Eleventh_ Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 i due pokemon derivano dalle leggende nordiche, quindi il loro tipo sarà collegato con queste storie In ogni caso xerneas nn lo immagino di tipo lotta... meglio foll*tto/erba! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Yveltal perchè viene visto come un drago, è un aquila dannazione, non può essere drago, dall'aspetto sembrarebbe Buio/Volante, ma se le voci che rappresenta la morte sono vere, allora potrebbe essere Spettro/Volante (magari) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Yveltal secondo le leggende dovrebbe essere o un aquila o un corvo,il tipo drago proprio non ci stà :deluso: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 secondo alcuni rumors Xerneas è la vita e Yveltal è la morte. L'ho letto in questo forum... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Secondo me , invece , Xerneas sarà erba-ghiaccio mentre , come dicono tutti, Yveltal buio-volante ... poi non decidiamo noi ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Flygon, Hydreigon e Giratina Origine dicono ciao.Ma hanno l' abilità levitazione, secondo me Yveltal avrà con molta probabilità l' abilità Pressione.Poi il mio Giratina ha l' abilità Telepatia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 il mio lo tengo in forma originale, cosi ha immunità a normale, lotta e terra. I LOVE GIRATINA *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Oddio, aspetto da troppo tempo un leggendario veleno.Perché non fare Yveltal veleno/drago e Xerneas erba/folletto, in modo che i tipi ''si equilibrino''. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 ma dove lo vedi drago? comunque di veleno c'è sempre l'onnipotente Arceus XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 ma dove lo vedi drago? comunque di veleno c'è sempre l'onnipotente Arceus XD Beh Yveltal è basato su una viverna, che è una sorta di drago, so.... E poi al diavolo Arceus, io voglio un leggendario veleno vero è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Ma hanno l' abilità levitazione, secondo me Yveltal avrà con molta probabilità l' abilità Pressione.Poi il mio Giratina ha l' abilità TelepatiaMah se non hanno rivelato l'abilità credo che sia qualcosa di nuovo Beh Yveltal è basato su una viverna, che è una sorta di drago, so....E poi al diavolo Arceus, io voglio un leggendario veleno vero è_éYveltal è ispirato ad un corvo o ad un aquila,noivern è ispirato ad una viverna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 infatti, Yveltal non ha nulla di viverna, la viverna è più simile a un pipistrello gigante, Yveltal è chiaramente un aquila/corvo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 26 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Questa è la mia prima discussione hot u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 26 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Per Yveltal non è da escludere nemmeno Elettro, visto che parecchi attributi rimandano al Thunderbird della mitologia nordamericana(corna, piumaggio variopinto, dimensioni colossali). La Viverna comunque è l'opzione più probabile, ma non è da escludere che nonostante questo non avrà il tipo Drago, probabilmente si sono stufati pure loro e gli daranno il tipo Buio(Veleno se fosse una Viverna è praticamente certo, sono draghi velenosi).La congettura dell'albero nordico personalmente la ritengo priva di fondamento, se così fosse Yveltal non avrebbe tutti questi attributi mostruosi, ma sarebbe più simile a qualcosa tipo un Ho-oh nero.Ma il thunderbird non era un alieno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Per Yveltal non è da escludere nemmeno Elettro, visto che parecchi attributi rimandano al Thunderbird della mitologia nordamericana(corna, piumaggio variopinto, dimensioni colossali). La Viverna comunque è l'opzione più probabile, ma non è da escludere che nonostante questo non avrà il tipo Drago, probabilmente si sono stufati pure loro e gli daranno il tipo Buio(Veleno se fosse una Viverna è praticamente certo, sono draghi velenosi). La congettura dell'albero nordico personalmente la ritengo priva di fondamento, se così fosse Yveltal non avrebbe tutti questi attributi mostruosi, ma sarebbe più simile a qualcosa tipo un Ho-oh nero. Mah ti dico solo:È possibile che Xerneas sia