Vai al commento

Pokemon realistici di Arvalis

Zarxiel

Post raccomandati

trovo anche carina l'idea dei chingling, all'inizio  non avevo subito capito cosa fossero senza zoommare ma  si davvero figo l'insieme

e vabbè mime jr. non è bellissimo ma comunque  doveva trovare unmodo per farlo decentemente senza scostarsi dal tema più appropriato per mr mime della serie che non posso fare una bestia che si evolve in un'altra classe animale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

trovo anche carina l'idea dei chingling, all'inizio  non avevo subito capito cosa fossero senza zoommare ma  si davvero figo l'insieme

e vabbè mime jr. non è bellissimo ma comunque  doveva trovare unmodo per farlo decentemente senza scostarsi dal tema più appropriato per mr mime della serie che non posso fare una bestia che si evolve in un'altra classe animale

Si, per questo è stato difficile trovarne uno adatto per Mr. Mime, ma rane che imitano gli umani direi che non solo si adatta alla loro fisionomia, ma anche alla loro caratteristica di imitare ciò che vedono :)

Vi informo che RJ farà  il disegno di Deoxys (sarà  un polpo mimo), nel disegno ci saranno Lunatone, Solrock, Beheeyem e Drifblim (non è certo però per Drifloon), questi non si sa come saranno, per Drifblim io e RJ ne abbiamo parlato, le ipotesi migliori sono: medusa o rana, ma ci sono dei problemi:

Se si sceglie la rana avremo il problema di troppi Pokémon rana: Poliwag, Froakie, Geodude, Croagunk, Chingling, Mime Jr., Nosepass

Se si sceglie la medusa (o anche il polpo) avremo il problem che quasi tutti gli spettri sono meduse o polpi: Frillish, Shuppet, Litwick, Misdreavus

quindi boh... ha detto che vedrà ... gli altri non ne ho idea di come li farà  XD

Inoltre io e RJ siamo in trattativa per un disegno grosso, non posso dirvi nulla però, nulla è confermato e certo però XD

Link al commento

Beh, direi che somiglia di più a un polpo o una medusa. E in ogni caso, direi che non ci si può far molto, la maggior parte degli spettri va a ricordare polpi o meduse.

o insetti XD va beh, tanto deve fare altri disegni prima di quello, quindi di tempo c'è ne sta e come, magari troviamo un animale che si adatta bene :) io pensavo alla rana perché Drifloon è un girino che sviluppa solo gli arti posteriori, Drifblim è una rana con tutti gli arti, la "bocca" del palloncino/mongolfiera è la loro coda (i Drifblim non perdono la coda da adulti, perché la usano per stabilizzare il volo) e la nuvola sulla testa in realtà  sono delle verruche, questa era la mia idea :) ma vedremo quale sarà  la scelta migliore ;)

ricordo che il prossimo disegno sarà  Kyurem, quelli confermati per Kyurem per ora sono Weavile e Piloswine, ma ne inserirà  altri, solo che non ha ancora deciso quali XD

Link al commento

o insetti XD va beh, tanto deve fare altri disegni prima di quello, quindi di tempo c'è ne sta e come, magari troviamo un animale che si adatta bene :) io pensavo alla rana perché Drifloon è un girino che sviluppa solo gli arti posteriori, Drifblim è una rana con tutti gli arti, la "bocca" del palloncino/mongolfiera è la loro coda (i Drifblim non perdono la coda da adulti, perché la usano per stabilizzare il volo) e la nuvola sulla testa in realtà  sono delle verruche, questa era la mia idea :) ma vedremo quale sarà  la scelta migliore ;)

ricordo che il prossimo disegno sarà  Kyurem, quelli confermati per Kyurem per ora sono Weavile e Piloswine, ma ne inserirà  altri, solo che non ha ancora deciso quali XD

Che animali saranno?

