Shiro Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 (modificato) La rete televisiva TV Tokyo ha annunciato i primi dettagli riguardo la serie animata ispirata a Pokémon X e Pokémon Y:Logo Ufficiale della Serie AnimataLa serie animata che sostituirà l'attuale serie giapponese Pokémon Best Wishes si chiamerà Pocket Monster XY e andrà in onda dal 17 ottobre 2013, pochi giorni dopo il rilascio dei titoli in tutto il mondo. Il personaggio principale sarà Ash Ketchum in compagnia del suo fedele Pikachu con lo scopo di esplorare l'intera regione di Kalos.Ash Ketchum con le nuove vestiE' possibile notare vari cambi all'abbigliamento del giovane Ash Ketchum. L'intero completo è ispirato a Xavier protagonista dei due capitoli per Nintendo 3DS Pokémon X e Pokémon Y. Il giovane allenatore comincerà il suo viaggio nella città di Luminopoli situata al centro della regione di Kalos. Il viaggio di Ash inizierà per la prima volta in una città differente da quella di partenza della rispettiva parte videoludica.La versione animata dei tre nuovi Starter della regione di Kalos Modificato 7 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da BartolomeoDiPierro e Winter Son 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Come già detto, mi sembra più alto del normale, e ho notato che il cappello è quasi uguale a quello di Red di RF/VF lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 questa è la terza discussione che parla di ash in pokemon x e y XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Magari ha finalmente compiuto gli anni qualche volta ed è cresciuto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Be sono contendo che in questa nuova serie sta diventando piu seria del previsto Xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Anche a me sembra più alto,spero infatti sia cresciuto di uno,due anni .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Non partirà dalla città di partenza dei giochi? *-* Forse... Forse... Sarà davvero migliore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Terza discussione uguale LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Il vestito è sicuramente più bello di quello di N/B Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Spero che questa serie sia guardabile e non più bambinesca ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Non partirà dalla città di partenza dei giochi? *-* Forse... Forse... Sarà davvero migliore! avevo pensato anch'io che partiva verso a luminopoli anziche di andare nella città iniziale di turno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Solo a me sembra sempre il solito Ash con vestiti diversi? Non lo trovo cresciuto affatto. E vorrei ricordare che anche se fosse più grande non è detto che la serie sarà più matura... Lasciaci sognare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Oddioooooooooooooo! Non vedo l'ora *A*/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Lasciaci sognare!che pensava che cambiasse il personaggio basando dal videogioco anziche del solito ash che viaggia di turno. Magari stava pensando al video speciale dedicato al gioco in stile anime XDAvrete una delusione, fidatevi. La serie rimarrà uguale per sempre. :ve chi lo sa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Il cappello è bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 ASH! *Scusate il Caps*Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Avrete una delusione, fidatevi. La serie rimarrà uguale per sempre. :v Io non rimarrò deluso nemmeno in questo caso. La serie l'ho sempre amata, non mi farà né caldo e né freddo un cambiamento *w* E' stata aggiunta una reazione da BartolomeoDiPierro, Flare e MegaBisharp 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Il fatto che inizi da Luminopoli mi intriga molto, chissà perché. Comunque, mi piace molto. Lo trovo sicuramente molto più grande rispetto all'artwork di Ash in B/N. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Beh magari potrebbe riprendere alcuni caratteri delle prime serie perché quella a Unima credo che abbia superato il limite dell'infantile (solo quella le altre mi piacciono tutte) Il cappello è bellissimo!Io adoro quel cappellino *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fred Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 * fa segno della croce sperando in una serie piu bella* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Avrete una delusione, fidatevi. La serie rimarrà uguale per sempre. :vNon portarci sfortuna, che poi si avvera XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Graze della news *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Non portarci sfortuna, che poi si avvera XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Però così è più figo. :O Ma rimarrà lo stesso nabbo.Froakie nell'immagine è il più figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 oh, sembra serio! ./cit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati