Vai al commento


Pokemon realistici di Arvalis


Zarxiel

Post raccomandati

credo che solo le zampe saranno ispirate ai galli spennati e agli altri uccelli, il resto è tutto dinosauro/rettile

Ah ok, anche se a me le gambe sembrano comunque da t-rex

Comunque Combee l'avrei fatto diversamente...

Sono api che per proteggersi si raggruppano e si uniscono a vita con una secrezione simile al miele. Se un'ape è femmina si stacca dalle altre due perché comincia acrescere e diventa una Vespiquen

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ok, anche se a me le gambe sembrano comunque da t-rex

Comunque Combee l'avrei fatto diversamente...

Sono api che per proteggersi si raggruppano e si uniscono a vita con una secrezione simile al miele. Se un'ape è femmina si stacca dalle altre due perché comincia acrescere e diventa una Vespiquen

Ma poi ce Il problems, e le altre 2 api che cosa diventano? XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

succhia la loro energia e diventano dei gusci  :patpat:

Diventano gusci? Succhia la loro energia? Nn sn un esperto, ma nn credo ke le api fanno questo, poi contraddice la natura originale di Vespiquen ke é generosa con Il suo sciame, RJ tende a lasciare Il comportamento Dei Pokemon inalterato se possibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diventano gusci? Succhia la loro energia? Nn sn un esperto, ma nn credo ke le api fanno questo, poi contraddice la natura originale di Vespiquen ke é generosa con Il suo sciame, RJ tende a lasciare Il comportamento Dei Pokemon inalterato se possibile

L'emoticon indica il fatto che abbia detto un idiozia  :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

inizialmente era diverso, RJ voleva farlo che Raikou aveva la meglio e Kyurem pareva indifeso, quello che lo ha commissionato poi si è arrabbiato perché Kyurem è il suo preferito, quindi RJ ha fatto in modo che sembrasse che Kyurem volesse schiacciare Raikou mentre lo attacca al collo XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

inizialmente era diverso, RJ voleva farlo che Raikou aveva la meglio e Kyurem pareva indifeso, quello che lo ha commissionato poi si è arrabbiato perché Kyurem è il suo preferito, quindi RJ ha fatto in modo che sembrasse che Kyurem volesse schiacciare Raikou mentre lo attacca al collo XD

Da quel che ho capito kyurem è in parte un pollo e le tigri>polli (poi è vero che nella preistoria esistevano specie volatili carnivore di grosse dimensioni peró non penso fossero un problema per le tigri)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quel che ho capito kyurem è in parte un pollo e le tigri>polli (poi è vero che nella preistoria esistevano specie volatili carnivore di grosse dimensioni peró non penso fossero un problema per le tigri)

Solo le zampe sono ispirate ai polli, altrimenti il resto è tutto dinosauro/rettile XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...