Charizard90 Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Ho mandato un MP a sylveon45, ma visto che non mi risponde lo riscrivo qua: Per le targhette d'ora in poi le richieste le deve fare una sola persona il capogruppo o uno solo del gruppo che fa le richieste per tutti, prima controllate che non ci siano "elementi" uguali. Targhette già usate Per le richieste compilate questo schema per ogni targhetta e lo postate nelle richieste Nick: Elemento: Pokemon: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Ho mandato un MP a sylveon45, ma visto che non mi risponde lo riscrivo qua:Per le targhette d'ora in poi le richieste le deve fare una sola persona il capogruppo o uno solo del gruppo che fa le richieste per tutti, prima controllate che non ci siano "elementi" uguali.Targhette già usatePer le richieste compilate questo schema per ogni targhetta e lo postate nelle richiesteNick:Elemento:Pokemon: Bravo, così non si crea confusione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Non ho capito una cosa: Lunedì darete il Pokémon scelto in Arena, ma quelli che hanno scelto Pkmn di VI Gen.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Non ho capito una cosa: Lunedì darete il Pokémon scelto in Arena, ma quelli che hanno scelto Pkmn di VI Gen.? Non ci avevo pensato... Useranno Ditto *Fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 E quelli che hanno scelto un non-pokemon? E quelli che hanno scelto un uber? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 E quelli che hanno scelto un non-pokemon? E quelli che hanno scelto un uber? Non si lotta in modalità OU. Magari in una dove sono ammessi gli Uber. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Per i non-Pokémon ci ho pensato anch'io, ma non sapevo come spiegarmi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Usiamo un Pachirisu per i non Pokèmon! *Fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shamugi Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Mi alleo [ I ♥ Targhetta ]Purtroppo che ogni Lunedì alle 15:00 non posso o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 è un problema allora vabbè vedremoE quelli che hanno scelto un non-pokemon? E quelli che hanno scelto un uber? Non ho capito una cosa: Lunedì darete il Pokémon scelto in Arena, ma quelli che hanno scelto Pkmn di VI Gen.?combatteranno con il gdr scrittorio:sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Cos'è il GDR scritto? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 ma per gli uber, non bisogna lottare solo in OU! Ci sono molte modalità che accettano gli uber! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 E l'elemento poi chi lo sceglie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Tu scegli sia il Pkmn che l'ElementoCos'è il GDR scritto???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Tu scegli sia il Pkmn che l'ElementoCos'è il GDR scritto????Dovevo leggere prima di parlare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 \in Ps lunedì e il mio compleanno! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Ma non ho capito sta cosa dell'arena.E poi non ci posso entrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Kyurem, hai una firma bellissima :-Q____Comunque la cosa dell'Arena è che ti daranno il Pkmn scelto e faremo una soece di Torneo (e una riunione) tutti i Lun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Kyurem, hai una firma bellissima :-Q____Comunque la cosa dell'Arena è che ti daranno il Pkmn scelto e faremo una soece di Torneo (e una riunione) tutti i LunTi daranno in che senso?E poi la targhetta bisogna farsela da soli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Nel senso che in Arena avrai il Pkmn scelto (anche se lo puoi avere comunque) Perché non leggi il primo Post? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Ma avrai significa averlo in squadra o cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Okappa (ok). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shamugi Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Ma in arena potrai utilizzare SOLO il pokemon scelto o anche altri ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Cos'è il GDR scritto? XDtipo vai riorio:ecomi io:usa protezione e poi parla l artro cosi quando c e sylveon te lo facciamo vedere Ma non ho capito sta cosa dell'arena.E poi non ci posso entrare allora lottera in gdr scittoMa in arena potrai utilizzare SOLO il pokemon scelto o anche altri ?solo lo scelto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.