Candeloro du Polignac Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 come? XD vai in pasticceria se vuoi scoprirlo eheeh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Devo andà da mia nonna a magnare nooo!! ciao a tutti Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 vai in pasticceria se vuoi scoprirlo eheeh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Io vorrei una targhetta con Dewott. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Mi linkate la pasticceria?Dewotthepr0 che elemento sei? Acqua è usato quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Mi linkate la pasticceria? Dewotthepr0 che elemento sei? Acqua è usato quindi... link pasticceria http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/16718-pasticceria-charlotte-strega-dessert/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 rayquaza, ho messo il link nel primo commento, cosi tutti possono andarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 rayquaza, ho messo il link nel primo commento, cosi tutti possono andarci grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 grazie di nullama a che ora la facciamo la riunione? io propongo alle 4.00. vi va bene?mami, puoi mettere la richiesta di targhetta di dewotthro nell'altro topic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 di nullama a che ora la facciamo la riunione? io propongo alle 4.00. vi va bene?mami, puoi mettere la richiesta di targhetta di dewotthro nell'altro topic?Ok Forse Artuel ci aiuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Ok Forse Artuel ci aiuta! visto che alla fine si trovano utenti dall'animo buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 visto che alla fine si trovano utenti dall'animo buono Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 che elemento è dewotthero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Questo topic e l'altro esploderanno per eccesso di nabbaggine :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 che elemento è dewotthero? Boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 che elemento è dewotthero? boh gli ho detto di scriverlo nel topic delle targhette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Questo topic e l'altro esploderanno per eccesso di nabbaggine :°D Detto da uno che frequenta la PokèmonSchool... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Detto da uno che frequenta la PokèmonSchool... infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Nella Pokémon School ci sono Giga e Maxer,piu pr0 di così non si può. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 ELEMENTAL HERO NEOS ALIUS+ bubbleman = strategia di Gabriel xdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 ELEMENTAL HERO NEOS ALIUS ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 ? Come non conoscete gli eroi elementali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Come non conoscete gli eroi elementali. Io ho il deck eroe elementale <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Come non conoscete gli eroi elementali. lol?cmq anche se siamo nel bar e non ci sono ot, vi dispiacerebbe non parlare di yu-gi-oh, qui si parla solo del nostro gruppo o di quello che riguarda il nostro gruppo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.