Vai al commento



Pokemon realistici di Arvalis


Zarxiel

Post raccomandati

Guest DarkMoon

E' un artista,sono davvero meravigliosi *_*

Io adoro i Pokémon in stile cartoon,ma sono davvero fighissimi questi,non capisco quelli a cui non piacciono...cavoli Arcanine è meraviglioso!

Altri bellissimi sono Charizard,Feraligatr,Gengar,Mew,Mewtwo,Rayquaza,Raikou,Kyurem e pure Reshiram è meraviglioso!

L'unico che non mi piace molto è Giratina,mi piace troppo come drago per accettarlo in questa forma...odio gli insetti,ahimè. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' un artista,sono davvero meravigliosi *_*

Io adoro i Pokémon in stile cartoon,ma sono davvero fighissimi questi,non capisco quelli a cui non piacciono...cavoli Arcanine è meraviglioso!

Altri bellissimi sono Charizard,Feraligatr,Gengar,Mew,Mewtwo,Rayquaza,Raikou,Kyurem e pure Reshiram è meraviglioso!

L'unico che non mi piace molto è Giratina,mi piace troppo come drago per accettarlo in questa forma...odio gli insetti,ahimè. :(

Millepiedi era l'unico modo per spiegare entrambe le forme, le ali, i tentacoli, le mandibole, le costole e le zampe pultiple, comunque anche il Giratina originario è ispirato ai millepiedi, per essere più precisi al Sete, un millepiedi della mitologia giapponese, quindi il Giratina originale sarebbe un ibrido millepiedi/drago, RJ lo ha fatto come un millepiedi con la postura di un drago :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disegna da Dio o: Però come mai è da un po' che non fa lavori? :(

Ah già , Arvalis non è un nome da topo? :fg:

Perché l'hanno assunto per fare un lavoro di un videogioco sui dinosauri da quello che ho capito, ma ormai ha quasi finito, prossimo mese ritorna all'opera.

Ho parlato oggi con lui ha anche confermato che nel disegno di Steelix ci sarà  uno della famiglia evolutiva di Haxorus (non sa quale però)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché l'hanno assunto per fare un lavoro di un videogioco sui dinosauri da quello che ho capito, ma ormai ha quasi finito, prossimo mese ritorna all'opera.

Ho parlato oggi con lui ha anche confermato che nel disegno di Steelix ci sarà  uno della famiglia evolutiva di Haxorus (non sa quale però)

Che videogioco è? :3
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché l'hanno assunto per fare un lavoro di un videogioco sui dinosauri da quello che ho capito, ma ormai ha quasi finito, prossimo mese ritorna all'opera.

Ho parlato oggi con lui ha anche confermato che nel disegno di Steelix ci sarà  uno della famiglia evolutiva di Haxorus (non sa quale però)

Ah ok ^^

Resta il fatto che ha il nome da topo

:fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per fortuna odio i Pokemon folletto che servono solo a tua mamma per pulire la casa. :XD:

I Sylveon escono di notte dalle pokeboll e vanno ad uccidere i Pokemon di tipo drago. :(


Non vedo l'ora che esca il videogioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...