Visitatore Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Se posso consigliare, sarebbe meglio mettere sotto spoiler le immagini del primo post, altrimenti si va incontro ad un lag bestiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 1 minuto fa, Garg ha scritto: Se posso consigliare, sarebbe meglio mettere sotto spoiler le immagini del primo post, altrimenti si va incontro ad un lag bestiale L'aggiornamento ha rimosso gli spoiler, tra poco li rimetto, intanto, eccovi gli schizzi dei Pokémon di Zapdos: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: L'aggiornamento ha rimosso gli spoiler, tra poco li rimetto, intanto, eccovi gli schizzi dei Pokémon di Zapdos: Nascondi contenuto Ah, ecco! Magnemite quindi è una sorta di crostaceo giusto? Mentre Voltorb?! E' figo ma non capisco ben cosa dovrebbe rappresentare! Un bozzolo? Un mollusco bivalve? Non dormirò la notte finché non avrò la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: L'aggiornamento ha rimosso gli spoiler, tra poco li rimetto, intanto, eccovi gli schizzi dei Pokémon di Zapdos: Nascondi contenuto Bello Zapdos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 1 ora fa, Garg ha scritto: Ah, ecco! Magnemite quindi è una sorta di crostaceo giusto? Mentre Voltorb?! E' figo ma non capisco ben cosa dovrebbe rappresentare! Un bozzolo? Un mollusco bivalve? Non dormirò la notte finché non avrò la risposta Voltorb è un armadillo, Magnemite un granchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 14 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Voltorb è un armadillo, Magnemite un granchio Oddio, ho capito solo ora da che prospettiva devo guardarlo! Mi piace moltissimo come idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 12 minuti fa, Garg ha scritto: 29 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Voltorb è un armadillo, Magnemite un granchio Oddio, ho capito solo ora da che prospettiva devo guardarlo! Mi piace moltissimo come idea Occavolo fantastico la rientranza è il suo muso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 Ecco a voi alcune info sui prossimi disegni di RJ, in ordine con tanto dei Pokemon decisi che appariranno. -Slowbro: Clefairy, Jigglypuff, Slowpoke, Lickitung, Chansey, Spritzee, Sylveon -Deoxys: Lunatone, Solrock, Beheyeem -Kangaskhan: Dodrio, Cubone, Marowak, Rhyhorn, Shinx -3 disegni misteriosi riguardo ad un trio. -Arceus: Kabutops, Togetic, Swinub, Shedinja, Victini, Scrafty, Ferrothorn, Heliolisk, Dragalge -disegno sulla battaglia fra due MegaEvoluzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 3 ore fa, Zarxiel ha scritto: Ecco a voi alcune info sui prossimi disegni di RJ, in ordine con tanto dei Pokemon decisi che appariranno. -Slowbro: Clefairy, Jigglypuff, Slowpoke, Lickitung, Chansey, Spritzee, Sylveon -Deoxys: Lunatone, Solrock, Beheyeem -Kangaskhan: Dodrio, Cubone, Marowak, Rhyhorn, Shinx -3 disegni misteriosi riguardo ad un trio. -Arceus: Kabutops, Togetic, Swinub, Shedinja, Victini, Scrafty, Ferrothorn, Heliolisk, Dragalge -disegno sulla battaglia fra due MegaEvoluzioni. Me gusta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Dopo 18 ore di lavoro consecutive, RJ ha finito Zapdos ieri sera e ha anche messo l'animazione al disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 -Zapdos- Pokémon nel disegno: Raichu, Magnemite, Magneton, Voltorb, Zapdos Spoiler Per millenni ci furono storie su tre potenti e mistici uccelli legati agli elementi primordiali, forse il più importante dei tre è Zapdos. Secondo le culture primitive Zapdos fu ritenuto portatore di temporali, si è scoperto non molto tempo fa che questi miti non sono poi così infondati. Zapdos, differentemente da altri Pokémon Elettro, non crea una propria carica elettrica, invece possiede l'incredibile abilità di immagazzinarla e rilasciare quando necessario interi terawatt. Di conseguenza Zapdos è solito cercare i temporali per poi fungere da parafulmine tra le nuvole che raccolgono l'elettricità. Ciò ha portato questo uccello a reclamare con la forza intere centrali elettriche costruite dagli uomini, il caso più famoso è quello in cui Zapdos si impadronì della Centrale Elettrica di Kanto vent'anni fa. Uno dei Pokémon più popolari per i bambini piccoli è il Pokémon Topo Pikachu. Questa specie è diventata conosciutissima in tutto il mondo diventando un comune Pokémon domestico e allevato. Il suo stadio adulto Raichu, in natura è raro, per poter svilupparsi infatti è necessario esporre Pikachu ad una grande quantità di energia elettrica per indurre la crescita, in natura di solito ciò avviene con il corteggiamento, visto che i Pikachu sono soliti colpirsi con l'elettricità durante la stagione degli amori. Gli allenatori possono