-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 ryo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 vabbè,che facciamo ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 vabbè,che facciamo ora? mami, ti va di lottare contro di me? *cura bury* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Io ho l'elemento aria *3* Quindi posso volare *3**Si trasforma in un drago e inizia a volare (?)* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 dai ryo non piangere domani colazione al cioccolatoryo: :deluso: sniff sniff ok io: forza *cura ryo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Io ho l'elemento aria *3* Quindi posso volare *3* *Si trasforma in un drago e inizia a volare (?)* mami, ti va di lottare contro di me? *cura bury* mi sa che vado a fare i biscotti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 noi veniamo vero ryo ryo: sii evvivaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 dai ryo non piangere domani colazione al cioccolato ryo: :deluso: sniff sniff ok io: forza *cura ryo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 noi veniamo vero ryo ryo: sii evvivaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Fiamma 1 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 ok. per la targhetta vai nel primo commento nella prima pagina e leggi che c'è scritto. dove c'è la frase in cui si parla delle targhette c'è il lik con la discussione dove scriverai come vuoi la targhetta e magari qualche utente che troviamo la fa se vuoi avere più informazioni dul gruppo leggi tutto il primo commento della prima pagina. e per finire: benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Io Sylveon!Anzi no xD tra poco de Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 sylveon le tortine no? XDryo: grazie sylveon *fa faccia puccia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 non vorrei dare fastidio a nessuno.. ma ho fatto come silveon mi aveva detto.. quindi ho detto le informazioni sulla mia targhetta e se a Silveon (appena può) non spiace potrebbe andare a vedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 ryo:*tira la maglia a sylveon* sylveon il tuo bury mi fa paura *dice con faccia puccia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 sylveon le tortine no? XD ryo: grazie sylveon *fa faccia puccia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 a noi ryo:si scemo XDio:hei XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Fiamma 1 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 fiamma, ho gia visto. putroppo dobbiamo aspettare che un utente venga nella discussione e ti faccia la targhetta ma che facciamo ora? chi vuole lottare contro di me?ok grazie.. per domani alle 19:00 secondo te riuscite a farla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 ok grazie.. per domani alle 19:00 secondo te riuscite a farla?non lo so. se qualche utente si offre a farla.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Fiamma 1 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 gli utenti che le hanno fatte sono artuel e charizard90, devi aspettare che uno dei due veda il messaggio tuo... grazie per l'informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 presentemente assente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 presentemente assente XDcominciamo a lottare! io:vai bury, usa fossa! bury:sono triste io:avanti,dimentica charlotte,fatti coraggio e combatti! bury:e va bene *usa fossa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 hei non eravamo pronti ok rio vai giu e usa palmoforza e subito dopo forzasfera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 hei non eravamo pronti ok rio vai giu e usa palmoforza e subito dopo forzasferabury,annulla gli attacchi con ombrartigli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 copione,ora!usa ombrartigli lo prende ma non è molto efficacee se dopo prendiamo un milkshake e poi almeno io vado a dormire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.