Vai al commento


Pokemon realistici di Arvalis


Zarxiel

Post raccomandati

Io, però, mi sto chiedendo: esistono o possono esistere animali che accettano dei vermi grossi e verminosi in corpo? A meno che non ci sia un legame di forte simbiosi, dubito che una cosa del genere sia compatibile con l'istinto di sopravvivenza. Vorrei una spiegazione scientifica o accurata su ciò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io, però, mi sto chiedendo: esistono o possono esistere animali che accettano dei vermi grossi e verminosi in corpo? A meno che non ci sia un legame di forte simbiosi, dubito che una cosa del genere sia compatibile con l'istinto di sopravvivenza. Vorrei una spiegazione scientifica o accurata su ciò

l'evoluzione di Eevee in Sylveon è artificiale (visto che è necessario il programma del Poké Io & Te), quindi suppongo che un allenatore lo faccia giocare, si guadagna la sua fiducia e poi quando meno se l'aspetta Eevee (che abbassa la guardia proprio per l'amicizia stretta con l'allenatore) esso lo riempie di sti vermi simbiotici, quindi solo gli allenatori più psicopatici faranno evolvere Eevee in Sylveon (di conseguenza Valerié è da manicomio realisticamente XD)

in alternativa c'è una marca di dolcetti che contengono le uova di questi vermi, li dai al tuo Eevee per un po e TADA otterrai un disgustoso e orripilante Sylveon (parlo realisticamente, non ho nulla contro quello originale)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io pensavo fossero degli organi che fuoriuscivano da un taglio. Non accetto un colpo basso del genere per sylveon, mi spiace. Ok che loo odia ma un gatto putrefatto è l'opposto del suo significato: amore e amicizia. Pagherei il prezzo del disegno ler non farglielo disegnare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io pensavo fossero degli organi che fuoriuscivano da un taglio. Non accetto un colpo basso del genere per sylveon, mi spiace. Ok che loo odia ma un gatto putrefatto è l'opposto del suo significato: amore e amicizia. Pagherei il prezzo del disegno ler non farglielo disegnare

io non ci posso fare niente, RJ lo fa perché i fan gli hanno scassato i maroni per farlo, quindi lui ha deciso di fare un disegno centrato sui Pokémon rosa (il Pokémon principale è Slowbro), e li ci mettere Sylveon. Però un POCHINO del significato del legame è rimasto, Sylveon ha legato con i vermi LOL va beh, ammetto che questa idea non la apprezzo nemmeno io, ma non so che dirvi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Deve essere una cosa oscena Sylveon, poi mi chiedo come faccia a vivere se è in putrefazione.

Se fosse stato il suo pokemon preferito non penso proprio lo avrebbe disegnato così.

probabile XD, cmq non è in putrefazione, mica è uno zombie XD è un felino che è in simbiosi con dei vermi, ha semplicemente dei vermi attaccati al corpo, quindi non è in putrefazione, sarà  una cosa disgustosa, ma va beh XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In pratica Eevee con l'evoluzione in Sylveon sarà  "infestato" da vermi simbiotici che spunteranno dalla pelle, non mi ricordo il nome di questi vermi... questi essi in pratica sarebbero i nastri di Sylveon. Ma la cosa che mi lascio sconcertato è che gli allenatori in pratica fanno amicizia con il prprio Eevee per quindi indurli ad avere questi vermi nel corpo... è l'interpretazione più disturbante che io abbia mai visto, geniale, ma allo stesso tempo disgustosa e disturbante O____o

creepy O: voglio vederlo  :looksi:

 

comunque quoto gli altri, non ci azzecca molto con il concept di sylveon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

HA POSTATO KYUREM



_kyurem__by_arvalis-d8hswko.jpg



 


Millenni fa, quando il pianeta era nel bel mezzo dell'era glaciale, c'erano dei Pokémon che regnavano sovrani, i temibili Kyurem. Il possente drago riusciva a dominare per le imponenti dimensioni e per l'incredibile capacità  di resistere senza alcun problema alle temperature molto al di sotto dello zero. Con una corazza naturale formata da spuntoni nessun Pokémon osava sfidare Kyurem. Gli spuntoni e le placche dermiche sono trasparenti per imitare enormi frammenti di ghiaccio, ma sono frantumabili se esercitata una certa pressione, essi quindi vengono anche usati dai Kyurem per attaccare e infliggere enormi ferite, tanto queste placche ricrescono. I frammenti di Kyurem sono venduti a caro prezzo nel mercato nero in quanto molto usati per creare gioielli fantastici. Al termine dell'era glaciale a causa dell'aumento della temperatura i Kyurem si sono quasi estinti del tutto rimanendone solo uno. Circola la leggenda che Kyurem possa cambiare e diventare nero e bianco, ma la comunità  scientifica non ha mai dato molta importanza a ciò.


Nonostante il dominio dei Kyurem all'epoca, vi era un unico predatore che osava sfidarli, i Raikou che rimanevano sempre in agguato nella neve o nell'erba lasciando scoperta solo la coda bioluminescente in modo da attirare le prede con quel curioso elemento in una zona senza nulla. Raikou è in grado di rilasciare intesi impulsi elettrici dalla zanne che vengono usate per colpire i nemici dritti alla gola, sembrano essere parenti stretti degli Arcanine, anche se sembra che gli esemplari rimasti in vita siano due. Mentre Kyurem stava per rilasciare del ghiaccio, Raikou balzò alla sua gola infliggendogli una ferita, così che il suo respiro non sia poi così male.


