RayquazaLegend Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Ma esiste ancora questo gruppo? hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 no lol chiudetelo plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 SONO UFFICIALMENTE APERTE LE ISCRIZIONI ALL'ORIGINALE GRUPPO DEGLI ELEMENTALI, ACCORRETE NUMEROSI! M'iscrivo © Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Ray, è lo stesso Gruppo!ANDATEVENE ORA Chi chiama un Mod per Chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 si paru fai te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Sisi, chiama chiama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 ok XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Chiedo pure io c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Ok :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Ho chiesto a Blue. Ora chiedo anche ad altri :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 No xDSolo Mod, Smod e Admin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 mi sembra di si no posso solo bannare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 I GU bannano?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 si l ha fatto samuel tempo fà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 I GU non possono fare nulla.hanno solo urli senza limiti di tempo. Fine.si l ha fatto samuel tempo fà Quando era staffer/Mod/non ricordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 no allora samuel tempo fà come ha bannato uno essendo gu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 no allora samuel tempo fà come ha bannato uno essendo gu? Boh, non possono bannare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 io so che possono bannare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 mi autoproclamo capo dell'unico e originale gruppo degli elementali, cioè questo SPARISCI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Ho avuto la conferma, i GU non bannano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Lol, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 chiedo al primo moddy che trovo online se chiude Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 ok XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Chiudo c:P.S. I GU non bannano, non chiudono, non hanno alcun potere di moderazione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.