Vai al commento



[Risolto] Pokèpark 2 ad un certo punto si blocca!


Post raccomandati

Salve, mi potete aiutare a risolvere il problema di pokèpark2? vi spiego che succede:io ho una wii modificata, dove si può mettere l'hart disc per scaricare io giochi,visto che è nuova(mi è arrivata a giugno) non ho l'hart disc! quindi m tocca scaricarli in pennina. Io li sono arrivata dove si doveva andare al giardino verde, il problema è lì! dopo il la scritta caricamento mi si blocca! io e il mio babbo si dice che possiamo scaricarlo un'altro... ma se il problema ha una soluzione la faccio e non scarico niente, invece se è il contrario lo scaricherò un altro.


 


vi prego aiutatemi!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho il gioco, però credo che sia un problema appunto del gioco, quindi prova a scaricarne un altro.

Io l'ho scaricato e l'ho giocato, completato al 100%, tutto filato liscio.

Dipende come lo hai scaricato e come lo hai messo sulla modifica. I problemi ci sono anche durante i download o i trasferimenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ti puoi mai affidare ai giochi modificati ; io consiglio sempre di comprare quelli originali ( almeno qualcuno ) perchè  per l'appunto si può verificare il blocco del gioco a un determinato punto della storia  ;) a me succede milioni di volte 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...