chari99 Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 aggiungeranno nuove evoluzioni ai pokemon di 5 generazione in x e y???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 E lo chiedi a noi? Discussione inutile del giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Penso di sì, ma spero anche a pre-evoluzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 boh XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chari99 Inviato 28 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2013 E lo chiedi a noi? Discussione inutile del giorno. chiedevo le vostre opinioni genio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 chiedevo le vostre opinioni genio Calma. E comunque non hai chiesto secondo noi, e mi sembra piuttosto ovvio che ci saranno. :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chari99 Inviato 28 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Calma. E comunque non hai chiesto secondo noi, e mi sembra piuttosto ovvio che ci saranno. :° scusa starò più attento a fare le domande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Penso di sì, ma spero anche a pre-evoluzioni. Quoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Discussione già esistente. Comunque spero di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 La domanda è: quali? xDA me non interessano tanto quelli di 5° generazione ma di 3°. Un torkoal, sableye e mawile evoluti ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 mah, secondo me ci saranno anche evoluzioni da generazioni precedenti, magari non solo di quinta, ma anche da altre.. per esempio, in realtà non lo vorrei mai, ma ci sarebbe jynx che come electabuzz e magmar ha il baby, ma al contrario non si evolve.. comunque speriamo ci siano tante belle evoluzioni e pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 C' é già una discussione simile, comunque spero che facciano evolvere Emolga perché fa schifo cosà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 di sicuro non faranno evolvere quelli senza evo o preevo di IV sono solo 5 XD , sì probabilmente faranno evolvere qualcuno come emolga , druddigon e invece faranno preevo di altri come Audino o Cinccino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 di sicuro non faranno evolvere quelli senza evo o preevo di IV sono solo 5 XD , sì probabilmente faranno evolvere qualcuno come emolga , druddigon e invece faranno preevo di altri come Audino o CinccinoAudino fa già schifo cosà, Cinccino ha già una preevoluzione, che é anche uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Beh, io non ci spererei tanto.Basti pensare che la Terza generazione è rimasta con 18 Pokèmon senza Evoluzione :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Audino fa già schifo cosà, Cinccino ha già una preevoluzione, che é anche uguale scusa ho failato , intendevo preevo di Minccino, tanto per raggiungere pucciosità livello igglybuff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 scusa ho failato , intendevo preevo di Minccino, tanto per raggiungere pucciosità livello igglybuffAh, ho capito, quindi un topino che si evolve per felicità , ma invece é meglio una evo di Cinccino, per rendrlo un po' piú forte, e anche un po' più diverso da Minccino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Ah, ho capito, quindi un topino che si evolve per felicità , ma invece é meglio una evo di Cinccino, per rendrlo un po' piú forte, e anche un po' più diverso da Minccino che? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 che?Voglio dire che una pre evo di Minccino sarebbe troppo debole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Sicuramente ci saranno pre-evoluzioni e evoluzioni di pokèmon di 1° generazione... Anzi, lo spero tanto... Erano fantastici... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Voglio dire che una pre evo di Minccino sarebbe troppo debole ah,ok comunque è probabile infatti in diamante e perla hanno creato (per esempio) budew: pre-evo di roselia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 E lo chiedi a noi? Discussione inutile del giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Calma? forse te dovresti calmarti, sempre a far flame in quasi tutti i tuoi post che mi capita di leggere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Spero di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Tsk. Tu giudichi e manco mi conosci. Hai ragione, ma i tuoi post parlano da soli, chiudo sennò vado troppo off topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.