replicare questi effetti usando la Pietratuono, un oggetto disponibile nei negozi e nei grandi magazzini delle città più importanti. Nonostante le buone capacità combattive dei Raichu, la loro popolarità è sempre stato poca, inoltre la Silph S.p.A. ha prodotto un oggetto per incrementare le capacità combattive dei Pikachu, perciò i Raichu sono ancora più dimenticati ora. L'addestramento Pokémon fu un argomento molto controverso nella comunità scientifica sin dall'inizio, da un parte alcuni dicono che gli allenatori hanno causato danni a molti habitat naturali e ai Pokémon, dall'altra abbiamo sostenitori che affermano che tale attività aiuterà a preservare molte specie in futuro. I Voltorb sono un risultato dell'attività degli allenatori stessi, più in particolare da parte delle PokéBall. Questi Pokémon si sono evoluti in modo da replicare la colorazione delle PokéBall inutilizzabili rimaste nei vari percorsi attraversati dagli allenatori. Il vantaggio più grande è che molte specie hanno sviluppato una certa paura verso le PokéBall e vederli rotolare li porta a scacciare i predatori. Grazie a loro gli scienziati hanno dimostrato che i Pokémon stessi si stanno adattando agli allenatori, mentre gli ambientalisti vogliono far cessare l'allenamento di Pokémon, di conseguenza i Voltorb sono ottimi per qualsiasi allenatore voglia usare Pokémon Elettro. I Magnemite sono granchi fluttuanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 12 ore fa, Zarxiel ha scritto: è fantastico il mio uccello leggendario preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 RJ mi ha dato il via libera per parlarne. Il trio misterioso che farà saranno: Sceptile, Blaziken e Swampert. Nel disegno di Sceptile ci saranno: Treecko, Grovyle, Shroomish e Breloom Nel disegno di Blaziken: Torchic, Combusken, Ponyta e Hawlucha Nel disegno di Swampert: Mudkip e Marshtomp in futuro potrebbero essere aggiunti nuovi Pokémon (specialmente per Swampert) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 7 ore fa, Zarxiel ha scritto: RJ mi ha dato il via libera per parlarne. Il trio misterioso che farà saranno: Sceptile, Blaziken e Swampert. Nel disegno di Sceptile ci saranno: Treecko, Grovyle, Shroomish e Breloom Nel disegno di Blaziken: Torchic, Combusken, Ponyta e Hawlucha Nel disegno di Swampert: Mudkip e Marshtomp in futuro potrebbero essere aggiunti nuovi Pokémon (specialmente per Swampert) Interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2016 RJ ha cambiato idea, visto che la 2° stagione di disegni sta diventando ENORME, ha deciso di dividerla e farà un ultimo disegno di 2° e vuole fare un Pokémon tutto nuovo, cioé non in programma e saranno i fan a scegliere. Ecco a voi il sondaggio: http://www.poll-maker.com/poll604812x31214515-25 La scelta è tra: -Ho-Oh -Salamence -Latias e Latios -Zekrom -Yveltal attualmente quest'ultimo è in vantaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Ho scelto Yveltallo adoro quel pokèmon e voi chi avete messo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Ho votato per Latios & Latias, tra tutti sono quelli che preferisco. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Ho votato per Ho-Oh, mi pare però abbastanza probabile che vinca Yvletal. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Io Salamence, perché sono curioso di vedere come farà Shelgon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 8 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Io Salamence, perché sono curioso di vedere come farà Shelgon XD Un drago armadillo Pallocchio? Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 @Zarxielnon si vedono i disegni di: Bulbasaur, Ninetales, Arcanine, Dragonite, Mewtwo, Flygon, Hochkrow e Zoroark. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2016 probabilmente non si sono caricate bene, le immagini che avevano problemi reali erano: Ninetales e Noivern, che ora ho fixato e ho aggiunto Zapdos (il quale mi ero dimenticato di mettere). Sembra che RJ farà in futuro anche Ho-Oh con Volcarona, non è sicuro al 100%, ma è molto probabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Come sta andando? Farà Palkia un giorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2016 4 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Come sta andando? Farà Palkia un giorno? Dunque per via di vari problemi miei personali non l'ho sento da un po, ma so che farà il prossimo disegno a fine mese. Inoltre ha detto che probabilmente farà Ho-Oh, per Palkia per ora non ha detto nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Ho appena parlato con RJ, oggi o domani inizia Yveltal, i Pokémon nel disegno saranno: *Swellow *Salamence *Latias *Latios *Yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.