Candeloro du Polignac Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 mi alleo welcome to our society Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 eccoti 'benvenyu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 c'à gia lasciato in 13 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Rieccomi! Se seriedipunti ci attaccherà io e Sylveon faremo la nostra combinazione Aria-Terra *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 ragaaaaaaaaaaaa ideaaaa che ne dite di fare un gdr scritto parliamo con i nostri poke o con i buried o come si scrive e lottiamo wow che figata :Q___________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 ragaaaaaaaaaaaa ideaaaa che ne dite di fare un gdr scritto parliamo con i nostri poke o con i buried o come si scrive e lottiamo wow che figata :Q___________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 tipo ...io:ryo(riolu)che facciamo oggiryo:lottiamo io:ok .......e poi vediamo chi lotta e spariamo mosse a cavolo XDcome se fossero pokemon veri e dargli da mangare e altre cose così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 io e ryo: ahahahahahavoi altri che ne dite??magari così etrano altr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 ragaaaaaaaaaaaa ideaaaa che ne dite di fare un gdr scritto parliamo con i nostri poke o con i buried o come si scrive e lottiamo wow che figata :Q___________okmi alleo benvenuto! se vuoi qualche informazione sul gruppo, leggi tutto il primo commento nella prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 not bad idea,charlotte che ne pensi? *Charlotte annuisce* ok,ci sto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 ma e vivillon il tup pike non charlotte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 che ne dite di fare una lotta? buried alive! ma dobbiamo lottare con i pokemon della nostra targhetta? ma dobbiamo lottare nella discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 io:vabbè,hei charlotte vuoi del formaggio tieni al voloche ne dite di fare una lotta? buried alive! ma dobbiamo lottare con i pokemon della nostra targhetta? ma dobbiamo lottare nella discussione?si pokemon nella targhetta e si nella discussione XDio ci sto ch comincia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 ma e vivillon il tup pike non charlotte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 io:ahh ok XDryo:non capsc niente -_-io:zitto!ryo:ok ok XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 io:ahh ok XDryo:non capsc niente -_-io:zitto!ryo:ok ok XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 ah raga domani quindi riunone alle 15?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 aspetta ma che mosse sa usare il bury visto che non è un pokemon? o.oah raga domani quindi riunone alle 15?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 io:ryo usa forza sfera ryo:ok tanto è lentoio:shhsylveon fossa terremoto ombranotturna ombrartigli ce ne tante mosse XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 io:ryo usa forza sfera ryo:ok tanto è lentoio:shhsylveon fossa terremoto ombranotturna ombrartigli ce ne tante mosse XDio: vai bury usa fossa!bury: certo mia cara padroncina io:figo! gli hai fatto un critical hit!bury:certo che credi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Fiamma 1 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Salve a tutti, mi chiamo Fiamma 1, e vorrei unirmi al gruppo, se possibile.inoltre avere una targhetta sarebbe un' onore per me e il mio migliore amico, Chimchar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 io:ryo tutto beneryo:certo *si tiene il braccio ferito*io:mmmmmh ok voglio crederti forza palmoforzait's a critical hit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Salve a tutti, mi chiamo Fiamma 1, e vorrei unirmi al gruppo, se possibile. inoltre avere una targhetta sarebbe un' onore per me e il mio migliore amico, Chimchar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 fiamma benvy ma per ora c e una lotta in corso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.