Vai al commento



Xerneas e Yvetal, combinazione di tipi


Light Paladin~

Post raccomandati

Yveltal perchè viene visto come un drago, è un aquila dannazione, non può essere drago, dall'aspetto sembrarebbe Buio/Volante, ma se le voci che rappresenta la morte sono vere, allora potrebbe essere Spettro/Volante (magari)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma hanno l' abilità  levitazione, secondo me Yveltal avrà  con molta probabilità  l' abilità  Pressione.

Poi il mio Giratina ha l' abilità  Telepatia

Mah se non hanno rivelato l'abilità  credo che sia qualcosa di nuovo

 

Beh Yveltal è basato su una viverna, che è una sorta di drago, so....

E poi al diavolo Arceus, io voglio un leggendario veleno vero è_é

Yveltal è ispirato ad un corvo o ad un aquila,noivern è ispirato ad una viverna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per Yveltal non è da escludere nemmeno Elettro, visto che parecchi attributi rimandano al Thunderbird della mitologia nordamericana(corna, piumaggio variopinto, dimensioni colossali). La Viverna comunque è l'opzione più probabile, ma non è da escludere che nonostante questo non avrà  il tipo Drago, probabilmente si sono stufati pure loro e gli daranno il tipo Buio(Veleno se fosse una Viverna è praticamente certo, sono draghi velenosi).

La congettura dell'albero nordico personalmente la ritengo priva di fondamento, se così fosse Yveltal non avrebbe tutti questi attributi mostruosi, ma sarebbe più simile a qualcosa tipo un Ho-oh nero.

Ma il thunderbird non era un alieno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per Yveltal non è da escludere nemmeno Elettro, visto che parecchi attributi rimandano al Thunderbird della mitologia nordamericana(corna, piumaggio variopinto, dimensioni colossali). La Viverna comunque è l'opzione più probabile, ma non è da escludere che nonostante questo non avrà  il tipo Drago, probabilmente si sono stufati pure loro e gli daranno il tipo Buio(Veleno se fosse una Viverna è praticamente certo, sono draghi velenosi).

La congettura dell'albero nordico personalmente la ritengo priva di fondamento, se così fosse Yveltal non avrebbe tutti questi attributi mostruosi, ma sarebbe più simile a qualcosa tipo un Ho-oh nero.

Mah ti dico solo:È possibile che Xerneas sia basato su quattro diversi animali della mitologia nordica:Dainn,dvalinn,Duneyrr e durapror e cioè i cervi dell'yggdrasil. Ognuno di questi cervi ha nel proprio corno un gioiello di un colore diverso: Dainn ha un gioello blu; Dvalinn ha un gioiello cremisi; Duneyrr ha un gioiello giallo e Durapror ha un gioiello porpora/nero. Infatti, Xerneas ha proprio le corna con delle gemme incastonate al loro interno di colore blu, cremisi, giallo e porpora.Mnetre yveltal ha le pupille bianche e il corvo di Yggdrasil è cieco.

Come vedi ci sono molte prove a favore XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me Xearnas sarà  Acciaio/Folletto, ha delle zampe che sembrano delle spade!! Poi posso pure sbagliare, ad ottobre vedremo. Giudicarlo tipo Erba mi pare una forzatura e Roccia spero pure di no (preferisco che questo tipo lo prenda un leggendario secondario xD)..
Yvetal non ne ho la più pallida idea, magari Buio/Volante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yveltal ha per forza almeno il tipo volante.


 


Li hanno disegnato un paio di ali con i controcabananeviola e non li danno il tipo volante? fosse un coleottero che svolazza ogni tanto ma nel trailer pare un missile quando vola Eh!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yveltal ha per forza almeno il tipo volante.

 

Li hanno disegnato un paio di ali con i controcabananeviola e non li danno il tipo volante? fosse un coleottero che svolazza ogni tanto ma nel trailer pare un missile quando vola Eh!!

Beh non è detto che abbia per forza il tipo volante prendi come esempio flygon o Hydreigon.

Preferirei buio/veleno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh non è detto che abbia per forza il tipo volante prendi come esempio flygon o Hydreigon.

Preferirei buio/veleno

Si ma non devi contare i draghi, e neanche la forma volante di arceus.

I draghi è scontato che abbiano un paio di ali.

Che draghi sarebbero??? (Rayquaza è un drago anche se le ali non si notano, è ispirato al drago giapponese o cinese, non ricordo. idem Gyarados)

 

Togli tropius, anche se le foglie giganti potrebbero sembrare ali o forse lo sono XD) ma tutti i tipi volante hanno le ali ne avevo già  parlato in un ' altra discussione.

 

http://wiki.pokemoncentral.it/Volante_(tipo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Può essere che solo Xerneas sia basato sull'albero nordico. Il Thunderbird per esempio ha la capacità  di emettere un bagliore sfolgorante con un battito di ciglia, questo potrebbe essere il motivo della pupilla bianca.

Non sarebbe la prima volta che un gruppo di leggendari ha membri di origini diverse; Dialga e Palkia sono basati sui draghi che secondo la mitologia crearono il Giappone, Giratina è basato su Satana.

Ma il trio meteo e i quattro golem sono ispirati tutti alla bibbia

E per quanto riguarda i tre draghi è presto detto: spazio,tempo,antimateria;come vedi un legame c'è sempre ma magari non di aspetto.

Mentre il thunderbird e un cervo dell'yggdrasil di legami non ne hanno.

E poi in base alla somma wikipedia l'aspetto del thunderbird potrebbe essere riconducibile a quello di uno pterodattilo.

E poi zapdos non potrebbe essere un thunderbird?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parlo delle origini del Pokémon, non di come si inserisce nella storyline del gioco.

Appunto nonmiricordochi ha affermato che per la creazione di Giratina si sono ispirati all'antimateria.

E poi sempre grazie alla somma wikipedia a questo punto non sarebbe giratina il pokemon demoniaco ma o palkia o dialga dato che Izanami diventò un demone dell'inferno;comunque tolto l'aspetto palkia e dialga sono i pokemon dello spazio e del tempo,giratina dell'antimateria quindi il legame tra i tre c'è mentre per cervo e thunderbird non è presente nessun'tipo di legame

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...