Vai al commento


Pokemon realistici di Arvalis


Zarxiel

Post raccomandati

RJ segue SEMPRE la fisionomia di un Pokémon, SEMPRE, l'unica eccezione sono gli Spettri, xke la gente crede che sono in un modo, ma in realtà  sono in un'altro, in pratica gioca sull'illusione. Ma per tutti gli altri SEGUE SEMPRE la loro fisionomia, Sylveon ha i nastri, li spiega con i vermi, Sharpedo non ha la coda, lo spiega dicendo che è una manta.

Calma.

Io non direi che segue sempre la fisionomia, almeno non così rigorosamente, e Sharpedo ne è la prova.

Al massimo prova a razionalizzare il Pokémon, ecco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Calma.

Io non direi che segue sempre la fisionomia, almeno non così rigorosamente, e Sharpedo ne è la prova.

Al massimo prova a razionalizzare il Pokémon, ecco.

Ma io sto calmo XD non ha ancora disegnato Sharpedo, come fai a dirlo? La fisionomia la segue sempre, certo la adatta in modo che sia realistica, ma la segue (esempio Politoed gli ha fatto le zampe molto più lunghe rispetto all'originale, xke altrimenti non potrebbe saltare)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io sto calmo XD non ha ancora disegnato Sharpedo, come fai a dirlo? La fisionomia la segue sempre, certo la adatta in modo che sia realistica, ma la segue (esempio Politoed gli ha fatto le zampe molto più lunghe rispetto all'originale, xke altrimenti non potrebbe saltare)

Beh, se da uno squalo cava fuori una manta, non mi sembra che si attenga molto al testo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, se da uno squalo cava fuori una manta, non mi sembra che si attenga molto al testo XD

RJ ha detto che i Sharpedo sono estremamente aggressivi e feroci, come degli squali e che spesso la gente li scambia per tali, quindi mi sembra che il comportamneto non è cambiato per niente :) è solo una manta che si comporta come uno squalo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

RJ segue SEMPRE la fisionomia di un Pokémon, SEMPRE, l'unica eccezione sono gli Spettri, xke la gente crede che sono in un modo, ma in realtà  sono in un'altro, in pratica gioca sull'illusione. Ma per tutti gli altri SEGUE SEMPRE la loro fisionomia, Sylveon ha i nastri, li spiega con i vermi, Sharpedo non ha la coda, lo spiega dicendo che è una manta.

Scusa se lo contraddico, ma non poteva fare sylveon normale e non come zombie?

Capisco che un po' centra:

I vermi sono dentro eevee e, quando abbassa la guardia col proprio allenatore, loro prendono il sopravvento sulla sua mente... ma:

1) fa un po' ribrezzo

2) la storia dei pokébignè non campa ne in cielo ne in terra: mi spieghi perché uno dovrebbe vendere bignè pieni di vermi?

Scusa zarxiel, ma questo non mi va giù, sarebbe dovuto essere IMPARZIALE con TUTTI i Pokémon che disegna, e per uno che adora sylveon è un pugno nell'occhio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa se lo contraddico, ma non poteva fare sylveon normale e non come zombie?

Capisco che un po' centra:

I vermi sono dentro eevee e, quando abbassa la guardia col proprio allenatore, loro prendono il sopravvento sulla sua mente... ma:

1) fa un po' ribrezzo

2) la storia dei pokébignè non campa ne in cielo ne in terra: mi spieghi perché uno dovrebbe vendere bignè pieni di vermi?

Scusa zarxiel, ma questo non mi va giù, sarebbe dovuto essere IMPARZIALE con TUTTI i Pokémon che disegna, e per uno che adora sylveon è un pugno nell'occhio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lui ha chiesto aiuto ai suoi fan proprio perché non sapeva come diavolo spiegare i nastri durante uno streaming, tra le varie proposte c'è stato uno che ha detto dei vermi, oltre ad essere stata l'unica proposta plausibile è anche piaciuta moltissimo ad RJ per via del suo odio verso Sylveon, per quanto riguarda l'imparzialità  l'ho detto mille volte a lui, ma non vuole darmi retta XD

OK d'accordo, ma allora non chiedere pareri se poi escono ste robe..

E poi non potevano essere delle escrescenze filiformi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma un gatto agghindato con veri e propri nastri non andava bene? :asduj1:


In fondo si parla di Pokémon realistici e nel nostro mondo esistono in quantità  industriali persone che si divertono a vestire gli animali con vestitini ridicoli, ergo l'ipotesi del gatto vestito non mi sembra estremamente inverosimile, anzi, più realistico di ciò...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se è un'evoluzione artificiale, in quanto causata dall'uomo, perché i nastri dovrebbero essere naturali?

è impossibile che OGNI Sylveon del mondo abbia GLI STESSI nastri NEGLI stessi punti del corpo, è assolutamente irreale, la spiegazione dei vermi ha più senso perché appunto prediligono attaccarsi nella gola e nella nuca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pokestache.com_456_1367204401.jpg


 




è impossibile che OGNI Sylveon del mondo abbia GLI STESSI nastri NEGLI stessi punti del corpo, è assolutamente irreale, la spiegazione dei vermi ha più senso perché appunto prediligono attaccarsi nella gola e nella nuca.




Sì, esatto, avere vermi giganti che spuntano dal corpo è estremamente più realistico che non pensare a filamenti di pelliccia o sensori tattili.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pokestache.com_456_1367204401.jpg

 

Sì, esatto, avere vermi giganti che spuntano dal corpo è estremamente più realistico che non pensare a filamenti di pelliccia o sensori tattili.

ma io faccio fatica a pensare a nastri di pelliccia o sensori termici, che poi come fa Eevee a svilupparli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma io faccio fatica a pensare a nastri di pelliccia o sensori termici, che poi come fa Eevee a svilupparli?

Suppongo allo stesso modo con cui sviluppa branchie, poteri psichici, ghiandole per il fuoco, pelo ad immagazzinare elettricità , anelli che emettono luce sul corpo, foglie sulla fronte e una strana copertuta della fronte(?).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Suppongo allo stesso modo con cui sviluppa branchie, poteri psichici, ghiandole per il fuoco, pelo ad immagazzinare elettricità , anelli che emettono luce sul corpo, foglie sulla fronte e una strana copertuta della fronte(?).

Vaporeon non sviluppa branchie, può solo trattenere il respiro per moltissimo tempo

lo sviluppo delle capacità  mentali è una cosa che avviene tranquillamente anche nella vita reale (non a quei livelli però)

Flareon non ha ghiandole per il fuoco, ma i polmoni possono riscaldare l'aria esperita ad enormi temperature

La struttura fisica dei peli di Jolteon appuntiti consente di assorbire l'elettricità  statica

La bioluminescenza non è una cosa tanto complessa

Nel corpo di Leafeon non cresce erba, semplicemente ha una bava appiccicosa e siccome tende a leccarsi il pelo e rendendolo appiccicoso foglie e vegetazione si attacca

Glaceon ha solo il pelo più folto e i polmoni funzionano in modo inverso di quelli di Flareon

 

nulla di complicato quindi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...