RossoAllenatore Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 il mio è infernape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Infernape , reshiram e fennikin The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Quasi tutti ma un pò di piu fennekin e reshiram Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eresus63 Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Tutti ma specialmente Magmar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Arcanine *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 TUTTIperò fennekin,reshiram è infernape sono i migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Al primo posto Infernape, al secondo Heatran. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 charizard u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Blaziken , Fire Forevah <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Esiste già una discussione uguale ma okay.Comunque, Houndoom c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Il tipo fuoco non è un tipo che prediligo,comunque quello che mi piace di più è charizard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Beh ogni pokemon fuoco ha le sue caratteristiche che lo rendono fantastico.Se fossi costretto a scegliere direi peró Charizard sia per il valore affettivo sia per il fatto che é estremamente semplice ma comunque di grande effetto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Voglio vedere chi indovina il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Voglio vedere chi indovina il mio mm vediamo vulpix? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fred Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Litwick/Lampent/Chandelure? Chandelure!!! Mi domando come avrai fatto a indovinare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Non lo so,è stato molto difficile . Comunque anche io amo i tipi Spettro (Sono i miei Pokémon preferiti dopo quelli Elettro e quelli Fuoco <3). Se ti fa piacere saperlo, uno dei miei 6 Pokémon preferiti e Gengar <3, e dopo Darkrai, Giratina-O è il mio Leggendario preferito. Abbiamo molte cose in comune XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Volcarona e Ninetales! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Io adoro Arcanine e Reshiram. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 a parte il fatto che il tipo che amo di più è il fuoco, direi Entei, e Blaziken. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2013 a parte il fatto che il tipo che amo di più è il fuoco, direi Entei, e Blaziken. bhe anche blaziken spacca u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Chandelure, Ho-Oh e molti altri bhe anche blaziken spacca u.uÉ vero, mi piace anche lui, mi piace anche Torchic, é il piú teneno tra tutti i pokemon per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Typhlosion, Arcanine, Blaziken e Fennekin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Charizard <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Il solo e unico Charizard, il mio secondo pokémon preferito, preceduto da Dragonite e seguito da Gyarados. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.