Scarecrow Inviato 9 dicembre, 2011 Inviato 9 dicembre, 2011 Tipo Di Lavoro: Avatar e FirmaDimensioni: QualsiasiSoggetto/Immagini Da Utilizzare: L'avatar con Sharpedo, la firma con DarkraiAltre Note Varie: Il mio nick in entrambe le immaginiGrazie mille a tutti!
Spidey Inviato 9 dicembre, 2011 Inviato 9 dicembre, 2011 Ho fatto l'avatar tieni (= Arriva anche la firma (=
Scarecrow Inviato 10 dicembre, 2011 Autore Inviato 10 dicembre, 2011 Grazie mille! Ora aspetto mentre sono via l'arrivo di qualche altra immagine e vedo.
Black Raidragon Inviato 10 dicembre, 2011 Inviato 10 dicembre, 2011 Ho provato a farne uno per l'avatar! (il disegno è una fanart che ho trovato navigando su internet!) *l'immagine è un pò sfocata se vuoi te ne mando una con qualità migliore ù.ù
chris23 Inviato 11 dicembre, 2011 Inviato 11 dicembre, 2011 Utilizziamo il modulo apposito per le prossime richieste XD. Basta leggere nel regolamento sezione, così semplifichiamo il lavoro a chi si occupa delle richieste grafiche.
Scarecrow Inviato 30 gennaio, 2012 Autore Inviato 30 gennaio, 2012 Tipo Di Lavoro: AvatarDimensioni: Non importano, basta che possa inserirlo sul profilo. Soggetto/Immagini Da Utilizzare: http://i39.tinypic.com/40w75.jpgAltre Note Varie: Il mio nuovo nick, Heiji94Grazie.
Scarecrow Inviato 6 febbraio, 2012 Autore Inviato 6 febbraio, 2012 Devo ammettere che questa è una scelta difficile... Riuscireste a scrivere solo Heiji senza il 94?Comunque grazie EDIT: anzi Lightning? Grazie!
Visitatore Inviato 9 febbraio, 2012 Inviato 9 febbraio, 2012 Mi stai facendo confondere con tutti sti nick XD comunque:
Scarecrow Inviato 11 febbraio, 2012 Autore Inviato 11 febbraio, 2012 Sì, immagino, scusa ahahah comunque grazie!EDIT: a proposito -anakinskywalker- potresti inserire nella mia firma attuale il nuovo nick con lo stesso carattere? Grazie in anticipo!
Scarecrow Inviato 14 maggio, 2012 Autore Inviato 14 maggio, 2012 Innanzitutto vi ringrazio ancora per tutte le immagini!Tipo Di Lavoro: AvatarDimensioni: Non importano, basta che riesca ad usarlo.Soggetto/Immagini Da Utilizzare: Ace (One Piece)Altre Note Varie: Il mio nickThanks!
Nekokan-L Inviato 14 maggio, 2012 Inviato 14 maggio, 2012 ecco qui EDIT: ho scritto male devo rifartela d'oh aspetta modificherò
Scarecrow Inviato 19 maggio, 2012 Autore Inviato 19 maggio, 2012 Già che ci sono, aggiorno.Tipo Di Lavoro: Immagine per la FirmaDimensioni: Pressoché uguali a quelle dell'immagine di Darkrai che ho oraSoggetto/Immagini Da Utilizzare: Kaito Kid / Ladro KidAltre Note Varie: Il mio nickThanks!
Scarecrow Inviato 23 maggio, 2012 Autore Inviato 23 maggio, 2012 On 19/05/2012 at 21:26, StarVictini ha scritto: Ci ho provato Grazie mille!Quando hai tempo e voglia, potresti solo spostare la scritta sulla sinistra? Così ha più contrasto con il vestito bianco...Comunque ancora grazie mille
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.