Vai al commento



evoluzioni x e y


chari99

Post raccomandati

Oltre Emolga anche Pachirisu deve avere un evo, entrambi fanno schifo secondo me cosi... -.- ma le evo che spero di più sono per Sableye, Spiritomb e Rotom :D (anche se per Rotom putroppo dubito :( )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Audino ,il pokemon cretino

 Io non definirei cretino un Pokémon che ti da tanta esperienza~

Comunque, ho pensato e non è che dovrebbero dare una pre-evo a Tropius? Anche perché se lo potrebbero permettere essendo il Pokédex diviso in 3 parti... :/ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pre evo comune per tauros e miltank. Buffalant no, visto che é basato su un bisonte americano (con l'afro poi... Che c'azzezza con un animale che fa riferimento ai nativi americani? Bah vabbe, lasciamo perdere).

Io desidera con tutto me stesso la evo di wobbuffet *_*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Audino ,il pokemon cretino

Audino non é cretino, é peggio

Io non definirei cretino un Pokémon che ti da tanta esperienza~

Comunque, ho pensato e non è che dovrebbero dare una pre-evo a Tropius? Anche perché se lo potrebbero permettere essendo il Pokédex diviso in 3 parti... :/

Audino é utile solo se lo ammazzi.

Lo odio, trovo solo quel ***** nell' erba che si muove :angry:

è possibile che a nessuno piace Audino XD

Comunque spero in evo di Audino

Non mi dirai che ti piace Audino?

Ma lo hai visto, che cosa dovrebbe essere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

XD è vero, secondo me nella GF gira delle droga altrimenti non si spiega certi pokemon (Audino, Flambèbe, Conckeldor, evoluzione di Kling (x l'immaginazione 0)) magari si fumano gli Oddish XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con l'introduzione del tipo Fata (o Folletto, chiamatelo come volete) è molto probabile che aggiungano una pre-evo ed una evo ad Audino (tipo Blissey e Happiny)

Un'altra evo molto probabile è quella di Basculin.

Come pre-evo direi che c'è qualche possibilità  che Sawk e Throh ne ricevino una.

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

XD è vero, secondo me nella GF gira delle droga altrimenti non si spiega certi pokemon (Audino, Flambèbe, Conckeldor, evoluzione di Kling (x l'immaginazione 0)) magari si fumano gli Oddish XD

Conckeldor cosa sarebbe?, di grazia.

Finite di sparare cagate ,grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con l'introduzione del tipo Fata (o Folletto, chiamatelo come volete) è molto probabile che aggiungano una pre-evo ed una evo ad Audino (tipo Blissey e Happiny)

Un'altra evo molto probabile è quella di Basculin.

Come pre-evo direi che c'è qualche possibilità  che Sawk e Throh ne ricevino una.

lol adesso voglio vedere i draghi ammazzati da Audino, Garbodor però ci guadagnerebbe per le evs in PS  :looksi: ; l' evo di Audino la vedo improbabile , idem per preevo Sawk e Throh invece la evo di Basculin mi sembra probabile , credo che diventerà  un Gyarados 2°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari Basculin diventa un drago marino a 2 teste (una a strisce rosse, una a strisce blu)

mh io direi con le strisce viola (unione dei due colori) e poi con tratti rossi e tratti blu ....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...