Vai al commento



Pokemon realistici di Arvalis


Zarxiel

Post raccomandati

Rispondi
On ‎11‎/‎12‎/‎2015 at 14:40, Zarxiel ha scritto:

Non lo ha più continuato perché è stato fuori per il suo compleanno, ma ha detto che lo ricomincerà presto

 

Ognuno deve festeggiare il suo compleanno nuova legge del re Bob:mki:

x240-43s.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Stitch98 ha scritto:

@Zarxiel ho visto che RJ ha fatto un paio di stream ma me li sono persi, non è che ne hai visto qualcuno e sai cosa ha fatto?

Ninetales, lo ha già finito e sto aspettando che lo posta ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Ninetales-

-Ninetales- by arvalis

Ninetales fa parte di un ristretto gruppo di Pokémon i quali sono più apprezzati per la loro estetica che per la loro utilità. Esporre la sua pelliccia dorata e le sue fini ed eleganti caratteristiche è una cosa comune nelle Gare Pokémon. Il loro nome deriva dal loro aspetto selvatico in cui è impossibile vederli senza delle grosse trecce di pelo arruffato che si estendono dal loro quarto posteriore i quali sono molto simili a code. Queste "code" extra agiscono come un meccanismo di difesa, facendoli apparire più grossi di quanto non siano in realtà, quando allevati per partecipare alle gare, il loro pelo viene spazzolato quotidianamente ed è comune che anche così possono sviluppare queste trecce caratteristiche. Vederli esibirsi con queste code lunghe circa due metri che ricordano un abito da sera è una delle visioni più privilegiate durante le gare.

I Vulpix, differentemente dal loro stadio adulto, possiedono una pelliccia arruffata. Sebbene i Vulpix siano comunque adorabili, questi monelli hanno un carattere più giocoso. Fiduciosi ed audaci, non si faranno problemi a dare del filo da torcere a qualsiasi Pokémon di piccola taglia che sentono strillare. Non impiegano molto tempo a sviluppare le trecce sul loro quarto posteriore, quindi non è affatto raro vederne alcuni che possiedono già delle "code" extra. Proprio come i Ninetales, si dice che i Vulpix possiedano capacità paranormali e spirituali, secondo alcuni basta guardarli negli occhi per avere un'esperienza ultraterrena unica, ma è meglio non farlo per troppo tempo, visto che quelle trecce puzzano di sedere.

Trevenant è un Pokémon cefalopode molto particolare, stanno in acqua solo durante la procreazione, altrimenti si sono sviluppati per adottare uno stile di vita terrestre. Il loro molle corpo può essere facilmente danneggiato, quindi hanno appreso ad adottare un mezzo difensivo fuori dal comune, infatti il loro becco è specializzato per forare gli alberi e usarne i pezzi per creare un'armatura adatta a loro, di conseguenza assomigliano ad alberi che camminano con tentacoli demoniaci che sbucano, uno spettacolo a dir poco raccapricciante, tanto che molti credono che siano alberi infestati o altre assurdità simili e hanno un unico predatore naturale, gli Slaking del nord-ovest pacifico, i quali sono raramente visti da parte degli osservatori di Slaking.

Piccoli e luminosi, i Litwick sono comunemente chiamati Pokémon Candela, quando in realtà sono la fase polipo del Pokémon medusa terrestre noto come Chandelure, ma a causa delle condizioni specifiche affinché raggiungano lo stadio adulto, è molto più facile vedere lo stadio adolescenziale noto come Lampent. Utilizzando sacche di gas specializzate, questi Pokémon riescono a rimanere sospesi a mezz'aria sfruttando i tentacoli per spostarsi e per catturare e nutrirsi di piccoli Pokémon Volanti e Coleottero. Queste creature sono note per emanare una bioluminescenza viola, motivo per cui vengono spesso scambiati per esseri spettrali di notte.

