Vai al commento



Pokemon realistici di Arvalis


Zarxiel

Post raccomandati

vallo a dire a Drapion la tua teoria sui Coleottero. Se la gente o il Pokémon non capisce che quello con cui combattono sono insetti, non possono aver paura di un insetto, ma appunto di un fantasma o essere paranormale, quindi come cosa è giusta. Per Sylveon infatti ho detto 100 volte che per ora la penso più o meno come voi (forse cambierò idea in futuro), la differenza di morso e dalla mossa Morso è che un morso normale è dato da un Pokémon con denti non molto affilati e che non fa quasi niente, mentre la mossa Morso è data da pokémon con zanne che può perforare la carne, direi che la differenza c'è. Poi come diavolo fai a inventare una nuova specie dal nulla? Hai bisogno di riferimenti della vita reale, se te la inventi da 0 c'è il serio rischio che fai errori anatomici o biologici che portano la creatura a non essere più realistica.

cmq non segue solo il design, ma il comportamento, le abilità  ecc... sono UGUALI o quasi ai pokemon originali.

es (prendendo un pokemon a caso):

Scyther viene spesso  scambiato per un tipo Coleottero, questo è causato dalle sue squame verdi perlacei che ricordano la lucentezza di un insetto e nel modo in cui scattano rapidamente nell'erba alta, questo finchè non furono trovare misteriose uova vicino all'habitat degli Scyther. Quando le uova si schiusero, si scoprì che l'allungo presunto Coleottero in realtà  ha una fisionomia più vicina a quella dei tipi Drago. La scienza sta attualmente pesando di riclassificarlo con una tipologia più adatta.

(???????) scyther è di tipo coleottero e non somiglia a nessun drago!!!

Celebi è conosciuto come “Il Guardiano delle Foreste†nei vari miti che lo circondano. Molti sostengono che Celebi sia in grado di viaggiare nel tempo, anche se questa affermazione sembrerebbe infondata, anche se non è da escludere che cosi poca gente ha visto Celebi del vivo da essere classificato come “leggendario†facendo nascere vari miti e voci sul suo conto. Anche se visto attentamente sembra quasi che balli il Frick.

(????) Celebi viaggia nel tempo e non è un insetto!!!

 

*momento di pausa dopo aver visto le rane-geodude :facepalm: *

 

Magmar è il cugino vulcanico di Golduck che invece è semi-acquatico, anche se i Magmar sono più simili a volatili e più territoriali rispetto ai loro cugini. Sono documentati oltre 300 vittime per ustione a causa di Magmar per anno, inoltre è stato segnalato che quando Groudon si avvicina i Magmar fuggono prendendo i loro piccoli Magby per la caviglia

(?????????) non riesco manco a commentarla.....

non perforza da 0, ma di sicuro potevate partire da organi al posto che da animali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Celebi ha veramente caratteristiche da insetto e il viaggio nel tempo non è possibile da spiegare razionalmente. Scyther è un rettile anche nel gioco originale, ha solo le ali e l'addome da insetto, le zampe e la testa sono da rettile ed è palese, lo dice pure PCW. Magmar non ho capito che cosa c'è che non va...


l'idea di Geodude rana ci sta tutta comunque, che animale l'avresti fatto altrimenti? (ti ricordo che TUTTA la catena evolutiva deve essere sullo stesso animale)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Celebi ha veramente caratteristiche da insetto e il viaggio nel tempo non è possibile da spiegare razionalmente. Scyther è un rettile anche nel gioco originale, ha solo le ali e l'addome da insetto, le zampe e la testa sono da rettile ed è palese, lo dice pure PCW. Magmar non ho capito che cosa c'è che non va...

l'idea di Geodude rana ci sta tutta comunque, che animale l'avresti fatto altrimenti? (ti ricordo che TUTTA la catena evolutiva deve essere sullo stesso animale)

Si ma non è un insetto, c'è differenza. Scyther è una specie (credo ) di mantide religiosa più che un rettile. Magmare non è il cugino di golduck XD ahah. per geodude dovevate creare un animale totalmente nuovo!

 

 

state solo modificando gli animali per renderli simili ai pokemon, non state portando i pokemon nel mondo reale ! ahah :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Entrambi sono papere, perché non potrebbero essere parenti? Io sin da piccolo ho pensato fossero cugini Magmar e Golduck (non sto scherzando), di mantide Scyther ha solo le ali (credo), l'unico motivo per cui è noto come Pokémon mantide sono per le lame, che manco assomigliano alle zampe da mantide, ma appunto a delle falci, poi va beh Scyther è diventato più famoso per il fatto che non può volare che altro, allora ha pensato (giustamente) di spiegare la cosa con delle creste dorsali simili ad ali, così ha risolto il problema del volo, esse servono solo per compiere grandi balzi e catturare le prede, come cosa è giusta. Geodude io trovo l'idea molto azzeccata, anche perché può spiegare l'armatura di Golem con centianaia di piccoli Geodude che ricopre il corpo :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, gli animali che lui usa sono ESTREMAMENTE simili a quelli che lui disegna, io lo so perché ho accesso ai suoi file in quanto lo aiuto (non posso mostrarli per ovvie ragioni)

mi sa un po' di "mio cugggino" sta cosa ^^"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi sa un po' di "mio cugggino" sta cosa ^^"

 

Mandagli un messaggio su Deviantart se non mi credi, inoltre io sono amministratore della wiki di RJ per fare le immagini io prendo le sue immagini originali (che ho accesso solo io), puoi non credermi, ma te lo giuro su quello che ti pare, altrimenti come farei a sapere tutti lavori che farà  in futuro con precisione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

onestamente ho qualche dubbio. Ma il discorso non è questo, il punto è che quella frase somiglia molto alla classica frase usata dai bimbiminkia per avere ragione (mo non voglio dire che tu lo sia, cavolo anche che hai ragione e io ho torto, però permettimi di dire che il dubbio viene).


