Vai al commento


[Abrio] Richieste grafiche


Abrio

Post raccomandati

Se vuoi metto il font del primo (Angryblue) su quello del secondo! Comunque, domani pomeriggio ti posto l'avatar col font cambiato, perché prima no posso...

Lol scusa ma ho postato mentre postava penguin e ho modiicato mentre postavi te.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie, belli, va bene il terzo. Potresti peròtogliere un po' l'effetto che troppo forte non mi piace troppo? :)

Grazie, ma preferisco quelli di penguin (scusa :P ) come si chiama però il font del primo?

come lo vorresti? Più scuro, più chiaro, più nitido? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho fatto il possibile perchè essendo l'immagine molto grande rispetto alle dimensioni standard di un avatar e difficile manenere la qualità , comunque ecco a te, quello che avevi scelto migliorato più altre due versioni che ho ottenuto con una tecnica un po' diversa, spero ti soddisfino stavolta... ^^

brendonflygonav3_zpsf622b4bb.pngbrendonflygon5_zps5f24fdd5.pngbrendonflygon6_zps74d26e10.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho fatto il possibile perchè essendo l'immagine molto grande rispetto alle dimensioni standard di un avatar e difficile manenere la qualità , comunque ecco a te, quello che avevi scelto migliorato più altre due versioni che ho ottenuto con una tecnica un po' diversa, spero ti soddisfino stavolta... ^^

brendonflygonav3_zpsf622b4bb.pngbrendonflygon5_zps5f24fdd5.pngbrendonflygon6_zps74d26e10.png

Il secondo è perfetto ^_^ Se mi ci metti il Nick lo prendo volentieri :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno. Come avete visto mi sono fatto un avatar usando la copertina di The Fall dei Gorillaz. Ora necessiterei di:

Tipo di richiesta: una firma

Soggetto: volendo anche tratto dall'immagine linkata sopra, ma se avete voglia qualsiasi cosa in tema Gorillaz che si intoni all'avatar

Dimensioni: quelle che ritenete più consone

Varie: non pretendo nulla in fatto di scritte o simili, quindi fate come vi sembra possa uscire migliore.

Grazie in anticipo a tutti :*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Gorillaz *-*

Comunque, posso provare a fartene una :)

EDIT: L'effetto "Sgranato" è voluto.

Mhz66Dv.png

GH. Hai scelto l'altra immagine che avrei voluto usare per l'avatar. Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...