Vai al commento


evoluzioni x e y


chari99

Post raccomandati

mah, secondo me ci saranno anche evoluzioni da generazioni precedenti, magari non solo di quinta, ma anche da altre.. per esempio, in realtà  non lo vorrei mai, ma ci sarebbe jynx che come electabuzz e magmar ha il baby, ma al contrario non si evolve.. comunque speriamo ci siano tante belle evoluzioni e pokemon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

di sicuro non faranno evolvere quelli senza evo o preevo di IV sono solo 5 XD , sì probabilmente faranno evolvere qualcuno come emolga , druddigon e invece faranno preevo di altri come Audino o Cinccino


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

di sicuro non faranno evolvere quelli senza evo o preevo di IV sono solo 5 XD , sì probabilmente faranno evolvere qualcuno come emolga , druddigon e invece faranno preevo di altri come Audino o Cinccino

Audino fa già  schifo cosà­, Cinccino ha già  una preevoluzione, che é anche uguale
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Audino fa già  schifo cosà­, Cinccino ha già  una preevoluzione, che é anche uguale

scusa ho failato , intendevo preevo di Minccino, tanto per raggiungere pucciosità  livello igglybuff

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusa ho failato , intendevo preevo di Minccino, tanto per raggiungere pucciosità  livello igglybuff

Ah, ho capito, quindi un topino che si evolve per felicità , ma invece é meglio una evo di Cinccino, per rendrlo un po' piú forte, e anche un po' più diverso da Minccino
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...