Vai al commento


[Abrio] Richieste grafiche


Abrio

Post raccomandati

È già  un po' che sono iscritto qua (anche se non posto spesso laugh.gif) ma ancora non ho un avatar, quindi mi chiedevo se qualcuno me ne potesse fare uno (o perlomeno darmi una mano a farlo, dato che un pochino (pochissimo) di grafica ne capisco), mi piacerebbe che l'avatar rappresentasse un Milotic che (mmm... mi viene da dire "si abbraccia") un Allenatore, per quanto riguarda sfondi, scelte di colori e di scritte ecc. ne faccio anche a meno, se non avete voglia. Anzi, mi basta anche solo il Milotic, al resto penso io! laugh.gif

Grazie.

EDIT: ops! Non ho messo il mio nome come tag. Se passa un moderatore modifichi, per favore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora... devo dire che non è facilissimo prendere in un 100*100 la stretta (il problema del serpentone è che bello alto XD) quindi ne ho fatta una sola trainer+milotic e tre variazioni solo con milotic:

mil4.png

mil3.pngmil1s.pngmil2.png

Se ti piacciono e ci vuoi messo il nome sopra dimmelo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora... devo dire che non è facilissimo prendere in un 100*100 la stretta (il problema del serpentone è che bello alto XD) quindi ne ho fatta una sola trainer+milotic e tre variazioni solo con milotic:

mil4.png

mil3.pngmil1s.pngmil2.png

Se ti piacciono e ci vuoi messo il nome sopra dimmelo ;)

Perfette! Mi piace in particolare la prima! Ma non è che potresti cambiare l'allenatore? (Sempre se fosse facilmente fattibile) Per il nome non ti preoccupare, grazie.

visto che sei iscritto da un pò di tempo dovresti sapere che la tua discussione non è a norma di regolamento

perchè? :D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuova richiesta, necessiterei di:

Tipo di lavoro: Avatar

Dimensioni: 100 X 100

Soggetto: l'allenatore di Emerald che manda in campo un Absol

Preferibilmente sullo stile dell'avatar che ho già , se poi non è possibile non importa.

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa, ti ringrazio e apprezzo lo sforzo ma contavo su qualcosa di più "complesso" :|

(sì, insomma, non vorrei essere scortese ma non è che mi piaccia moltissimo :/)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto bello quello di Scarlet, opterò per quello, grazie, ti sono in debito. XD

Grazie anche a Snorlax: ho preferito quello di Scarlet solo perchè non adoro la faccia incavolata dell'allenatore. XD

P.S.: Perchè c'è scritto Abriio? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto bello quello di Scarlet, opterò per quello, grazie, ti sono in debito. XD

Grazie anche a Snorlax: ho preferito quello di Scarlet solo perchè non adoro la faccia incavolata dell'allenatore. XD

P.S.: Perchè c'è scritto Abriio? XD

Errore mio, scusa XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I'm back!

Tipo di lavoro: Avatar

Dimensioni: 100 X 100

Soggetto: l'allenatore di questa immagine (occhio ad aprirla che a bruciapelo fa paura :S) senza effetti aggiunti (EDIT: qualche effettuccio però sarebbe carino :3), vorrei solo che tagliaste gli unown sullo sfondo e aggiungeste invece la scritta "Abrio" con degli altri Unown. E magari con con un taglio molto fico, invece che squadrato (se quest'ultima non l'avete capita non importa XD)

Thanks a lot in ogni caso ;)

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow, bello! Molto trascendentale! Riusciresti solo a far vedere meglio la spalla dove cola il sangue? (e già  che ci sei potresti avvicinare un po' di più gli unown tra loro?)

EDIT: ripensandoi la prima cosa non importa troppo, però preferirei la scritta più stretta ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lasciamo perdere la precedente richiesta... A 'sto giro mi piacerebbe:

Tipo di lavoro: Avatar

Dimensioni: 100 X 100

Soggetto: l'allenatore di Emerald (o se non c'è anche altro, obv.) con Flygon ^_^ Questa volta con il nick.

Non ho esigenze particolari... sbizzarritevi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti ho fatto tante versioni diverse (per modo di dire XD ), se te ne piace una dillo che ti metto il nick ^^

brendonflygonav_zps903a88c9.pngbrendonflygonav2_zps41892296.pngbrendonflygonav3_zpsab747a4e.pngbrendonflygonav4_zps99b82f09.pngbrendonflygonav5_zps71aa099b.png

Grazie, belli, va bene il terzo. Potresti peròtogliere un po' l'effetto che troppo forte non mi piace troppo? :)

Ci ho provato:

IrKcI.pngLM72a.png

Grazie, ma preferisco quelli di penguin (scusa :P ) come si chiama però il font del primo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellino il secondo... Potresti cambiare il font con uno meno tamarro? ( XD )OT: come si chiama invece il font del primo?

Se vuoi metto il font del primo su quello del secondo! Comunque, domani pomeriggio ti posto l'avatar col font cambiato, perché prima no posso...

Edit

Ok, il font si chiama "Angryblue"!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...