Vai al commento


[lelez95] lelez gallery


lelez95

Post raccomandati

Aggiustato il titolo! :D


 


P.S: Il forum non si basa sul linguaggio di programmazione HTML, bensì su BBCode. Quindi per usare strumenti come Grassetto, corsivo etc.. dovrai usare la seconda barra dove sono presenti i vari strumenti oppure le parentesi quadre [] [/]. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie ashachu e riccardo ^^



Aggiustato il titolo! :D

 

P.S: Il forum non si basa sul linguaggio di programmazione HTML, bensì su BBCode. Quindi per usare strumenti come Grassetto, corsivo etc.. dovrai usare la seconda barra dove sono presenti i vari strumenti oppure le parentesi quadre [] [/]. :)

 

sisi ho fatto xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piace molto quella di Dragon Ball è ben lavorata ^^


Le altre hanno render LQ o comunque ingrandisci troppo tanto che si vede che è sgranato.


Usi bene lo smudge e i c4d (o quelle texture molto complesse e tecniche non so mai se e "c4" o "c4d")


Le luci sono buone, il set di Xerneas oddeo non ci volevo credere che era Xerneas XD più che altro non si capiva.


Ma poi ho capito °>°


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piace molto quella di Dragon Ball è ben lavorata ^^

Le altre hanno render LQ o comunque ingrandisci troppo tanto che si vede che è sgranato.

Usi bene lo smudge e i c4d (o quelle texture molto complesse e tecniche non so mai se e "c4" o "c4d")

Le luci sono buone, il set di Xerneas oddeo non ci volevo credere che era Xerneas XD più che altro non si capiva.

Ma poi ho capito °>°

 

le immagini che dici che ingrandisco sono grandi così già  di partenza xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...