 


PS:potresti mandarmi la fonte del sylveon vermoso?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo te potevo mai saperlo? XD

L'ho detto, "nello stream di oggi abbiamo parlato di Sylveon e come lo farà  grazie all'idea di un utente, ma sono sicuro che a molti di voi l'idea non piace ecc..." o roba simile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grumo te lo posso confermare io, Zarx è una persona sincera, non è il classico bm del tipo "ah ma io o pkmn Z xò l o dato a mio cuggino ke vive in jpn!!!!!!111". Ti posso assicurare che ciò che dice è il vero, non una mera invenzione :P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Suvvia ragazzi! Ora non è che se non vi piace l'idea di sylveon non vi piacciono all'improvviso tutti i disegni di Arvalis. A me non piace il concept che ha dato a sylveon e il fatto che sia molto soggettivo nei disegni ma non per questo ora mi metto a criticare Arvalis in generale.

@Zarxiel i vermi quindi sono fuori dal corpo e non dentro? Per fortuna... almeno rimane decente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche se posse c'è anche patreon dove se tu paghi puoi avere accesso ai psd originali e altra robba quindi anche se non fosse stato vero ci sarebbe comunque il modo di ottenere i lavori originali

Puoi vedere i suoi lavori privati, ma i file con le ricerche che ha fatto ecc... ho solo io accesso in quanto amministratore della wiki di RJ (naturalmente ho accesso solo a quelli dei Pokémon realistici)

 

 

Suvvia ragazzi! Ora non è che se non vi piace l'idea di sylveon non vi piacciono all'improvviso tutti i disegni di Arvalis. A me non piace il concept che ha dato a sylveon e il fatto che sia molto soggettivo nei disegni ma non per questo ora mi metto a criticare Arvalis in generale.

@Zarxiel i vermi quindi sono fuori dal corpo e non dentro? Per fortuna... almeno rimane decente

Concordo, anch'io trovo una scelta troppo soggettiva e non mi piace molto, ma continuo ad adorare i suoi lavori ^^

per risponderti alla domanda, da quanto ho capito quando ne ha parlato in chat si, ma credo che bene o male anche lui abbia le idee un po confuse XD la cosa è data anke xke ha disegnato Eevee e famiglia PRIMA dell'annuncio di Sylveon, quindi non sapeva della sua esistenza, di solito quando fa un Pokémon prende in considerazione TUTTA la famiglia evolutiva, ma UNA SETTIMANA dopo il disegno di Eevee annunciano Sylveon e credo che ciò gli abbia incasinato un po il concept stesso di Eevee XD quindi la forzatura credo che sia d'obbligo in questo caso XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho seguito brevemente la faccenda Sylveon e vermi ma avrei un dubbio.

Quei fiocchi non potrebbero benissimo essere delle appendici in cartilagine/pelle che il Pokémon era supposto usare millenni fa?
Perché un conto è Pokémon realistici, un conto è cambiare completamente la struttura dei Pokémon :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho seguito brevemente la faccenda Sylveon e vermi ma avrei un dubbio.

Quei fiocchi non potrebbero benissimo essere delle appendici in cartilagine/pelle che il Pokémon era supposto usare millenni fa?

Perché un conto è Pokémon realistici, un conto è cambiare completamente la struttura dei Pokémon :/

Già  consigliato, ha detto che è impossibile anatomicamente (ha studiato anatomia e biologia, quindi suppongo sia così XD)

 

Cmq, vi elenco TUTTI i disegni che farà  in futuro con Pokémon confermati nei disegni ;)

 

Kyogre

Omanyte, Omastar, Wingull, Sharpedo, Frillish, Jellicent

 

Steelix

Golbat, Onix (non è sicuro), Sableye, Heatran

 

Zapdos

questo ha due possibilità , deve decidere quale è meglio:

1° possibilità : Raichu, Magnemite, Voltorb e probabilmente altri da decidere

2° possibilità : Articuno, Moltres, non so se ce ne saranno altri

 

Ninetales

Vulpix, Lampent, Chandelure, Honedge, Phantump, Trevenant, Pumpkaboo

 

Deoxys

Solrock, Lunatone, Beheeym e probabilmente altri da decidere

 

Arceus

altri Pokémon sono da decidere (visto che è stato confermato oggi)

 

Slowbro

Clefairy (possibile), Jigglypuff (possibile), Slowpoke, Lickitung (possibile), Slowking, Spritzee (possibile), Sylveon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già  consigliato, ha detto che è impossibile anatomicamente (ha studiato anatomia e biologia, quindi suppongo sia così XD)

 

Eh ma è anche impossibile che Sylveon abbia i vermi :/

Boh xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...