Scarecrow Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 Tipo Di Lavoro: Avatar e FirmaDimensioni: QualsiasiSoggetto/Immagini Da Utilizzare: L'avatar con Sharpedo, la firma con DarkraiAltre Note Varie: Il mio nick in entrambe le immaginiGrazie mille a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 Ho fatto l'avatar tieni (= Arriva anche la firma (= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 Grazie mille! Ora aspetto mentre sono via l'arrivo di qualche altra immagine e vedo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 Per l'avatar ho tentato: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 Ho provato a farne uno per l'avatar! (il disegno è una fanart che ho trovato navigando su internet!) *l'immagine è un pò sfocata se vuoi te ne mando una con qualità migliore ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 11 dicembre, 2011 Condividi Inviato 11 dicembre, 2011 Utilizziamo il modulo apposito per le prossime richieste XD. Basta leggere nel regolamento sezione, così semplifichiamo il lavoro a chi si occupa delle richieste grafiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 11 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2011 Grazie mille a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 30 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2012 Tipo Di Lavoro: AvatarDimensioni: Non importano, basta che possa inserirlo sul profilo. Soggetto/Immagini Da Utilizzare: http://i39.tinypic.com/40w75.jpgAltre Note Varie: Il mio nuovo nick, Heiji94Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 30 gennaio, 2012 Condividi Inviato 30 gennaio, 2012 Prova a vedere se ti piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 30 gennaio, 2012 Condividi Inviato 30 gennaio, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 30 gennaio, 2012 Condividi Inviato 30 gennaio, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 gennaio, 2012 Condividi Inviato 30 gennaio, 2012 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Devo ammettere che questa è una scelta difficile... Riuscireste a scrivere solo Heiji senza il 94?Comunque grazie EDIT: anzi Lightning? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 Mi stai facendo confondere con tutti sti nick XD comunque: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 11 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 Sì, immagino, scusa ahahah comunque grazie!EDIT: a proposito -anakinskywalker- potresti inserire nella mia firma attuale il nuovo nick con lo stesso carattere? Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 12 febbraio, 2012 Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 14 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2012 Innanzitutto vi ringrazio ancora per tutte le immagini!Tipo Di Lavoro: AvatarDimensioni: Non importano, basta che riesca ad usarlo.Soggetto/Immagini Da Utilizzare: Ace (One Piece)Altre Note Varie: Il mio nickThanks! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 14 maggio, 2012 Condividi Inviato 14 maggio, 2012 ecco qui EDIT: ho scritto male devo rifartela d'oh aspetta modificherò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsubaki Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 18 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2012 Grazie a entrambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 19 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Già che ci sono, aggiorno.Tipo Di Lavoro: Immagine per la FirmaDimensioni: Pressoché uguali a quelle dell'immagine di Darkrai che ho oraSoggetto/Immagini Da Utilizzare: Kaito Kid / Ladro KidAltre Note Varie: Il mio nickThanks! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Ci ho provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 23 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Ci ho provato Grazie mille!Quando hai tempo e voglia, potresti solo spostare la scritta sulla sinistra? Così ha più contrasto con il vestito bianco...Comunque ancora grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Ecco qua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 23 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Grazie! E' perfetta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.