono delle lattine decorate con delle viti, che fluttuano per una forte magnetizzazione xD Scherzi a parte, anch'io sarei molto curioso... chissà  poi come farebbe un Metagross! :O

Si infatti, è un interpretazione assolutamente geniale!!!

Magnemite l'ha già  confermato, è un granchio, difficilmente cambia idea :) Metagross sarà  un granchio, ha fatto uno schizzo tempo fa

tumblr_md3w8qhtOF1qff956o1_1280.pngPerò non ne è sicuro, perché potrebbe essere difficile adattare Beldum ad un granchio...

Link al commento

Magnemite l'ha già  confermato, è un granchio, difficilmente cambia idea :) Metagross sarà  un granchio, ha fatto uno schizzo tempo fa

tumblr_md3w8qhtOF1qff956o1_1280.pngPerò non ne è sicuro, perché potrebbe essere difficile adattare Beldum ad un granchio...

Tutto tranne un insetto. Siccome può imparare solo Riduttore, potrebbe essere una chela di Metagross staccata che pian piano è diventata un essere a sé stante che fluttua grazie alla magnetizzazione (o come diavolo si dice XD) che a causa del suo scarso autocontrollo si schianta sugli altri Pokémon facendosi male da solo XD

Link al commento

Basandomi sull'immagine ho ideato una teoria su Metagross.

I Metagross sono una rare specie di granchio adattatasi a vivere sulla terraferma. Particolarità  di questo pokémon è che in realtà  è composto da due esemplari.

I Metagross si riproducono in modo assai particolare, in quanto le uova vengono deposte all'interno di una chela che il pokémon si amputa volontariamente (questa comunque ricrescerà  in breve). La larva, chiamata Beldum, in questo modo può crescere al sicuro all'interno della zampa.

Con il tempo, i Beldum divengono in grado di produrre una secrezione simile all'acciaio, che solidificando produce una corazza simile a quella dei Metagross, seppur meno resistente.

Raggiunta una certa età , due esemplari di Beldum si uniscono usando la secrezione sopracitata e formano un pokémon denominato Metang. I cervelli delle due larve si uniscono e donano al pokémon un'intelligenza ben superiore alla precedente, rendendolo in grado di apprendere nuove mosse.

Dopo svariati altri anni, due Metang sentono il bisogno di unirsi tra loro, come fecero in precedenza i Beldum, a formare un Metagross. Il pokémon ottiene in questo modo forza fisica e capacità  davvero superiori a quelle della maggior parte dei Pokémon, anche grazie all'unione dei due cervelli Metang.

E questo in soldoni è quello che mi è venuto in mente :v spero si comprenda bene.

Link al commento

Basandomi sull'immagine ho ideato una teoria su Metagross.

I Metagross sono una rare specie di granchio adattatasi a vivere sulla terraferma. Particolarità  di questo pokémon è che in realtà  è composto da due esemplari.

I Metagross si riproducono in modo assai particolare, in quanto le uova vengono deposte all'interno di una chela che il pokémon si amputa volontariamente (questa comunque ricrescerà  in breve). La larva, chiamata Beldum, in questo modo può crescere al sicuro all'interno della zampa.

Con il tempo, i Beldum divengono in grado di produrre una secrezione simile all'acciaio, che solidificando produce una corazza simile a quella dei Metagross, seppur meno resistente.

Raggiunta una certa età , due esemplari di Beldum si uniscono usando la secrezione sopracitata e formano un pokémon denominato Metang. I cervelli delle due larve si uniscono e donano al pokémon un'intelligenza ben superiore alla precedente, rendendolo in grado di apprendere nuove mosse.

Dopo svariati altri anni, due Metang sentono il bisogno di unirsi tra loro, come fecero in precedenza i Beldum, a formare un Metagross. Il pokémon ottiene in questo modo forza fisica e capacità  davvero superiori a quelle della maggior parte dei Pokémon, anche grazie all'unione dei due cervelli Metang.

E questo in soldoni è quello che mi è venuto in mente :v spero si comprenda bene.

Mi è piaciuta molto questa teoria :D essendo di tipo psico anziché dire che i cervelli si uniscono loro si comunicano telepaticamente e hanno una coordinazione tale da sembrare che abbiano un unico super cervello :) l'unione invece potrebbe essere dovuta alla secrezione dura come il metallo che unisce letteralmente i corpi :)

Link al commento

Mi è piaciuta molto questa teoria :D essendo di tipo psico anziché dire che i cervelli si uniscono loro si comunicano telepaticamente e hanno una coordinazione tale da sembrare che abbiano un unico super cervello :) l'unione invece potrebbe essere dovuta alla secrezione dura come il metallo che unisce letteralmente i corpi :)

Già , è vero, essendo di tipo Psico potrebbe essere.

La cosa della secrezione invece l'ho scritta :)

Link al commento

Quella secrezione è come colla che quando si asciuga diventa come metallo quindi... unita alla tua teoria la mia... Beldum ha scarso controllo della sua forza magnetica, perciò si schianta sugli altri Pokémon facendo male a sé stesso, e può fare solo questo durante la lotta

Link al commento

Quella secrezione è come colla che quando si asciuga diventa come metallo quindi... unita alla tua teoria la mia... Beldum ha scarso controllo della sua forza magnetica, perciò si schianta sugli altri Pokémon facendo male a sé stesso, e può fare solo questo durante la lotta

quando ne avrò occasione gli dirò di questa cosa, sono sicuro che a lui piacerà  :)

ah! Stamattina gli avevo consigliato di mettere Jirachi sopra la testa di Abomasnow (siccome lui vuole fare un disegno a tema natalizio e Abomasnow sarebbe l'albero di natale/pupazzo di neve) lui ha adorato l'idea, ma nel disegno ci saranno ben 8 Pokémon quindi per motivi di spazio non può farlo XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...