Vai al commento


Pokemon realistici di Arvalis


Zarxiel

Post raccomandati

NINETALES?! **Muore esultando**

Comunque consiglio Litwick e/o le evoluzioni, Spiritomb, poi non so

Eh si XD

Gli ho chiesto prima Hoopa, costava troppo perché estremamente complicato, Arceus e ha detto che non gli interessava molto, poi Golurk o Dusknoir e ha detto no. Poi allora gli ho detto se poteva esserci un Pokémon non Spettro che poteva fare con tutti gli altri Spettro, io gli ho consigliato Darkrai, Yveltal o Ninetales, lui mi ha detto che Ninetales potrebbe farlo :) potrebbe essere un disegno con tutti Pokémon legai alla superstizione o alle maledizioni :)

ok ci siamo messi d'accordo per Ninetales :) nel disegno appariranno Vulpix, Ninetales, Lampent, Chandelure, Honedge, Phantump, Trevenant e Pumpkaboo.

Nel disegno sembra che Ninetales sta in un'altare cerimoniale con vari Lampent e Chandelure, mentre Trevenant sembra emulare un paesaggio macabro :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fighissimo!

Ma quando lo farà ? Dopo Kyurem e una valanga di altri?

Andando per ordine farà :

-Kyurem

-Kyogre

-Steelix

-Zapdos

-Deoxys

-Ninetales

inoltre se la GF farà  MegaNinetales sarà  il disegno SOLO con Spettri che ho sempre desiderato *___*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi stai dicendo che farà  Steelix e io piango di gioia.

insieme a Steelix ci saranno Heatran, Golbat, Sableye e se possibile cercherà  di metterci Onix (non è sicuro xke è tanto grosso)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raikou sarà  una tigre dai denti a sciabola come Diego.

Già , ma avrà  tratti di leone (la criniera) e anche di leopardo e tigre moderna, ma sarà  principalmente una tigre dai denti a sciabola :) io spero che cambia idea cmq e ci metta altri Pokémon, solo 3 è triste :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...