basato su quattro diversi animali della mitologia nordica:Dainn,dvalinn,Duneyrr e durapror e cioè i cervi dell'yggdrasil. Ognuno di questi cervi ha nel proprio corno un gioiello di un colore diverso: Dainn ha un gioello blu; Dvalinn ha un gioiello cremisi; Duneyrr ha un gioiello giallo e Durapror ha un gioiello porpora/nero. Infatti, Xerneas ha proprio le corna con delle gemme incastonate al loro interno di colore blu, cremisi, giallo e porpora.Mnetre yveltal ha le pupille bianche e il corvo di Yggdrasil è cieco. Come vedi ci sono molte prove a favore XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 La mia previsione è Xerneas: Folletto/AcciaioYveltal: Buio/Volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Per me Xearnas sarà Acciaio/Folletto, ha delle zampe che sembrano delle spade!! Poi posso pure sbagliare, ad ottobre vedremo. Giudicarlo tipo Erba mi pare una forzatura e Roccia spero pure di no (preferisco che questo tipo lo prenda un leggendario secondario xD)..Yvetal non ne ho la più pallida idea, magari Buio/Volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Yveltal ha per forza almeno il tipo volante. Li hanno disegnato un paio di ali con i controcabananeviola e non li danno il tipo volante? fosse un coleottero che svolazza ogni tanto ma nel trailer pare un missile quando vola Eh!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Yveltal ha per forza almeno il tipo volante. Li hanno disegnato un paio di ali con i controcabananeviola e non li danno il tipo volante? fosse un coleottero che svolazza ogni tanto ma nel trailer pare un missile quando vola Eh!! Beh non è detto che abbia per forza il tipo volante prendi come esempio flygon o Hydreigon. Preferirei buio/veleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Beh non è detto che abbia per forza il tipo volante prendi come esempio flygon o Hydreigon. Preferirei buio/veleno Si ma non devi contare i draghi, e neanche la forma volante di arceus. I draghi è scontato che abbiano un paio di ali. Che draghi sarebbero??? (Rayquaza è un drago anche se le ali non si notano, è ispirato al drago giapponese o cinese, non ricordo. idem Gyarados) Togli tropius, anche se le foglie giganti potrebbero sembrare ali o forse lo sono XD) ma tutti i tipi volante hanno le ali ne avevo già parlato in un ' altra discussione. http://wiki.pokemoncentral.it/Volante_(tipo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Per me Xernaes è semplicemente un folletto. Yvetal mi ispira come un tipo buio, ma non scarterei l'ipotesi veleno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Può essere che solo Xerneas sia basato sull'albero nordico. Il Thunderbird per esempio ha la capacità di emettere un bagliore sfolgorante con un battito di ciglia, questo potrebbe essere il motivo della pupilla bianca. Non sarebbe la prima volta che un gruppo di leggendari ha membri di origini diverse; Dialga e Palkia sono basati sui draghi che secondo la mitologia crearono il Giappone, Giratina è basato su Satana. Ma il trio meteo e i quattro golem sono ispirati tutti alla bibbia E per quanto riguarda i tre draghi è presto detto: spazio,tempo,antimateria;come vedi un legame c'è sempre ma magari non di aspetto. Mentre il thunderbird e un cervo dell'yggdrasil di legami non ne hanno. E poi in base alla somma wikipedia l'aspetto del thunderbird potrebbe essere riconducibile a quello di uno pterodattilo. E poi zapdos non potrebbe essere un thunderbird? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Parlo delle origini del Pokémon, non di come si inserisce nella storyline del gioco. Appunto nonmiricordochi ha affermato che per la creazione di Giratina si sono ispirati all'antimateria. E poi sempre grazie alla somma wikipedia a questo punto non sarebbe giratina il pokemon demoniaco ma o palkia o dialga dato che Izanami diventò un demone dell'inferno;comunque tolto l'aspetto palkia e dialga sono i pokemon dello spazio e del tempo,giratina dell'antimateria quindi il legame tra i tre c'è mentre per cervo e thunderbird non è presente nessun'tipo di legame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Io sono sempre convinto che Yvtetal sarà Buio/Drago *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Mah dove lo vedete tutto questo drago in lui non lo so °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.