Link al commento

Digli di inserire Glalie e Snorunt se non li mette da qualche altra parte, Dewgong, magari Suicune (cos'è? Un cervo? La placca sulla testa ricorda le corna di un bufalo ravvicinate tra di loro, ma il suo corpo non ci si avvicina di anni luce XD) e poi boh, Cryogonal e Cunchoo o/e Beartic

Bene!

Link al commento

Digli di inserire Glalie e Snorunt se non li mette da qualche altra parte, Dewgong, magari Suicune (cos'è? Un cervo? La placca sulla testa ricorda le corna di un bufalo ravvicinate tra di loro, ma il suo corpo non ci si avvicina di anni luce XD) e poi boh, Cryogonal e Cunchoo o/e Beartic

Bene!

Non credo metterà  Suicune dato che non mette due leggendari nello stesso disegno (mi pare). Comunque mi associo alla richiesta di Cubchoo e/o Beartic.

Link al commento

Suicune credo sia troppo grosso, cmq non è vero che non mette più di un leggendario, su Mewtwo ci sono appunto Mewtwo e Mew :) Cryogonal l'avevo consigliato tempo fa, ma a lui come pokemon non piace XD, Snorunt e Glalie pure sono due pokemon che non gli piaciono, anche se io spero di vedere Snorunt :) Cubchoo e Beartic pure posso consigliarglieli, si pensava di mettere alcuni Pokémon "spaziali" come Clefairy oltre a quelli ghiaccio, visto che Kyurem nel gioco è un alieno.

Cmq Kyurem sarà  un anchilosauro teropode, Weavile sarà  una donnola e Piloswine un cinghiale :)

Dewgong se non erro voleva metterlo con Articuno cmq (se possibile vuole fare gli uccelli leggendari, ma Zapdos è l'unico certo che farà )

Link al commento

Suicune credo sia troppo grosso, cmq non è vero che non mette più di un leggendario, su Mewtwo ci sono appunto Mewtwo e Mew :) Cryogonal l'avevo consigliato tempo fa, ma a lui come pokemon non piace XD, Snorunt e Glalie pure sono due pokemon che non gli piaciono, anche se io spero di vedere Snorunt :) Cubchoo e Beartic pure posso consigliarglieli, si pensava di mettere alcuni Pokémon "spaziali" come Clefairy oltre a quelli ghiaccio, visto che Kyurem nel gioco è un alieno.

Cmq Kyurem sarà  un anchilosauro teropode, Weavile sarà  una donnola e Piloswine un cinghiale :)

Vero, ho dimenticato Mew :P

Pensavo che a parte Kyurem mettesse mammiferi di tipo ghiaccio, quindi ho consigliato mammiferi (appunto Cubchoo e Beartic). Se parliamo di spazio però non si può non inserire Beheeyem (so che ha detto lo metterà  nel prossimo, ma mi sembra giusto proporlo).

Link al commento

Vero, ho dimenticato Mew :P

Pensavo che a parte Kyurem mettesse mammiferi di tipo ghiaccio, quindi ho consigliato mammiferi (appunto Cubchoo e Beartic). Se parliamo di spazio però non si può non inserire Beheeyem (so che ha detto lo metterà  nel prossimo, ma mi sembra giusto proporlo).

Potrebbe metterci Elgyem :) cmq Deoxys non è il prossimo XD quelli che farà  sono:

*Kyurem: con Weavile e Piloswine

*Kyogre: con Frillish, Jellicent, Omanyte, Omastar, Sharpedo e Wingull

*Steelix: con Sableye, Golbat, Heatran e forse Onix (non è sicuro che ci entra nel disegno)

*Zapdos: con Voltorb e Magnemite

*Deoxys: con Drifblim, Beheeyem, Lunatone e Solrock

per me quindi su Kyurem potrebbe fare (opinione mia, potrebbe fare completamente diverso lui)

Weavile, Piloswine, Clefairy, Snorunt, Cryogonal ed Elgyem :)

