Sayaka Miki Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 stai violando la regola! presto verrai condannato a morte per aver usato una faccina che non è di pikachu :pikachu_but: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 :fg: :fg: :deluso: :deluso: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 ma qual'è la prossima missione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 :4gm4xf: :2114459156: :mattofr4: :omgstoppi1: :riot4aq: :RLBmq: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Ciao a tutti XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Ciao a tutti :wob: :MELLOW: ^_^ Non hai usato le faccine di Pikachu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Ciao a tutti XD XD Le ho usate vedi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 mi iscrivo :pikaplz: :alone: :pikachu_but: :pikachu_but: :pikachu_but: :pikachu_but: :pikachu_but: :pikachu_but: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Tutti possono entrare XD :pikaplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Scusate tanto per le mie assenze!Allora, do il benvenuto a Redpokemon e a Parukia_25!Riguardo la terza missione dovrete pazientare ancora un po, sto pensando a cosa farvi fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Le ho usate vedi? Hai modificato il messaggio dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 No Super e basta discutere.Io ho usato le faccine di pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 No Super e basta discutere.Io ho usato le faccine di pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 :2114459156: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 :14axu6s: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 :RLBmq: :1688514577: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 :1672615321: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 OMG Super quella firma è cosi incredibile !Che tecniche saprà usare ash Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Meglio che mi mettiate tra i nemici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Che tecniche saprà usare ash La mano di nabbezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 *a Giga e Feraligatr piace questo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Meglio che mi mettiate tra i nemici Non è una brigata, non abbiamo nemici Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 E io cosa sono? Un nonmembro Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.