Vai al commento


Cloyster e Gastly


The_Avenger

Post raccomandati

Ciao Ragazzi ^^


io non ho trovato nessuna discussione simile a questa,ma se c'è gia,chiudete.


cominciamo:la maggior parte degli utenti sa che Gengar dovrebbe essere l'ombra di clefable,ma non notate una certa somiglianza fra Cloyster e Gastly?


questo video fatto da me nel canale di un mio amico vi spiegerà  tutto ^^


 


>http://www.youtube.com/watch?v=FVjT4Gh1LhA&feature=youtu.be


 


voi cosa ne dite?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti collegamenti. Dragonair e Gyaridos, Gengar e Clefable, Metapod e Venomoth, Veononat e Butterfree, Magikarp e Dragonite, Ludvisc e Alomomola, Tauros e Bouffalant, persino Pachirisu ed Emolga, e mo Gastly e Cloyster. Ma basta, si assomigliano, punto.

Si ma magikarp e feebas!!!

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ricordo dove ho letto che Voltorb era una pokeball sperimentale, ma l'esperimento è andato male e ha dato vita a Voltorb, ecco perchè è cosi simile, infatti le prime versioni di Pokeball avevano il tasto in cima ecco perchè non ha il tasto, credo che doveva averlo in cima ma visto che lo avevano messo in mezzo lo tolsero a Voltorb e per pigrizia non lo hanno messo in mezzo. Comunque molti pokemon di 1° generazione sembrano relazionati tra loro, vi è anche una leggenda che si dice che i Voltorb siano pokeball possedute da Haunter visto la forma degli occhi e la vicinanza con Lavandonia alla centrale, ma non credo visto che molti Pokemon hanno occhi triangolari...


 


comunque alcune somiglianze possono essere viste tra:


 


*Cubone-Kangaskhan


*Ditto-Mew


*Gatly-Cloyster


*Butterfree-Venonat (come evoluzione iniziale)


*Gyarados-Dragnonair (come evoluzione iniziale)


*Caterpie-Venomoth (come evoluzione iniziale sopratutto i primi artwork dove Venomoth aveva le ali con le stesse macchie di Caterpie)


*Magikarp-Dragonite (come evoluzione iniziale, il che darebbe più senso alla leggenda carpa->drago e i primi sprite avevano Dragonite con una squama dorsale simile a quella di Magikarp)


*Farfetch'd-Doduo (come evoluzioni)


*Gengar-Clefable


*Haunter-Voltorb (teoria che ho detto sopra)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se invece Gastly fosse il fantasma di Voltorb?!? Si assomigliano!11!1!11

Si dice che voltorb sia un haunter intrappolato in una pokeball. Però la storia di cloyster potrebbe essere vera...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I 151 Pokémon sono stati disegnati da una sola persona, per questo molti si assomigliano, non c'è nient'altro dietro.

*Liquidare misteri come un Paolo Attivissimo*

Ma è anche vero che Cloyster e Gastly sono uno dopo l'altro nel Pokedex *rabbrividisce*!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magikarp e feebas


Anche se feebas è una copia di magikarp uscita molto male


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che Feebas è stato concepito per una controparte di Magikarp:


 


*2 pokemon pesce DEBOLISSIMI


*1 è stra comune, l'altro per trovarlo devi fare 8302430235803321042'3385023053083085431824858767395795729573583759467973750837596739569783 ore di gioco, vendere la tua anima e dare dare l'atto di proprietà  di casa tua alla GF


*Si evolvono in 2 serpenti marini


*Gyarados ha un alto attacco e Milotic un alta difesa


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è sempre iaciuto indagare sui possibili collegamenti e stranezze dei pokemon *^* ..(e non a caso sto commentando questa discussione u.u")


E comunque anche io l'avevo notata questa strana somiglianza.. o.o


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono molte altre controparti:

1) Geodude-Graveler-Golem & Roggenrola-Boldore-Gigalith

Sono tutti tipo Roccia, hanno tre stadi e l' ultimo si ottiene tramite scambio

2) Machop-Machoke-Machamp & Timburr-Gurdurr-Conkeldurr

Sono tutti di tipo Lotta, hanno tre stadi e l' ultimo si ottiene tramite scambio

3) Sawk e Throh & Hitmonlee e Hitmonchan

Sembrano loro controparti, chissà  se nella 6 gen avranno una prevoluzione in comune come Tyrogue

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono molte altre controparti:

1) Geodude-Graveler-Golem & Roggenrola-Boldore-Gigalith

Sono tutti tipo Roccia, hanno tre stadi e l' ultimo si ottiene tramite scambio

2) Machop-Machoke-Machamp & Timburr-Gurdurr-Conkeldurr

Sono tutti di tipo Lotta, hanno tre stadi e l' ultimo si ottiene tramite scambio

3) Sawk e Throh & Hitmonlee e Hitmonchan

Sembrano loro controparti, chissà  se nella 6 gen avranno una prevoluzione in comune come Tyrogue

In really Machop e evo. sono le controparti di Abra e evo, poi ci sono moltissimi Pike che si evolvono tramite scambio (Alakazam, Machamp, Gengar, ecc...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho sempre pensato che Bianco e Nero lo hanno fatto anche per essere una sorta di Reboot della prima generazione, ecco perchè ste somiglianze, anche Tympole e evo con Poliwag e evo (nella prima generazione era un evoluzione a 3 di rane, cosi come Tympole e entrambi guadagnano un tipo: Poliwrath lotta e Palpitoad terra)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...