Zarxiel Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 In quanto un simile onore spettava solo a me XD ho aperto questa discussione, direi che è abbastanza ovvio quello che dovete fare XP il mio è Giratina *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Banette pls scommetto che tutti gli altri dicono Chandelure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Chandelure Ps: utente sopra di me, che male c'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Banette pls scommetto che tutti gli altri dicono Chandelure Qualcosa in contrario?Chandelure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Infatti Chandelure è estremamente figo, cmq se contiamo anche le forme allora il mio preferito è Giratina (forma origine) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Io dico Spiritomb *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Banette. Il migliore, sks. Ma anche Froslass non scherza.Quanto ai leggendari, avendo un'ampia scelta, direi Giratina, nella sua forma Alterata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Spero tanto in una sua evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Basta leggere tra i miei "Pokèmon Preferiti" <3Per i più pigri, sono Rotom e Giratina-Origine -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Nooo, è impossibile! Gli spettri sono tutti bellissimi! Pensandoci... I miei preferiti sono Froslass, Drifloon, Drifblim (<3) e Yamask. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 è bellissimo! e poi la sua storia mi affascina molto loro due dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Il solo e unico Gengar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Sono quasi tutti belli i tipo Spettro. Ne ho 2 preferiti..e sono Chandelure e Cofagrigus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 É fortissimo ed é anche tipo Fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Nessuno spettro è più bello di Giratina *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 giratina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest luiss Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 anche darkrai pero non scherza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Gengar e Giratina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 anche darkrai pero non scherza Darkrai non è un tipo spettro,è un tipo buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 giratina spacca c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 anche darkrai pero non scherza è solo buio purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 è solo buio purtroppo lol vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grovyle99 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Sableye. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.