Link al commento

Potrebbe metterci Elgyem :) cmq Deoxys non è il prossimo XD quelli che farà  sono:

*Kyurem: con Weavile e Piloswine

*Kyogre: con Frillish, Jellicent, Omanyte, Omastar, Sharpedo e Wingull

*Steelix: con Sableye, Golbat, Heatran e forse Onix (non è sicuro che ci entra nel disegno)

*Zapdos: con Voltorb e Magnemite

*Deoxys: con Drifblim, Beheeyem, Lunatone e Solrock

per me quindi su Kyurem potrebbe fare (opinione mia, potrebbe fare completamente diverso lui)

Weavile, Piloswine, Clefairy, Snorunt, Cryogonal ed Elgyem :)

Ahhh, ecco. Comunque, in effetti Elgyem ci starebbe. Al posto di Cryogonal proporrei Cubchoo/Beartic però, considerato che hai detto che Cryogonal non gli piace. 

Link al commento

Ahhh, ecco. Comunque, in effetti Elgyem ci starebbe. Al posto di Cryogonal proporrei Cubchoo/Beartic però, considerato che hai detto che Cryogonal non gli piace. 

verissimo, io comunque li propongo quando possibile, vedo quello che mi dice e vi informo ;)

Link al commento

Su Kyurem potrebbe fare alcuni abitanti della Fossa Gigante: ad esempio Metang

Sinceramente io credo che Metang starebbe bene in un eventuale disegno di Metagross, se mai lo farà , quindi se lo tiene da parte per questa eventualità  :)

Link al commento

Per curiosità : ha detto che non mette Megaevo/Archeo (cosa legittima se per esempio non gli piacciono) o semplicemente non ne ha ancora mai fatte?

Proprio non fa altre forme in generale per capirci XD ha detto che al massimo farà  i 2 MegaCharizard, ma non altri, anche perché da quando mi ha detto che le forme e le Mega non le fa, in un certo senso sono io quello che le fa con la sua supervisione naturalmente, le potete vedere nel mio profilo di Deviantart e nella wiki dei Pokémon realistici :) cmq ha fatto uno schizzo di MegaCharizard Y e MegaSalamence

Link al commento

Proprio non fa altre forme in generale per capirci XD ha detto che al massimo farà  i 2 MegaCharizard, ma non altri, anche perché da quando mi ha detto che le forme e le Mega non le fa, in un certo senso sono io quello che le fa con la sua supervisione naturalmente, le potete vedere nel mio profilo di Deviantart e nella wiki dei Pokémon realistici :) cmq ha fatto uno schizzo di MegaCharizard Y e MegaSalamence

Ok, ho capito. Sono andato a sbirciare e le ho trovate.

Ho pensato che potrebbe essere interessante Absol nel disegno di Kyurem.

Link al commento

Mi baso sulle descrizioni, gli animali a cui sono ispirati, i Pokemon originali e nei momenti di dubbio chiedo a Lui ;)

Ah, ok. No perchè mi sembrava un po' difficile scrivere tutta la pagina di Glaceon partendo da "Glaceon è stupido".

Link al commento

Novità , su Kyurem ci saranno Raikou e Avalugg :) non so come saranno, ma essendo Raikou un leggendario e di solito i leggendari sono animali antichi, direi che sarà  una tigre dai denti a sciabola. Avalugg non ne ho idea... forse una tartaruga

Link al commento

RJ mi ha detto che nel disegno di Kyurem vuole metterci solo Pokémon ispirati ad animali preistorici, quindi per ora quelli confermati sono: Piloswine, Avalugg e Raikou (potrebbero cambiare) Weavile è stato quindi scartato ;)

Link al commento

RJ mi ha detto che nel disegno di Kyurem vuole metterci solo Pokémon ispirati ad animali preistorici, quindi per ora quelli confermati sono: Piloswine, Avalugg e Raikou (potrebbero cambiare) Weavile è stato quindi scartato ;)

Bene, non vedo l'ora :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...