Vai al commento



Pokemon realistici di Arvalis


Zarxiel

Post raccomandati

Se posso consigliare, sarebbe meglio mettere sotto spoiler le immagini del primo post, altrimenti si va incontro ad un lag bestiale ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Garg ha scritto:

Se posso consigliare, sarebbe meglio mettere sotto spoiler le immagini del primo post, altrimenti si va incontro ad un lag bestiale ^^ 

L'aggiornamento ha rimosso gli spoiler, tra poco li rimetto, intanto, eccovi gli schizzi dei Pokémon di Zapdos:

Spoiler

File:Raichu schizzo.pngFile:Magnemite schizzo.pngFile:Magneton schizzo.pngFile:Voltorb schizzo.pngFile:Zapdos schizzo.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

L'aggiornamento ha rimosso gli spoiler, tra poco li rimetto, intanto, eccovi gli schizzi dei Pokémon di Zapdos:

  Nascondi contenuto

File:Raichu schizzo.pngFile:Magnemite schizzo.pngFile:Magneton schizzo.pngFile:Voltorb schizzo.pngFile:Zapdos schizzo.png

 

Ah, ecco! :P

Magnemite quindi è una sorta di crostaceo giusto? Mentre Voltorb?! E' figo ma non capisco ben cosa dovrebbe rappresentare! Un bozzolo? Un mollusco bivalve? Non dormirò la notte finché non avrò la risposta :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Garg ha scritto:

Ah, ecco! :P

Magnemite quindi è una sorta di crostaceo giusto? Mentre Voltorb?! E' figo ma non capisco ben cosa dovrebbe rappresentare! Un bozzolo? Un mollusco bivalve? Non dormirò la notte finché non avrò la risposta :XD:

Voltorb è un armadillo, Magnemite un granchio :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Voltorb è un armadillo, Magnemite un granchio :)

Oddio, ho capito solo ora da che prospettiva devo guardarlo! Mi piace moltissimo come idea :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Garg ha scritto:
29 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Voltorb è un armadillo, Magnemite un granchio :)

Oddio, ho capito solo ora da che prospettiva devo guardarlo! Mi piace moltissimo come idea :D 

Occavolo fantastico la rientranza è il suo muso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco a voi alcune info sui prossimi disegni di RJ, in ordine con tanto dei Pokemon decisi che appariranno.

 

-Slowbro: Clefairy, Jigglypuff, Slowpoke, Lickitung, Chansey, Spritzee, Sylveon

-Deoxys: Lunatone, Solrock, Beheyeem

-Kangaskhan: Dodrio, Cubone, Marowak, Rhyhorn, Shinx

-3 disegni misteriosi riguardo ad un trio.

-Arceus: Kabutops, Togetic, Swinub, Shedinja, Victini, Scrafty, Ferrothorn, Heliolisk, Dragalge

-disegno sulla battaglia fra due MegaEvoluzioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Ecco a voi alcune info sui prossimi disegni di RJ, in ordine con tanto dei Pokemon decisi che appariranno.

 

-Slowbro: Clefairy, Jigglypuff, Slowpoke, Lickitung, Chansey, Spritzee, Sylveon

-Deoxys: Lunatone, Solrock, Beheyeem

-Kangaskhan: Dodrio, Cubone, Marowak, Rhyhorn, Shinx

-3 disegni misteriosi riguardo ad un trio.

-Arceus: Kabutops, Togetic, Swinub, Shedinja, Victini, Scrafty, Ferrothorn, Heliolisk, Dragalge

-disegno sulla battaglia fra due MegaEvoluzioni.

Me gusta:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Zapdos-

Pokémon nel disegno: Raichu, Magnemite, Magneton, Voltorb, Zapdos

Spoiler

-Zapdos- by arvalis

Per millenni ci furono storie su tre potenti e mistici uccelli legati agli elementi primordiali, forse il più importante dei tre è Zapdos. Secondo le culture primitive Zapdos fu ritenuto portatore di temporali, si è scoperto non molto tempo fa che questi miti non sono poi così infondati. Zapdos, differentemente da altri Pokémon Elettro, non crea una propria carica elettrica, invece possiede l'incredibile abilità di immagazzinarla e rilasciare quando necessario interi terawatt. Di conseguenza Zapdos è solito cercare i temporali per poi fungere da parafulmine tra le nuvole che raccolgono l'elettricità. Ciò ha portato questo uccello a reclamare con la forza intere centrali elettriche costruite dagli uomini, il caso più famoso è quello in cui Zapdos si impadronì della Centrale Elettrica di Kanto vent'anni fa.

