Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Io ho spammato la richiesta nell'aggiornamento di stato. Ora spammo i shout. Fate lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Bisogna spammare in shout :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 ho spammato sia in shout che negli aggiornamenti di stato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Dobbiamo solo incrociare le dita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Secondo me conviene spammare in shout. Poi non è nemmeno Spam visto che è una discussione di PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 spammato,ho anche specificato nella discussione che se ci fanno se sign,avranno una torta gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 *svolazza nel club* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 *svolazza nel club* *spara a ripetizione* che ci fai qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 *svolazza nel club* *Usa Dragobolide* Qui l'unica che può volare sono io!111!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 *svolazza nel club* si può sapere che cosa ci fai qui? Vai arcanine, attaccalo! e vedi di non farti più vedere in giro o chiamo mami tomoe che chiama charlotte forma malvagia (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 *svolazza nel club* riolu usa forza sfera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 si può sapere che cosa ci fai qui? Vai arcanine, attaccalo! e vedi di non farti più vedere in giro o chiamo mami tomoe che chiama charlotte forma malvagia (?) già fatto! Charlotte,scelgo te! Usa Morso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 *Usa Dragobolide* Qui l'unica che può volare sono io!111!1 giusto! io ho dato il permesso a rayquaza di poter svolazzare nel club Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Anche perchè ho l'elemento aria U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 non farti più vedere in questo club! da adesso sei diventato il nostro nemico! SYLVEON45, USA OSSOMERANG!me l'ha insegnato il mio cubone e l'osso me l'ha dato il bury XDAnche perchè ho l'elemento aria U.Ue noi siamo i più forti perchè quando l'aria e la terra si fonderanno..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 non farti più vedere in questo club! da adesso sei diventato il nostro nemico! SYLVEON45, USA OSSOMERANG!me l'ha insegnato il mio cubone e l'osso me l'ha dato il bury XDe noi siamo i più forti perchè quando l'aria e la terra si fonderanno.....Nel mondo comincerà una nuova era! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Nel mondo comincerà una nuova era! lol XD andiamo con baldafossa! cmq ragazzi, nel caso che nessuno ci aiuti adesso con le targhette, continuiamo a pubblicare il link del topic della richiesta nei prossimi giorni, cosi qualcuno prima o poi ci aiuterà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 looool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 lol XD andiamo con baldafossa! cmq ragazzi, nel caso che nessuno ci aiuti adesso con le targhette, continuiamo a pubblicare il link del topic della richiesta nei prossimi giorni, cosi qualcuno prima o poi ci aiuterà . siiii spammiamoo a vista d'occhio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 lol XD andiamo con baldafossa! cmq ragazzi, nel caso che nessuno ci aiuti adesso con le targhette, continuiamo a pubblicare il link del topic della richiesta nei prossimi giorni, cosi qualcuno prima o poi ci aiuterà . Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 infatti bene e adesso io devo andare ....... buona spammata a tutti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 infatti bene e adesso io devo andare ....... buona spammata a tutti XD Torna presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 siiii spammiamoo a vista d'occhio! yeeeeeeeee! XD mami, potresti portare delle torte? sono per il gruppo, per fare uno spuntino e per incoraggiarci per le targhette XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 yeeeeeeeee! XD mami, potresti portare delle torte? sono per il gruppo, per fare uno spuntino e incoraggiarci per le targhette XD certo! ehi potremmo riunirci ogni venerdì in pasticceria! otterremo le sign e altri alleati.E io so già come... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 certo! ehi potremmo riunirci ogni venerdì in pasticceria! otterremo le sign e altri alleati.E io so già come... come? XD cmq mi piace com idea ma possiamo fare il mercoledi? io il venerdi devo andare a lezioe di pianoforte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.