Charizard90 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Grazie mille Charizard90! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Bravo Posso sapere il nome del font? E' figherrimo *W* E magari anche il font che hai usato per scriver Fan Tepig qui: Grazie *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Posso sapere il nome del font? E' figherrimo *W*E magari anche il font che hai usato per scriver Fan Tepig quiGrazie *W*Flashback version 3Blazed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Flashback version 3BlazedGrazie *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~ LatiasChan Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Allora, ho deciso che mi aggiungo anch'io (eureka!). Allora, inanzitutto voglio una targhetta come quelle che ha fatto Charizard che le ha fatte molto belle con le seguenti:- Elemento: Inferno (se è stato preso, mi fa bene anche roccia)- Pikè: Terrakion- Nickname mio: TerrakionFanGrazie mille! ;-) Aspetterò con estrema calma se sarà necessario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Allora, ho deciso che mi aggiungo anch'io (eureka!). Allora, inanzitutto voglio una targhetta come quelle che ha fatto Charizard che le ha fatte molto belle con le seguenti:- Elemento: Inferno (se è stato preso, mi fa bene anche roccia)- Pikè: Terrakion- Nickname mio: TerrakionFanGrazie mille! ;-) Aspetterò con estrema calma se sarà necessario.Dovevi inviare un MP a RayquazaLegend... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~ LatiasChan Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Dovevi inviare un MP a RayquazaLegend...Ah okay. Allora faccio subito... ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Ah okay. Allora faccio subito... ^^" Ora non ha più senso, lascia stare :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 O Dio quante richieste x3Scusate il ritardo, ma avevo un problema con gli Mp.ComunqueNick.: Semplicemente_me4Elemento: Immenso BluPokemon: Samurottnome: umbreon4everelemento: Fatapokèmon: xerneas Nick: Layton23Elemento: LogicaPokemon: SnivyNick:PIKAPIKAElemento: NormalePokémon: Arceus eevee00 elementale: drago pokémon: eevee Nome:KakeruGruppo:Elemtali IncendioPokémon:QuilavaElemento: Inferno- Pikè: Terrakion- Nickname: TerrakionFan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Ray, Incendio l'aveva chiesto mio fratello che ti sei dimenticata lolScrivo io:Nick: FlareElemento: InfernoPokémon: Emboar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Ray, Incendio l'aveva chiesto mio fratello che ti sei dimenticata lolScrivo io:Nick: FlareElemento: InfernoPokémon: EmboarVero à§Wà§Chiedo perdono :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Potrei fare parte anche io degli elementali?io vorrei il tipo elettro con electivire :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Potrei fare parte anche io degli elementali? io vorrei il tipo elettro con electivire :3 iscriviti qui e leggi tutto il primo post http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/19279-gruppo-degli-elementali/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 nuova richiestanick: Sebrickelemento: Coraggio pokemon: Luxray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Nick: ~Celeste~Elemento: Elementali LupoPokemon: AbsolNick: SebrickElemento: CoraggioPokemon: LuxrayNick: MegaLucarioElemento: AuraPokemon: Mega Lucarionick: zekkyelemento: yinpoke: zekrom ChimicaPokemon Porygon2 nell' artwork dream worldColore grigioAngry Birds 99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Nick: Haru~Elemento: incantoPokemon: Sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Grazie mille! è bellissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Nick: NoelFurokawaElemento: TzunamiPokemon: Milotic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Grazie mille Semplicemente stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.