Uno dei Pokémon più popolari per i bambini piccoli è il Pokémon Topo Pikachu. Questa specie è diventata conosciutissima in tutto il mondo diventando un comune Pokémon domestico e allevato. Il suo stadio adulto Raichu, in natura è raro, per poter svilupparsi infatti è necessario esporre Pikachu ad una grande quantità di energia elettrica per indurre la crescita, in natura di solito ciò avviene con il corteggiamento, visto che i Pikachu sono soliti colpirsi con l'elettricità durante la stagione degli amori. Gli allenatori possono replicare questi effetti usando la Pietratuono, un oggetto disponibile nei negozi e nei grandi magazzini delle città più importanti. Nonostante le buone capacità combattive dei Raichu, la loro popolarità è sempre stato poca, inoltre la Silph S.p.A. ha prodotto un oggetto per incrementare le capacità combattive dei Pikachu, perciò i Raichu sono ancora più dimenticati ora.

L'addestramento Pokémon fu un argomento molto controverso nella comunità scientifica sin dall'inizio, da un parte alcuni dicono che gli allenatori hanno causato danni a molti habitat naturali e ai Pokémon, dall'altra abbiamo sostenitori che affermano che tale attività aiuterà a preservare molte specie in futuro. I Voltorb sono un risultato dell'attività degli allenatori stessi, più in particolare da parte delle PokéBall. Questi Pokémon si sono evoluti in modo da replicare la colorazione delle PokéBall inutilizzabili rimaste nei vari percorsi attraversati dagli allenatori. Il vantaggio più grande è che molte specie hanno sviluppato una certa paura verso le PokéBall e vederli rotolare li porta a scacciare i predatori. Grazie a loro gli scienziati hanno dimostrato che i Pokémon stessi si stanno adattando agli allenatori, mentre gli ambientalisti vogliono far cessare l'allenamento di Pokémon, di conseguenza i Voltorb sono ottimi per qualsiasi allenatore voglia usare Pokémon Elettro.

I Magnemite sono granchi fluttuanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

RJ mi ha dato il via libera per parlarne.

Il trio misterioso che farà saranno: Sceptile, Blaziken e Swampert.

Nel disegno di Sceptile ci saranno: Treecko, Grovyle, Shroomish e Breloom

Nel disegno di Blaziken: Torchic, Combusken, Ponyta e Hawlucha

Nel disegno di Swampert: Mudkip e Marshtomp

 

in futuro potrebbero essere aggiunti nuovi Pokémon (specialmente per Swampert)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Zarxiel ha scritto:

RJ mi ha dato il via libera per parlarne.

Il trio misterioso che farà saranno: Sceptile, Blaziken e Swampert.

Nel disegno di Sceptile ci saranno: Treecko, Grovyle, Shroomish e Breloom

Nel disegno di Blaziken: Torchic, Combusken, Ponyta e Hawlucha

Nel disegno di Swampert: Mudkip e Marshtomp

 

in futuro potrebbero essere aggiunti nuovi Pokémon (specialmente per Swampert)

Interessante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

RJ ha cambiato idea, visto che la 2° stagione di disegni sta diventando ENORME, ha deciso di dividerla e farà un ultimo disegno di 2° e vuole fare un Pokémon tutto nuovo, cioé non in programma e saranno i fan a scegliere.

 

Ecco a voi il sondaggio:

http://www.poll-maker.com/poll604812x31214515-25

 

La scelta è tra:

-Ho-Oh

-Salamence

-Latias e Latios

-Zekrom

-Yveltal

 

attualmente quest'ultimo è in vantaggio :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

probabilmente non si sono caricate bene, le immagini che avevano problemi reali erano: Ninetales e Noivern, che ora ho fixato e ho aggiunto Zapdos (il quale mi ero dimenticato di mettere).

 

Sembra che RJ farà in futuro anche Ho-Oh con Volcarona, non è sicuro al 100%, ma è molto probabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, GROUDON17 ha scritto:

Come sta andando? Farà Palkia un giorno?

 

Dunque per via di vari problemi miei personali non l'ho sento da un po, ma so che farà il prossimo disegno a fine mese. Inoltre ha detto che probabilmente farà Ho-Oh, per Palkia per ora non ha detto nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...