Angry Birds99 Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Per me il più bello è Ho-Oh (è anche il mio Pokemon preferito), il piú brutto é Phione per la sua debolezza ed inutilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Piu bello reshiram e piu brutto cobalion Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Reshiram il più belloYvental il più brutto! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 il più bello è Rayquaza, i più fighi Giratina e Mewtwo e i più brutti i leggendari Pucci (quanto gli odio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 i leggendari più belli sono mew e mewtwo. quello più brutto è landorus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeglos249 Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Lugia il più bello Phione mi rifiuto di considerarlo leggendario.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 più bello io direi Groudon ma preferirei se fosse tipo Fuoco (visto che vive in un vulcano ed è contrapposto a Kyogre) quindi migliore dico Jirachi che è puccio al punto giusto e anche se deve combattere con un tipo drago usa Dragobolide u.u . il più brutto o Phyone , o Ho-oh che in alcune generazioni ha gli sprite che fanno davvero vomitare oppure gli spadaccini che fanno tanto i fighi ma che in realtà non piacciono a nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Il più bello è Latios, non so perché ma da quando vidi il suo film (ero piccolino) ne rimasi fortemente colpito, mentre il più brutto è Meloetta, per due semplici motivi: 1.non sono mai riuscito ad averlo.2.non sono mai riuscito ad averlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Più bello: Celebi, la voce della foresta *^*Più brutti: Moltres, un uccello che va a fuoco... Doublesens every! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Il più bello: RayquazaIl più brutto: Xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 PIù belli sono ovviamente per me... (ci arrivate da soli?) Più brutto... Phione... è leggendario solo perchè è figlio di Manaphy -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Darkrai è il migliore, punto.Invece Lugia mi pare troppo semplice. Non è brutto esteticamente, ma qualche dettaglio in più non guastava. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Il più bello.....bah Articuno ! Il più brutto penso sia ... Uxie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Più brutti: Moltres, un uccello che va a fuoco... Doublesens every! Mai sentito parlare di... Fenice? Comunque, Più bello: Lugia Più brutto: Registeel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 sono tutti brutti TRANNE reshiram zekrom virizion keldeo ho-oh celebi mew jirachi shaymin manaphy dialga e giratina sono accettabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 bello:shaymin-skybrutto:patrat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 sono tutti brutti TRANNE reshiram zekrom virizion keldeo ho-oh celebi mew jirachi shaymin manaphy dialga e giratina sono accettabili Ah si perchè i tre uccelli e cani leggendari sarebbero brutti ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 virizion e celebi suicune e articuno sono accettabili anche yvetal e xerneas sono bellissimila forma2 di mewtwo e' orrenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 mewtwo e rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 bello:shaymin-sky brutto:patrat si parla di leggendari ._. sono tutti brutti TRANNE reshiram zekrom virizion keldeo ho-oh celebi mew jirachi shaymin manaphy dialga e giratina sono accettabili Rayquaza, Groudon , Kyogre, Deoxys e Arceus (tanto per non nominare quelli di 1°) per te sono brutti ? e poi mewtwo non è che se si è trasformato adesso ritirano ogni schedina precedente a N2B2 o X e Y modificandole e mettendoci solo la nuova forma per poi rimandare a tutti per posta le schedine, è praticamente sicuro che una volta trasformato potrà tornare normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2013 bello:shaymin-skybrutto:PATRATLeggendari !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 bello:shaymin-sky brutto:patrat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Più bello Keldeo RisolutoPiù brutto Meloetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Il più bello è Mew, mentre per me quelli più brutti sono quelli del Trio Kami nella loro forma "nuvoletta" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2013 sono tutti brutti TRANNE reshiram zekrom virizion keldeo ho-oh celebi mew jirachi shaymin MANAPHYdialga e giratina sono accettabiliBei gusti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.