Angry Birds99 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ma quanto è bello Delibird? Frosslass a prima vista mi è sembrato figo, poi ho notato i suoi veri occhi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ma quanto è bello Delibird? Frosslass a prima vista mi è sembrato figo, poi ho notato i suoi veri occhi... E' questo il bello degli Spettri, sembrano una cosa quando in realtà sono tutt'altro pensavo ti sarebbero piaciuti anche Snover e Abomasnow, sono dei gufi/pinguini preistorici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 E' questo il bello degli Spettri, sembrano una cosa quando in realtà sono tutt'altro pensavo ti sarebbero piaciuti anche Snover e Abomasnow, sono dei gufi/pinguini preistorici Non si capisce molto comunque vanno benissimo, molto meglio di uno schifoso dinosauro Aspetto di vederli colorati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Non si capisce molto comunque vanno benissimo, molto meglio di uno schifoso dinosauro Aspetto di vederli colorati. beh tecnicamente sarebbero dinosauri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 beh tecnicamente sarebbero dinosauri... Rettili o uccelli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Rettili o uccelli? Geneticamente parlando sono più o meno la stessa cosa, gli antenati degli uccelli sono i dinosauri, tecnicamente dovrebbero appartenere a entrambi gli ordini Abomasnow e Snover, forse sono più dinosauri che rettili, ma tanto la stessa cosa vale per Archen e Archeops Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Chi è?Mime Jr.?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Chi è?Mime Jr.?!Si Mime Jr. ti dirò, io ho fatto molta fatica a capirlo XD cmq è molto intelligente come interpretazione (anche perché io ed Arv ci siamo scervellati per 3 giorni per poter trovare un dannato animale che si adattava XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ma la cosa strana è che la vera testa di Mime Jr. realisticamente sarebbe una falsa testa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ma la cosa strana è che la vera testa di Mime Jr. realisticamente sarebbe una falsa testa? Si è il dorso, in pratica i Mime Jr. tentano di imitare gli umani, e usano la coda come fosse un cappello, dunque camminano a testa in giù XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenCharisard Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Si è il dorso, in pratica i Mime Jr. tentano di imitare gli umani, e usano la coda come fosse un cappello, dunque camminano a testa in giù XD mamma mia chissà che mal di testa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 mamma mia chissà che mal di testa!Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Lol ci abbiamo speso giorni per decidere come farli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Si è il dorso, in pratica i Mime Jr. tentano di imitare gli umani, e usano la coda come fosse un cappello, dunque camminano a testa in giù XD Ma è la descrizione del diaegno o proprio di mime jr? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Ma è la descrizione del diaegno o proprio di mime jr?Mr. Mime e Mime Jr. io e Arv siamo stati 3 giorni a chattare su Skyper per capire come diavolo farli XD attualmente Mr. Mime e Mime Jr. sono i Pokémon più difficili nel idearli realisticamente Ma è la descrizione del diaegno o proprio di mime jr?Solo ora ho capito cosa volevi dire XD, allora la descrizione Arv la fa solo al TERMINE del disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Ah ok infatti non avevo mai visto riferimenti a occhi nella parte inferiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Ironia della sorte, Vanilluxe è ispirato ad una soda nota come "spider" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Ha ricominciato http://www.livestream.com/arvalisArv ha detto che Klink non lo farà più come un millepiedi, ma come un dollaro della sabbia, Garbodor invece è un prociono coperto dalla spazzatura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Ha ricominciato http://www.livestream.com/arvalisArv ha detto che Klink non lo farà più come un millepiedi, ma come un dollaro della sabbia, Garbodor invece è un prociono coperto dalla spazzaturaOk.Ho una teoria su Exeggcute ed Exeggutor:Sono una colonia di funghi che si impadroniscono di dei gusci d'uovo e si nutrono delle sostanze nutritive, ma poi hanno bisogno di molto spazio e si impadroniscono di delle noci di cocco che prendono un colore giallo, e attraverso quello possono controllare tutta la palma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Nella descrizione di Typhlosion ha detto che sono delle forme piantifere, quindi tutto è possibile, secondo me potrebbero essere dei semi enormi che per svilupparsi hanno bisogno di sostanze nutritive presenti solo in un tipo di minerale (la Pietrafoglia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Nella descrizione di Typhlosion ha detto che sono delle forme piantifere, quindi tutto è possibile, secondo me potrebbero essere dei semi enormi che per svilupparsi hanno bisogno di sostanze nutritive presenti solo in un tipo di minerale (la Pietrafoglia) Già ... Per Charizard può essere che non è il suo alito caldo, ma una sostanza che sputa comprimendo una sacca che a contatto con l'aria esplode, e si trova pure sulla sua coda. I Charizard sono ovovivipari perché le uova non riuscirebbero a svilupparsi se la coda fosse spenta, ma tra le sostanze nutritive arriva anche la sostanza esplosiva insieme all'ossigeno sulla punta della coda. Quando i cuccioli nascono, la madre si sbriga a produrre la sostanza e a spalmarla sulla coda dei cuccioli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Già ... Per Charizard può essere che non è il suo alito caldo, ma una sostanza che sputa comprimendo una sacca che a contatto con l'aria esplode, e si trova pure sulla sua coda. I Charizard sono ovovivipari perché le uova non riuscirebbero a svilupparsi se la coda fosse spenta, ma tra le sostanze nutritive arriva anche la sostanza esplosiva insieme all'ossigeno sulla punta della coda. Quando i cuccioli nascono, la madre si sbriga a produrre la sostanza e a spalmarla sulla coda dei cuccioli. Da quello che ho capito la fiamma serve per mantenere la temperatura del sangue stabile, se si spegne il sangue si raffredda troppo causando la morte, con l'avanzare del'età la fiamma aumenta (come c'è scritto nella descrizione al primo post ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Da quello che ho capito la fiamma serve per mantenere la temperatura del sangue stabile, se si spegne il sangue si raffredda troppo causando la morte, con l'avanzare del'età la fiamma aumenta (come c'è scritto nella descrizione al primo post ) Volevo dire un'altra teoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Volevo dire un'altra teoriabeh ma è una cosa concertata quello che ho detto XD RJ (il vero nome di Arv, ho scoperto che preferisce farsi chiamare per nome) l'ha già fatto Charizard Oggi ha lavorato 10 ore, ha detto che vuole finirlo prima di natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.