Pikapika 34 Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Benvenuti Nella Mia Art Gallery !!! FusionSerperior + Emboar = Serpermboar Sceptile + Scyther = Scepthyer Drifloon + Chandelure = Driflure Gotitelle + Reniclus + Zekrom = Goticlurom Gallade + Infernape = InfergallRecolor Art Gallery in aggiornamento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 L'immagine la hai fatta tu? Se sì, complimenti. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 28 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2013 no,l'ho solo copiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 no,l'ho solo copiata Peccato, era bella. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Nell'art gallery devi fare esporre i tuoi lavori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 28 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2013 lo so, quella era come una copertina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Ho rimosso l'immagine perché nell'Art Gallery puoi mettere solo lavori fatti da te D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 okok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 beh, ci sono delle imperfezioni, ad esempio prima fusion: nella coda di serperior hai lasciato del bianco, vicino alle braccia del nero, e sinceramente non la capisco molto... seconda: prova a togliere lo sfondo nero, così si nota di più la fusion in sè terza: le "cose" a sinistra sono un po' cancellate quarta: le orecchie sono leggermente cancellate sulle punte, ma in sè fatta bene quinta: niente, fatta bene i recolor molto belli considerando tutto hai fatto un buon lavoro, devo dire che hai davvero molta fantasia! brava Grazie! è vero ho fatto qualche imperfezione perchè sono una principiante..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 bella art gallery la mia fusion preferita è serperior + emboar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 14 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2013 davvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 sono fatte un po male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Lo so.... Ma poi migliorerò ne sono sicura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Per i recolor ti consiglio di guardare questa guida In quanto alle fusion, alcuni errori te li ha già fatti notare @Parukia_iz2, ma il problema più che altro è che cerchi di incollare tutti i pezzi anche se non stanno bene, il che è causato dal fatto che usi pezzi davvero incompatibili (vedasi le zampe di Zekrom a Gothitelle), quindi prova a ripartire con qualcosa di più semplice come Beautifly + Ninjask E già che ci sono, ti chiedo di farmi anche Huntail recolor Gorebyss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 ok,li faccio e li metterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 belli ma dovresti fare il recolor di questo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 belli ma dovresti fare il recolor di questo: ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroi Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 drifloor è stupendo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.