Vai al commento


Pokemon leggendario piú bello e piú brutto


Angry Birds99

Post raccomandati

Piu bello reshiram e piu brutto cobalion


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

più bello io direi Groudon ma preferirei se fosse tipo Fuoco (visto che vive in un vulcano ed è contrapposto a Kyogre) quindi migliore dico Jirachi che è puccio al punto giusto e anche se deve combattere con un tipo drago usa Dragobolide u.u . 


il più brutto o Phyone , o Ho-oh che in alcune generazioni ha gli sprite che fanno davvero vomitare oppure gli spadaccini che fanno tanto i fighi ma che in realtà  non piacciono a nessuno


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bello:shaymin-sky

brutto:patrat 

 

si parla di leggendari ._.

 

sono tutti brutti TRANNE reshiram zekrom virizion keldeo ho-oh celebi mew jirachi shaymin manaphy 

dialga e giratina sono accettabili

 

Rayquaza, Groudon , Kyogre, Deoxys e Arceus (tanto per non nominare quelli di 1°) per te sono brutti ? e poi mewtwo non è che se si è trasformato adesso ritirano ogni schedina precedente a N2B2 o X e Y modificandole e mettendoci solo la nuova forma per poi rimandare a tutti per posta le schedine, è praticamente sicuro che una volta trasformato potrà  tornare normale 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...