Gli Honedge, come i Foongus, si sono rapidamente adattati per assumere un aspetto simile a quello di oggetti del mondo moderno. Avendo un addome scintillante e un corpo altamente tagliente, gli Honedge assomigliano a delle spade volanti. Quando una coppia di questa specie si unisce è quasi impossibile che si separi, in questo caso sono chiamati Doublade, mentre la femmina matura completamente fino ad assumere una forma simile a quella di uno scudo, il maschio mantiene la sua forma simile a quella di una spada, ma diventa più grande, in questo stato diventano noti come Aegislash, in cui il maschio è il cacciatore, che però è molto suscettibile ai danni, mentre la più lenta e resistente femmina, ha un ruolo più difensivo. Gli Honedge sono cacciati da parte di un sottogruppo di fabbri di fodere, i quali ne catturano molti per poi fabbricare fodere simili a questa specie nel seminterrato delle loro abitazioni.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Il prossimo disegno sarà Zapdos, per ora sono confermati: Raichu, Magnemite e Voltorb, è interessato a metterci anche Galvantula.

è il mio uccello leggendario preferito:D quindi non farà gli altri due giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, GROUDON17 ha scritto:

è il mio uccello leggendario preferito:D quindi non farà gli altri due giusto?

Li vuole fare, ma prima deve fare le commissioni, Zapdos vuole farlo come prossimo perché gli piace molto e perché sono in molti a voler vedere Voltorb e Magnemite realistici :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Li vuole fare, ma prima deve fare le commissioni, Zapdos vuole farlo come prossimo perché gli piace molto e perché sono in molti a voler vedere Voltorb e Magnemite realistici :)

Ei credo vorrebbero proprio sapere a quale animale si potrebbe essere ispirato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, GROUDON17 ha scritto:

Ei credo vorrebbero proprio sapere a quale animale si potrebbe essere ispirato

Io lo so, ma RJ mi ha detto di stare zitto o mi ammazza XD

 

per chi fosse interessato inoltre, sono stati decisi i Pokémon nel disegno di Arceus, oltre al fatto che il disegno avrà un animazione per far si che Arceus cambi tipo, ci sarà un Pokémon per ogni tipo nel disegno e sono:

-Helioslik (Normale/Elettro)

-Scrafty (Buio/Lotta)

-Togekiss (Folletto/Volante)

-Dragalge (Veleno/Drago)

-Swinub (Ghiaccio/Terra)

-Kabutops (Roccia/Acqua)

-Shedinja (Coleottero/Spettro)

-Ferrothorn (Erba/Acciaio)

-Victini (Fuoco/Psico)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Io lo so, ma RJ mi ha detto di stare zitto o mi ammazza XD

 

per chi fosse interessato inoltre, sono stati decisi i Pokémon nel disegno di Arceus, oltre al fatto che il disegno avrà un animazione per far si che Arceus cambi tipo, ci sarà un Pokémon per ogni tipo nel disegno e sono:

-Helioslik (Normale/Elettro)

-Scrafty (Buio/Lotta)

-Togekiss (Folletto/Volante)

-Dragalge (Veleno/Drago)

-Swinub (Ghiaccio/Terra)

-Kabutops (Roccia/Acqua)

-Shedinja (Coleottero/Spettro)

-Ferrothorn (Erba/Acciaio)

-Victini (Fuoco/Psico)

Sinceramente io riesco ad aspettare però c'è gente che non ci riesce

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

buone notizie, RJ ha praticamente finito di prendere le reference per Zapdos, i Pokémon che saranno nel disegno saranno:

-Raichu

-Magnemite

-Voltorb

-Zapdos

 

e basta purtroppo, ma sarà comunque figo (potrebbe iniziare a farlo anche tra poco che tra un paio di giorni)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GROUDON17 ha scritto:

Si la conosco non ti ricordi discutevamo su Turtuwig

Ah! Eri tu allora XD

Mi ricordo, dicevi che Turtwig era una tartaruga, in realtà è un anchilosauro con guscio da tartaruga, RJ ha preso questa scelta perché anatomicamente Torterra è molto più simile ad un anchilosauro che ad una tartaruga :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ah! Eri tu allora XD

Mi ricordo, dicevi che Turtwig era una tartaruga, in realtà è un anchilosauro con guscio da tartaruga, RJ ha preso questa scelta perché anatomicamente Torterra è molto più simile ad un anchilosauro che ad una tartaruga :)

In effetti mi sono riguardata un po' perla poi sul pokèdex di ORAS  è ho notato la sua "anchilosaurità"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...