FinalFantasy` Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Lo sfornato di patate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Pokémon Frizzantone confirmed.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Masuda andrà a Pokèmon Smash per rivelare la seconda forma alternativa di Mewtwo. Vedrete vedrete... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ninielpam Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Rotom caffettiera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Non rivelerà niente di rilevante. Al massimo dirà qualcosa su come trasferire i pkmn dalla5a generazione alla 6a tramite un'app per 3ds. Adesso non sta rivelando neanche prima di coro-coro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 28 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Non rivelerà niente di rilevante. Al massimo dirà qualcosa su come trasferire i pkmn dalla5a generazione alla 6a tramite un'app per 3ds. Adesso non sta rivelando neanche prima di coro-coro. Guarda che mica esce mo il messaggio, può pure uscire con Coro Coro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Oddio, speriamo che non sia un'altra ondata di novità . à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Super mario in versione pokemon hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Super mario in versione pokemon hahaha sì lol con 3 evo : una erba (fungo) una fuoco (fiore fuoco) e una ghiaccio (fiore ghiaccio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 In X e Y si potra cucinare la roba :Q_____________________________________________________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 In X e Y si potra cucinare la roba :Q_____________________________________________________ Ma anche sì, i Pokèmon hanno le Pokèmelle, i Poffin... e i protagonisti umani sono Namecciani che si nutrono di sola acqua o cosa? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Rotom caffettiera non mi dispiacerebbe XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 non mi dispiacerebbe XD Io voglio un Rotom folletto nella forma di un aspirapolvere della marchia "Folletto" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 voglio un nuovo leggendario o le evo finali degli starter o sapere chi è l'organizzazione cattiva nella regione *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Le annunceranno sicuramente dopo il rilascio universale del gioco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Le annunceranno sicuramente dopo il rilascio universale del gioco XD si quando ormai le sapranno già tutti e sarà inutile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 ci sara da divertirsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Io non ho il 3DS, e all'inizio mi è dispiaciuto non poco (mi ricordo ancora la mia faccia: :pikachu_but: )Ma poi ho capito che è giusto, non potevano mica fare giochi sempre e solo per DS/DS lite/DSi/DSi XL, dunque ho deciso di risparmiare e prendermi verso settembre anche io un 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Non si vede l'immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Masuda quando rivelerai quelle News... >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.