Scarecrow Inviato 30 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2012 Tipo di lavoro: Avatar.Dimensioni: Basta che possa usarlo.Soggetto / Immagini da utilizzare: Killua Zaoldyeck (Hunter X Hunter).Altre note varie: Il mio nick.Tipo di lavoro: Firma.Dimensioni: Più o meno come quelle delle immagini che ho ora.Soggetto / Immagini da utilizzare: La stessa dell'avatar.Altre note varie: Effetti a scelta, il mio nick.Grazie!Scusate il doppio post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Viva HunterXHunter! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 1 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Grazie mille! Proprio come me lo aspettavo ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Prego! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 27 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Mega-aggiornamento!Tipo di lavoro: Immagine per il profilo.Dimensioni: Abbastanza grande.Soggetto / Immagini da utilizzare: Avevo in mente qualcosa di infernale. Scegliete voi.Altre note varie: La scritta Welcome To Hell, effetti a scelta.Se non è chiaro qualcosa, ditelo! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 ci provo,appetta cosa intendi per infernale?O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jake Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Tipo di lavoro: immagine per il profiloDimensioni: abbastanza grande... Basta che possa inserirla però Soggetto / Immagini da utilizzare: avevo in mente qualcosa di infernale. Scegliete voi Altre note varie: la scritta Welcome To Hell, effetti a sceltaHai un personaggio in particolare in mente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 intanto ho cercato di fare gli altri 2 eL'avatar cerco...(te lo do domani,per oggi chiudo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Per l'avatar infernale, questo è mi è sembrato calzare a pennello spero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Ne ho fatte diverse versioni, spero te ne piaccia almeno una... Adesso lavora al resto Crocodile:HeijiDimmi se ti piacciono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Ok, allora, intanto, per ora "bloccherei" le due immagini per la firma. Per un po' tengo quelle che ho già (e che a breve inserirò) poi quando aggiornerò terrò da conto quelle che mi avete già mandato.@Jake: In effetti sì... Ma volevo vedere quello che mandavate, perché non mi convince molto. Comunque, pensavo a Dante o a qualche nemico, ovviamente del videogioco Dante's Inferno.@Kaiko108: Grazie mille, le terrò presenti quando aggiornerò!@chris23 & @Penguin: Grazie! Ma non intendevo un avatar... Insomma, proprio un'immagine da inserire sul profilo. Ovviamente, se è possibile questo tipo di richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Certo! Dimmi solo se vanno bene quella già fatte o se proprio volevi qualcosa di diverso, con Dante come dicevi a Jake... Dimmi tu cosa preferisci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Certo! Dimmi solo se vanno bene quella già fatte o se proprio volevi qualcosa di diverso, con Dante come dicevi a Jake... Dimmi tu cosa preferisci! Potresti provare con qualche demone/luogo a tua scelta dell'inferno di quel videogioco? Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Ti piace così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Ti piace così? Mi piace troppo grazie!Potresti solo allargarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 si,si ma non tanto perchè sennò si sgrana troppo... ecco tipo così... Una è 2500 pixel più grande, l'altra 10000 pixel più grande, naturalmente le qualità sono leggermente diverse, scegli quella che ti piace di più sennò se la vuoi ancora più grande mi metti più o meno le misure (anche in cm se vuoi ) e te lo rifaccio come vuoi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 29 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Grazie mille, è perfetta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 21 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2012 Qualcuno potrebbe cambiare il mio nick sulle immagini che ho in firma e sul mio attuale avatar da Lightning a Blaze?Thanks! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 Qualcuno potrebbe cambiare il mio nick sulle immagini che ho in firma e sul mio attuale avatar da Lightning a Blaze? Thanks!Mi dispiace, ma non ho tenuto il file per eventuali modifiche... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 22 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2012 Non preoccuparti!Quando cambierò set cambierò anche nick. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Tipo di Lavoro: Set Avatar e Firma.Dimensioni Avatar: Qualsiasi.Dimensioni Firma: Le maggiori consentite.Soggetto / Immagini da Utilizzare: Ener (One Piece).Altre Note Varie: Effetti a libera scelta e il mio nuovo nick, Retribution.Grazie mille!Scusate per il doppio post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 ci ho provato, ecco :Ospero ti piacciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Ci provo Mancano le Font, lo so, ma con PhotoScape non riesco a inserirle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 Ci ho provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 brutto !? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.