StabnShoot Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Lui mi ha chiamato genio solo perché avevo capito male la domanda. :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 I Pokèmon di 5° sono pieni di Pokèmon senza evoluzioni, quindi immagino che qualcuno lo faranno evolvere nella 6°. concordo molto probabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Audino fa già schifo cosà, Cinccino ha già una preevoluzione, che é anche ugualeè possibile che a nessuno piace Audino XDComunque spero in evo di Audino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 è possibile che a nessuno piace Audino XDComunque spero in evo di AudinoAudino ,il pokemon cretino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Oltre Emolga anche Pachirisu deve avere un evo, entrambi fanno schifo secondo me cosi... -.- ma le evo che spero di più sono per Sableye, Spiritomb e Rotom (anche se per Rotom putroppo dubito ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Audino ,il pokemon cretino Io non definirei cretino un Pokémon che ti da tanta esperienza~ Comunque, ho pensato e non è che dovrebbero dare una pre-evo a Tropius? Anche perché se lo potrebbero permettere essendo il Pokédex diviso in 3 parti... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 credo di sì, ma solo 2 o 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Pre evo comune per tauros e miltank. Buffalant no, visto che é basato su un bisonte americano (con l'afro poi... Che c'azzezza con un animale che fa riferimento ai nativi americani? Bah vabbe, lasciamo perdere). Io desidera con tutto me stesso la evo di wobbuffet *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Audino ,il pokemon cretinoAudino non é cretino, é peggio Io non definirei cretino un Pokémon che ti da tanta esperienza~Comunque, ho pensato e non è che dovrebbero dare una pre-evo a Tropius? Anche perché se lo potrebbero permettere essendo il Pokédex diviso in 3 parti... :/Audino é utile solo se lo ammazzi.Lo odio, trovo solo quel ***** nell' erba che si muove è possibile che a nessuno piace Audino XDComunque spero in evo di AudinoNon mi dirai che ti piace Audino?Ma lo hai visto, che cosa dovrebbe essere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Mi domando che si sono fumati quando hanno fatto Audino XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Mi domando che si sono fumati quando hanno fatto Audino XDMa infatti, che roba é? Sembra l' incrocio tra un maiale bipede, un elefante (orecchie) e un coniglio (coda) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 XD è vero, secondo me nella GF gira delle droga altrimenti non si spiega certi pokemon (Audino, Flambèbe, Conckeldor, evoluzione di Kling (x l'immaginazione 0)) magari si fumano gli Oddish XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Con l'introduzione del tipo Fata (o Folletto, chiamatelo come volete) è molto probabile che aggiungano una pre-evo ed una evo ad Audino (tipo Blissey e Happiny)Un'altra evo molto probabile è quella di Basculin.Come pre-evo direi che c'è qualche possibilità che Sawk e Throh ne ricevino una. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 XD è vero, secondo me nella GF gira delle droga altrimenti non si spiega certi pokemon (Audino, Flambèbe, Conckeldor, evoluzione di Kling (x l'immaginazione 0)) magari si fumano gli Oddish XDConckeldor cosa sarebbe?, di grazia.Finite di sparare cagate ,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Conkeldorr o come diavolo si scrive è quel pokemon brutto come la fama che va in giro con 2 pilastri di cemento (Arceus mio quanto è brutto!!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Conkeldorr o come diavolo si scrive è quel pokemon brutto come la fama che va in giro con 2 pilastri di cemento (Arceus mio quanto è brutto!!!) Brutto come la FAMA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chari99 Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Audino ,il pokemon cretino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Brutto come la FAMA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Ahahaaahhahhahh io penso che al 99% metteranno un'evo per basculin, il pokemon più inutile che esiste (anzi, utile solo per i 2 evs facili che da) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Con l'introduzione del tipo Fata (o Folletto, chiamatelo come volete) è molto probabile che aggiungano una pre-evo ed una evo ad Audino (tipo Blissey e Happiny)Un'altra evo molto probabile è quella di Basculin.Come pre-evo direi che c'è qualche possibilità che Sawk e Throh ne ricevino una.lol adesso voglio vedere i draghi ammazzati da Audino, Garbodor però ci guadagnerebbe per le evs in PS ; l' evo di Audino la vedo improbabile , idem per preevo Sawk e Throh invece la evo di Basculin mi sembra probabile , credo che diventerà un Gyarados 2° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Magari Basculin diventa un drago marino a 2 teste (una a strisce rosse, una a strisce blu) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 ma cosi facendo non diventerebbe una fusione tra le 2 forme? Cmq sia io una evo per Audino ce la vedo e anche per Swak e Troh visto che sarebbero dei nuovi Hitmonlee e Hitmonchan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 nn copiare le battute e va bè che sarà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Magari Basculin diventa un drago marino a 2 teste (una a strisce rosse, una a strisce blu) mh io direi con le strisce viola (unione dei due colori) e poi con tratti rossi e tratti blu .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 mh io direi con le strisce viola (unione dei due colori) e poi con tratti rossi e tratti blu .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.