Vai al commento



Masuda prepara qualcosa su X e Y!


Vinkachu99

Post raccomandati

Ora che ci penso, in effetti, potrebbe essere una buona occasione per rivelare la 2° Forma di Mewtwo, ci sta a pennello, dato che il nuovo film prenderà  piede prima delle prossime new tramite corocoro, e poi se ci pensate è stato lui stesso a rivelare su Pokémon smash la nuova forma di Mewtwo xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Think fast, Trainers! If you could choose only 3 Pokémon types to use for a whole year, which types would you choose and why?<-- Potrebbe essere qualcosa collegato al messaggio precedente, anche se credo che sia improbabile che ci sia la possibilità  di giocare con Pokémon di soli 3 tipi per un anno intero...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque si sono davvero decisi , vogliono spoilerare tutto prima dell'uscita del gioco, presto sapremo tutti i 743 luoghi della regione in cui trovare una pozione  :sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Masuda se tu non rivelare cose buone...


Noi fare fuori te!Chiaro!?!?


Comunque io spero nella rivelazione delle evo dei Pokémon Starter, Chissà  come sarà  Fennekin... *immagina...*


Se rivelassero la forma alternativa di Pikachu non sarebbe male...


E comunque avete visto oggi alle 18:30 gli episodi di "Pokémon: Avventure a Unima"


Per quelli che l'avessero visto; avete notato la parte finale dove mostra Genesect Extrarapido?


 


P.S.


ku-xlarge.jpg


Me gusta ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...