I morsi di Raikou sono letali per moltissimi Pokémon, ma non sui Piloswine. Siccome la loro folta pelliccia è ricoperta di sporcizia e terriccio è quasi impossibile che l'elettricità  raggiunga la pelle e quando un Piloswine raggiunge lo stadio adulto diventando Mamoswine l'unico loro predatore naturale è Kyurem, anche se pure quest'ultimo sta attento prima di attaccare visto che hanno zanne impressionanti. Oggi giorno i Mamoswine sono diventati Pokémon domestici anche perché con loro si fa un ottima pancetta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sharpedo qualcuno gli ha suggerito che potrebbe essere un pesce luna e credo sarà  così!

sarà  una manta, l'aveva già  citato sul disegno di Lugia, quindi per non contraddire la descrizione non lo cambia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

HA POSTATO KYUREM

_kyurem__by_arvalis-d8hswko.jpg

 

Millenni fa, quando il pianeta era nel bel mezzo dell'era glaciale, c'erano dei Pokémon che regnavano sovrani, i temibili Kyurem. Il possente drago riusciva a dominare per le imponenti dimensioni e per l'incredibile capacità  di resistere senza alcun problema alle temperature molto al di sotto dello zero. Con una corazza naturale formata da spuntoni nessun Pokémon osava sfidare Kyurem. Gli spuntoni e le placche dermiche sono trasparenti per imitare enormi frammenti di ghiaccio, ma sono frantumabili se esercitata una certa pressione, essi quindi vengono anche usati dai Kyurem per attaccare e infliggere enormi ferite, tanto queste placche ricrescono. I frammenti di Kyurem sono venduti a caro prezzo nel mercato nero in quanto molto usati per creare gioielli fantastici. Al termine dell'era glaciale a causa dell'aumento della temperatura i Kyurem si sono quasi estinti del tutto rimanendone solo uno. Circola la leggenda che Kyurem possa cambiare e diventare nero e bianco, ma la comunità  scientifica non ha mai dato molta importanza a ciò.

Nonostante il dominio dei Kyurem all'epoca, vi era un unico predatore che osava sfidarli, i Raikou che rimanevano sempre in agguato nella neve o nell'erba lasciando scoperta solo la coda bioluminescente in modo da attirare le prede con quel curioso elemento in una zona senza nulla. Raikou è in grado di rilasciare intesi impulsi elettrici dalla zanne che vengono usate per colpire i nemici dritti alla gola, sembrano essere parenti stretti degli Arcanine, anche se sembra che gli esemplari rimasti in vita siano due. Mentre Kyurem stava per rilasciare del ghiaccio, Raikou balzò alla sua gola infliggendogli una ferita, così che il suo respiro non sia poi così male.

I morsi di Raikou sono letali per moltissimi Pokémon, ma non sui Piloswine. Siccome la loro folta pelliccia è ricoperta di sporcizia e terriccio è quasi impossibile che l'elettricità  raggiunga la pelle e quando un Piloswine raggiunge lo stadio adulto diventando Mamoswine l'unico loro predatore naturale è Kyurem, anche se pure quest'ultimo sta attento prima di attaccare visto che hanno zanne impressionanti. Oggi giorno i Mamoswine sono diventati Pokémon domestici anche perché con loro si fa un ottima pancetta.

Bello, a parte l'attacco della coda di Kyurem

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm no, non ce lo vedo come manta, e che ha, le "antenne" spinose e si muove in verticale? o.o

non ne ho idea XD ha detto che ha scelto la manta perché ha provato a fare degli schizzi come squalo o come piragna, ma non ci assomigliava molto per via della coda, quindi ha optato per la manta che si adatta alla perfezione (forse le antenne comunque potrebbero essere gli occhi del Sharpedo originale che ha segni simili agli ultrasuoni, ma esse vengono sempre ritirate)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma scusa, Sharpedo non è uno squalo?! Perché deve complicarsi la vita?

O.o

Suppongo perchè la sua struttura fisica è inadatta a renderlo uno squalo. Voglio dire, gli hanno tranciato il corpo a metà  (e lo so, LO SO che è basato su un siluro, ma questo non cambia che sia uno squalo tranciato a metà ).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Suppongo perchè la sua struttura fisica è inadatta a renderlo uno squalo. Voglio dire, gli hanno tranciato il corpo a metà  (e lo so, LO SO che è basato su un siluro, ma questo non cambia che sia uno squalo tranciato a metà ).

Eh vabbé, gli mette la coda XD

Tanto a Sylveon mette i vermi, quindi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh vabbé, gli mette la coda XD

Tanto a Sylveon mette i vermi, quindi...

RJ segue SEMPRE la fisionomia di un Pokémon, SEMPRE, l'unica eccezione sono gli Spettri, xke la gente crede che sono in un modo, ma in realtà  sono in un'altro, in pratica gioca sull'illusione. Ma per tutti gli altri SEGUE SEMPRE la loro fisionomia, Sylveon ha i nastri, li spiega con i vermi, Sharpedo non ha la coda, lo spiega dicendo che è una manta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...