Vai al commento


Pokemon realistici di Arvalis


Zarxiel

Post raccomandati

Sono belli gli insiemi con ninetales e slowbro, ma, se penso che molti folletti verranno Uniti a un pagurone... mi sa che saranno pokemon dell'orrore

(Sto scherzando, ma il fatto di sylveon mi fa pensare a questa strana cosa)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono belli gli insiemi con ninetales e slowbro, ma, se penso che molti folletti verranno Uniti a un pagurone... mi sa che saranno pokemon dell'orrore

(Sto scherzando, ma il fatto di sylveon mi fa pensare a questa strana cosa)

Il pezzo do Slowbro é basato sui Pokemon Rosa ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

novità  per Arceus, ha cambiato idea su di lui, mentre prima doveva essere un lama venerato come un dio, ora lui sarà  VERAMENTE un dio (o roba simile), siccome è la creatura originaria vuole fare una cosa MAI fatta fino ad ora e che va contro qualsiasi cosa lui abbia studiato, vuole fare un mega disegnone in pratica. Arceus sarà  principalmente un ungulato, ma avrà  caratteristiche da insetto, crostaceo e rettile, in pratica deve dare l'idea che lui sia l'origine di tutta la vita, sarà  un figata pazzesca *___* su quali Pokémon inserire con lui ancora non ne è certo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ne specie di chimera

 

speriamo sia una figata, dico così perché con cotanta roba rischia di cadere nel pacchiano.

si è vero, lui stesso ammette che è un idea rischiosa e deve studiarsela tanto bene, perché ciò va oltre i suoi studi (visto che lui non si è mai allontanato dall'anatomia di animali veri, neanche Mewtwo sebbene sia un ibrido tra varie specie erano tutte abbastanza simili). Sicuramente questo sarà  tra i suoi lavori più difficili, ma se ben studiato sarà  una figata :) (poi potrebbe anche spiegare il volto "alieno" di Arceus e l'arco, che io non sono mai riuscito a spiegarmelo XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ommioddio

Direi la coda da rettile, quella specie di arco sul ventre come un carapace di un crostaceo e le zampe da insetto, hanno quel coso d'oro davanti.... Anche se probabilmente saranno zoccoli

Le zampe credo saranno zoccoli, il volto di Arceus tuttavia è molto diverso da quello dei mammiferi, non ha una bocca visibile ed è piatto, può essere quindi un volto da insetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

novità  per Arceus, ha cambiato idea su di lui, mentre prima doveva essere un lama venerato come un dio, ora lui sarà  VERAMENTE un dio (o roba simile), siccome è la creatura originaria vuole fare una cosa MAI fatta fino ad ora e che va contro qualsiasi cosa lui abbia studiato, vuole fare un mega disegnone in pratica. Arceus sarà  principalmente un ungulato, ma avrà  caratteristiche da insetto, crostaceo e rettile, in pratica deve dare l'idea che lui sia l'origine di tutta la vita, sarà  un figata pazzesca *___* su quali Pokémon inserire con lui ancora non ne è certo.

 

E ma non è un Pokémon.

Cioè o sono i Pokémon realistici o sono Fakemon, non può essere entrambi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche se mettere insieme elementi di insetto e crostaceo mi sembra inutile, sono entrambi artropodi 

boh, io ho riferito solo quello che lui mi ha detto XD

E ma non è un Pokémon.

Cioè o sono i Pokémon realistici o sono Fakemon, non può essere entrambi

scusa ma non ho capito quello che vuoi dire :S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

boh, io ho riferito solo quello che lui mi ha detto XD

scusa ma non ho capito quello che vuoi dire :S

 

Che alcuni sono belli però adesso sta diventando troppo estraneo al mondo Pokémon.

É troppo forzata coem cosa 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che alcuni sono belli però adesso sta diventando troppo estraneo al mondo Pokémon.

É troppo forzata coem cosa 

è una divinità , può distaccarsi dall'anatomia comune e poi l'arco e la faccia come la spiegherebbe con un mammifero? Arceus ha la faccia piatta e non ha la bocca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zapdos

questo ha due possibilità , deve decidere quale è meglio:

1° possibilità : Raichu, Magnemite, Voltorb e probabilmente altri da decidere

2° possibilità : Articuno, Moltres, non so se ce ne saranno altri

secondo me la 2°possibilità  è meglio (parere mio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me la 2°possibilità  è meglio (parere mio)

Si è vero, ma ci sono moltissimi fan che vogliono vedere Voltorb, Raichu e Magnemite, quindi non sa quelle scegliere, poi io spero anche che ci metta Rotom :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disegno di Arceus = Big money

infatti è bello costoso XD ma per fortuna io e un mio amico lo paghiamo insieme (visto che entrambi adoriamo Arceus *____*), spero che nel disegno ci mette l'animazione per cambiare tipo (probabilmente non lo farà , ma io lo spero *___*)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

infatti è bello costoso XD ma per fortuna io e un mio amico lo paghiamo insieme (visto che entrambi adoriamo Arceus *____*), spero che nel disegno ci mette l'animazione per cambiare tipo (probabilmente non lo farà , ma io lo spero *___*)

Quanto costa? Così per curiosità  xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...